La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 18 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 18 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

In quali negozi potete acquistare la coppetta?

+47
fra821
Fiordaliso
BILLYBAU
donasan
Leina
MsNoccio
thank cup
pandina
verotiz87
Triskell
Pinklady90
fluffypow
Mary_London
EllyGneek
Pulcetta
verofalso816
samantaxxx
*Medea*
GiuliaRock
ranocchiolina
Leefa89
sowen
Chiara1978
KissmeLicia
AnnabeLecter89
momotan
Manu&La
Cip_
Briciola
Stella Omega
Axsadia
Daba
susina
Lyra Belacqua
pistacchi8
cecina
molkinaify
micol774
Foll3ttocanoro
TorpedoGirl
gabria87
Persefone
closerina
Perenelle
littlefanny
moonriver
Luna
51 partecipanti
Andare in basso
Cip_
Cip_
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 855
Stars Stars : 1005
Data d'iscrizione : 20.08.12
Località : Torino
http://www.unkmdopolaltro.net

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Mar Set 11, 2012 9:57 am
Io ho acquistato la mia online quindi non so dirti di preciso.

All'Ipercoop di Chieri ero stata ma non mi sembra avessero le coppette. scratch

Sabato sono passata dal "negozio leggero" che c'è in via San Tommaso (traversa di via Garibaldi) e ho visto che avevano le coppette.
O meglio, quando siamo usciti il mio lui "ho visto che anche qui hanno la coppetta" ovviamente non ha letto al marca e io non l'avevo proprio vista.

Se ti capita di passare puoi entrare a dare un'occhiata!
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Mar Set 11, 2012 12:44 pm
momotan
momotan
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 228
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 37
Località : Modena
http://www.pielstudio.com

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Lun Nov 26, 2012 8:51 pm
Modena:

Mooncup:
Ipercoop GrandeEmilia, nella farmacia della galleria.
a 39 euro.
E tutti i Naturasì.

Sibell:
Parafarmacia dentro l'ipercoop GrandeEmilia (proprio dentro il supermercato)
18 euro.

Farò altri giri per vedere se ne trovo altre e magari aggiorno il post!
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 316
Stars Stars : 356
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 35
Località : Bologna

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Lun Nov 26, 2012 9:40 pm
BOLOGNA:

- "Nooi Eco&Bio" in via Oberdan 33/A hanno la FemmeCup a 29€
- ERBAMEDICA, La Bottega del Naturale in Via di Corticella, 62/A - hanno la Natù a 27€ (ho suggerito io alla titolare di prendere quella) XD e la Mooncup che però non vende perché costa troppo (36€!)
avatar
KissmeLicia
Membro
Membro
Messaggi : 30
Stars Stars : 84
Data d'iscrizione : 26.11.12

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Mar Nov 27, 2012 10:55 am
A Catania vendono la SI-BELL nella parafarmacia dell'Ipercoop a 18.00 ma anche di altre marche su richiesta.

Mentre la Mooncup al supermercato Bio in via Patanè.

Ciao :hello:
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Mar Nov 27, 2012 1:48 pm
A Varese il Natura sì è a viale Borri 132/a.
Non so se ha le coppette, ma l'ho scritto perchè se c'è qualcuna della zona che non ama gli acquisti on line può andare a controllare Very Happy
Pensate che ho provato a chiedere se in farmacia me la potevano ordinare e mi hanno detto di no cry
Ordinano di tutto... mah.
sowen
sowen
Membro
Membro
Messaggi : 35
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 09.12.12

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Sab Dic 15, 2012 9:36 am
Ad Arezzo all'ipercoop in mezzo agli assorbenti usa e getta (anche in cotone) c'è la ladycup s e l a 24 euro. Visto che molte di voi hanno trovato la sibell anche nella parafarmacia dell'ipercoop andrò a controllare anche io il prima possibile! E in quel caso....mi farò un regalino di natale ;D
Leefa89
Leefa89
Membro
Membro
Messaggi : 85
Stars Stars : 158
Data d'iscrizione : 05.12.12
Età : 35
Località : Torino

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Sab Dic 15, 2012 1:05 pm
A Torino vendono le ladycup in questo posto a 29 euro,hanno sia la S che la L:
Fior di Bimbo Bio
Via Mazzini 37 f
Torino
011.8123733
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Sab Dic 15, 2012 7:58 pm
Ho notato che adesso hanno la Si Bell all'ipercoop centro lame a Bologna in via Marco Polo 12
sowen
sowen
Membro
Membro
Messaggi : 35
Stars Stars : 53
Data d'iscrizione : 09.12.12

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Mar Dic 18, 2012 4:13 pm
Aggiornamento: Ad arezzo c è solo la ladycup, niente si-bell!
AnnabeLecter89
AnnabeLecter89
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 316
Stars Stars : 356
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 35
Località : Bologna

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Sab Gen 19, 2013 2:02 pm
ieri sera a una serata a tema "Tarantino" (figata!) dentro le Scuderie di Bologna in piazza verdi ho acquistato una Mamicup per un'amica a 22€ nello stand di BETTY BOOKS, una sorta di sexy shop al femminile che ha anche la mooncup (a 36€!)
http://shop.betty-books.com/index.php la sede del negozio vero e proprio è in via RIALTO 23

per cui la situazione a Bologna è questa per quanto ne so io Wink

- Nooi Eco&bio - via oberdan 33 - "Femmecup" (25€?)
- Erbamedica - via corticella 62/A - "Natù" (28€)
- Ipercoop del Centro Lame - via beverara 50 - "SiBell" (20€)
- Betty Books - via rialto 23 - "Mamicup" (22€)
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Lun Gen 21, 2013 2:38 pm
A Varese c'è un negozio che vende la Mooncup, si chiama Tabata ed è in via Donizetti n°3.

EDIT: purtroppo questo negozio è stato chiuso, non so se per sistemarlo o definitivamente (eventualmente vi informo).
Il Naturasì invece è sempre al suo posto Very Happy


Ultima modifica di Chiara1978 il Gio Feb 07, 2013 4:22 pm - modificato 1 volta.
ranocchiolina
ranocchiolina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 342
Stars Stars : 453
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 37
Località : Genova

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Mer Feb 06, 2013 10:05 am
Volevo aggiungere a Genova
mooncup a 35€ nel negozio bio "la Formica" in via trebisonda
E so che l'hanno anche al naturasì in centro, 36,30€ Very Happy

La ladycup, per il momento, sembra essere solo in via san luca, come detto più sopra da qualche anima buona Very Happy (l'ho presa proprio lì grazie a lei!!)


Ultima modifica di ranocchiolina il Dom Mar 17, 2013 10:36 pm - modificato 1 volta.
GiuliaRock
GiuliaRock
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 23
Stars Stars : 62
Data d'iscrizione : 31.01.13
Località : venezia

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Mer Feb 13, 2013 2:37 pm
Ciao ragazze io ho comprato la Mamicup per vari motivi:
- 100% made in Italy
- ottime recensioni
- prezzo
- non dovevo comprarla online.

Vi allego il link dei rivenditori, ce ne sono in quasi tutte le regioni Smile

http://www.coppetta-mestruale.com/index.php?option=com_content&view=article&id=51&Itemid=58&lang=it

Io l'ho comprata in un'erboristeria e la signora mi ha anche fatto lo sconto (18.90€ al posto di 19.90€)

spero di esservi stata d'aiuto :hello:
*Medea*
*Medea*
Membro
Membro
Messaggi : 105
Stars Stars : 169
Data d'iscrizione : 11.03.13
Età : 33
Località : Opera

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Dom Mar 17, 2013 6:52 pm
visto che per Milano non mi pare ci sia ancora nulla, volevo segnalare 'Parents eco shop' in via Molino delle Armi 41 (accanto alle colonne di San Lorenzo); è un negozio di prodotti per bambini che è anche rivenditore Meluna Very Happy
samantaxxx
samantaxxx
Membro
Membro
Messaggi : 191
Stars Stars : 368
Data d'iscrizione : 03.04.13

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Mer Apr 03, 2013 1:16 pm
Tempo fa avevo visto la coppetta (mooncup o ladycup? non ricordo) all'IPERCOOP.
Sono andata per acquistarla la settimana scorsa e non c'era più Sad
Allora ho preso la fleurcup su internet, visto che è anche più capiente.

Una amica mi ha detto che la coppetta presa da NATURASI' è migliore di quella presa alla COOP anche se è della stessa marca!! Mi pare strano Shocked
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Mar Apr 23, 2013 9:00 pm
Milano, negozio eco bio vicino alla metro Moscova: Natu' a 29 euro.
verofalso816
verofalso816
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 5
Stars Stars : 7
Data d'iscrizione : 11.06.13
Età : 37
Località : Milano

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Mar Giu 11, 2013 5:16 pm
A Milano parent shop non la tiene più :-( ... In compenso alla farmacia all'angolo fra via Giambellino e via Tolstoj, alla fermata del tram 14 vendono sia la MoonCup che la MamiCup :-D
Stella Omega
Stella Omega
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1118
Stars Stars : 1656
Data d'iscrizione : 19.06.12
Località : Russia - Italia (Lombardia)

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Mar Giu 11, 2013 5:27 pm
Ottimo, grazie!
Pulcetta
Pulcetta
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 2
Stars Stars : 4
Data d'iscrizione : 14.06.13

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Ven Giu 14, 2013 9:17 pm
Io ho preso la moon cup in farmacia ad Aquilnia ( Trieste ) a 39€. Me l'hanno ordinata e fatta avere il giorno seguente. Ma adesso che so che esistono vado a cercare all'ipercoop e la parafarmacia. Ho agito d'impulso e ho chiesto la prima che ho trovato sul web. Meglio fare le cose con calma.
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Messaggi : 6167
Stars Stars : 9609
Data d'iscrizione : 07.05.12
Età : 45
Località : Lombardia

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Gio Giu 27, 2013 2:20 pm
Alla parafarmacia del centro commerciale Belforte, che si trova a Varese in viale Belforte 135, potrete acquistare la nuova coppetta Lybera Very Happy
Costa 19,90€.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Mar Lug 02, 2013 8:52 am
Farmacup e Meluna
Roma, Farmacia Igea, a Piazza Igea
EllyGneek
EllyGneek
Membro
Membro
Messaggi : 135
Stars Stars : 219
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 29
Località : Roma

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Mar Lug 02, 2013 10:02 am
Proprio ieri ho visto la Natù qui a Roma nel negozio Ariecoidee che si trova in via Tuscolana 1362 (tra le fermate metro A Subaugusta e Giulio Agricola).

Se può esservi utile vi linko il sito del negozio, visto che ci sono punti vendita in altre città italiane Smile http://www.ariecoidee.com/
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Mar Lug 02, 2013 10:04 am
quanto costava?
EllyGneek
EllyGneek
Membro
Membro
Messaggi : 135
Stars Stars : 219
Data d'iscrizione : 19.05.13
Età : 29
Località : Roma

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Mar Lug 02, 2013 10:06 am
Intorno ai 25-27 euro, non sono sicura. Oggi tanto devo passarci, vi faccio sapere più tardi con esattezza Very Happy
Contenuto sponsorizzato

In quali negozi potete acquistare la coppetta? - Pagina 2 Empty Re: In quali negozi potete acquistare la coppetta?

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.