- claudiabNuovo membro
Stars : 32
[Fleurcup L] prima volta
Ven Mar 01, 2013 10:01 pm
ciao,
stasera è la mia prima volta.
L'ho messa, non senza fatica, perchè è un po' ingombrante... Dopo 10 minuti l'ho tolta perchè non sapevo se era a posto e c'era già del liquido dentro.
Adesso l'ho rimessa, mi dà un po' fastidio ma niente di insopportabile. Mi metto un salvaslip e vado a dormire.
Domani vi dirò come è andata...
ciao
buonanotte
Claudia
stasera è la mia prima volta.
L'ho messa, non senza fatica, perchè è un po' ingombrante... Dopo 10 minuti l'ho tolta perchè non sapevo se era a posto e c'era già del liquido dentro.
Adesso l'ho rimessa, mi dà un po' fastidio ma niente di insopportabile. Mi metto un salvaslip e vado a dormire.
Domani vi dirò come è andata...
ciao
buonanotte
Claudia
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: [Fleurcup L] prima volta
Ven Mar 01, 2013 10:50 pm
in bocca al lupo claudia!
facci sapere come è andata
facci sapere come è andata
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Sab Mar 02, 2013 9:31 am
Uuuh, primo uso e di notte!
Com'è andata?
Com'è andata?
- claudiabNuovo membro
Sab Mar 02, 2013 12:19 pm
stanotte è andata abb bene, avevo solo una piccola perdita quando mi sono alzata. Solo che la coppetta mi da un po' fastidio, mi sembra di sentirla che mi schiaccia le ovaie... Non so se è normale, ma quando la inserisco mi fa un po' male, sarà troppo grossa? Mi sembra di metterla bene, ma non sento il "pop" di cui ho letto in altri post...
Stamattina l'ho tenuta per tre ore senza problemi, poi ho sentito che cominciavo a perdere. Mi sembra che si apra bene, penso di aver bisogno di pratica...
ciaooo
Stamattina l'ho tenuta per tre ore senza problemi, poi ho sentito che cominciavo a perdere. Mi sembra che si apra bene, penso di aver bisogno di pratica...
ciaooo
- EryMembro attivo
Stars : 809
Sab Mar 02, 2013 12:50 pm
Le ovaie mi sembra un pò impossibile vista la loro posizione,magari senti fastidio in quella zona a causa dei dolori mestruali.
Non so se sia troppo grande,forse ti devi abituare.
Ho letto di ragazze che hanno sia la m che la l,e inizialmente quest'ultima non riuscivano a inserirla,ma dopo avere provato la m,sono riuscite anche con la L,quindi devi prenderci un pochino di confidenza sicuramente.
Quali sono gli esatti procedimenti per inserirla?Così possiamo capire magari quali altri accorgimenti puoi adottare per migliorare il sottovuoto o crearlo
Non so se sia troppo grande,forse ti devi abituare.
Ho letto di ragazze che hanno sia la m che la l,e inizialmente quest'ultima non riuscivano a inserirla,ma dopo avere provato la m,sono riuscite anche con la L,quindi devi prenderci un pochino di confidenza sicuramente.
Quali sono gli esatti procedimenti per inserirla?Così possiamo capire magari quali altri accorgimenti puoi adottare per migliorare il sottovuoto o crearlo
- claudiabNuovo membro
Sab Mar 02, 2013 1:36 pm
si potrebbero essere i dolori mestruali, anche se sono diversi dal solito, magari è anche un po' di suggestione. Adesso per esempio non la sento per niente.
Per inserirla ho provato prima chiudendola a C e lasciandola aprire dopo averla messa. Stamattina invece ho provato chiudendola tipo "origami" e l'ho lasciata aprire appena inserita, poi l'ho spinta su. Così mi sembra perfetta, ce l'ho da un paio d'ore e sono asciutta. Credo sia presto per cantar vittoria ma per ora sono soddisfatta, pensavo peggio!
Per inserirla ho provato prima chiudendola a C e lasciandola aprire dopo averla messa. Stamattina invece ho provato chiudendola tipo "origami" e l'ho lasciata aprire appena inserita, poi l'ho spinta su. Così mi sembra perfetta, ce l'ho da un paio d'ore e sono asciutta. Credo sia presto per cantar vittoria ma per ora sono soddisfatta, pensavo peggio!
- EryMembro attivo
Stars : 809
Sab Mar 02, 2013 2:04 pm
Ottimo!!!Brava anche per i diversi tentativi!!!
- claudiabNuovo membro
Sab Mar 02, 2013 10:13 pm
Grazie Ery!
E' andata benissimo, praticamente zero perdite, non pensavo... Aiuta il fatto che il mio ciclo è regolare. L'unica pecca è che l'inserimento e l'estrazione sono un po' dolorose, mi chiedo se è normale...
E' andata benissimo, praticamente zero perdite, non pensavo... Aiuta il fatto che il mio ciclo è regolare. L'unica pecca è che l'inserimento e l'estrazione sono un po' dolorose, mi chiedo se è normale...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Mar 03, 2013 12:45 am
per l'inserimento devi bagnare la coppetta e essere mooolto rilassata
prova a tenere la bocca aperta......sembra una stupidaggine ma a volte funziona
per l'estrazione di solito è passaggio del bordo superiore della coppetta che fa male quindi tirala fuori tutta e appena prima di far passare il bordo ripiegalo un pochino verso l'interno tipo piega push down
prova a tenere la bocca aperta......sembra una stupidaggine ma a volte funziona
per l'estrazione di solito è passaggio del bordo superiore della coppetta che fa male quindi tirala fuori tutta e appena prima di far passare il bordo ripiegalo un pochino verso l'interno tipo piega push down
- claudiabNuovo membro
Dom Mar 03, 2013 10:19 am
bella la storia della bocca aperta, ci provo più tardi.
Ieri mi sono letta i post sul dolore, e credo di aver risolto per l'estrazione con il dondolio.
Grazie mille per i consigli!!!
Ieri mi sono letta i post sul dolore, e credo di aver risolto per l'estrazione con il dondolio.
Grazie mille per i consigli!!!