Neofita del forum: mi presento
+5
Chiaraluna
Lara84
Alia
Foll3ttocanoro
Cri-Cri
9 partecipanti
- Cri-CriNuovo membro
Stars : 13
Neofita del forum: mi presento
Sab Mar 16, 2013 1:23 pm
Buongiorno a tutte,
Sono Cri-Cri, ho trent'anni e da tre giorni cerco di far collaborare la mia coppetta MeLuna Soft M nuova nuova. Il problema è che non riesco a farla aprire e di conseguenza ho perdite.
Leggo che alcune di voi hanno riscontrato lo stesso problema ed hanno risolto con la pratica. Spero di non essere da meno perché vorrei davvero abbandonare i classici assorbenti esterni e tamponi!
Sono Cri-Cri, ho trent'anni e da tre giorni cerco di far collaborare la mia coppetta MeLuna Soft M nuova nuova. Il problema è che non riesco a farla aprire e di conseguenza ho perdite.
Leggo che alcune di voi hanno riscontrato lo stesso problema ed hanno risolto con la pratica. Spero di non essere da meno perché vorrei davvero abbandonare i classici assorbenti esterni e tamponi!
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: Neofita del forum: mi presento
Sab Mar 16, 2013 1:37 pm
Benvenuta! qualche domanda: quanti anni hai? Hai avuto figli?
Se sei molto tonica la soft non si aprirà mai credimi, esperienza personale ci vuole forse una coppetta più rigida!
Se sei molto tonica la soft non si aprirà mai credimi, esperienza personale ci vuole forse una coppetta più rigida!
- AliaMembro
Stars : 273
Sab Mar 16, 2013 1:40 pm
ciao, benvenuta
- Lara84Membro
Stars : 65
Sab Mar 16, 2013 3:38 pm
Benvenuta
- ChiaralunaMembro
Stars : 362
Sab Mar 16, 2013 3:48 pm
Ciao CriCri, benvenuta!
Anch'io sono una neofita e anch'io uso una meluna soft (da solo un ciclo) ma temo che Folletto abbia ragione: io non ho avuto nessun problema ma ho i muscoli pelvici assolutamente poco tonici
Anch'io sono una neofita e anch'io uso una meluna soft (da solo un ciclo) ma temo che Folletto abbia ragione: io non ho avuto nessun problema ma ho i muscoli pelvici assolutamente poco tonici
- alialeNuovo membro
Stars : 6
Sab Mar 16, 2013 5:35 pm
Benvenuta Cri-Cri..anche io ho avuto il tuo stesso problema neo coppettata con meluna m soft, tende sempre a chiudersi,infatti mi chiedevo se avessi i muscoli troppo tonici oppure era un problema d'inserimento sbagliato. Cmq il prox ciclo proverò la coppetta meluna m classica, per fortuna ne ho comprate subito 2 per vedere quale fosse la più adatta a me... vi farò sapere!!!
- Cri-CriNuovo membro
Stars : 13
Sab Mar 16, 2013 8:17 pm
Ciao a tutte, grazie per l'accoglienza calorosa
Dunque, ho 30'anni e non ho mai avuto figli. Non so se sono tonica da quelle parti, ma a questo punto credo di si, dato che le ho provate tutte in questi giorni per far aprire la coppettina.
Per questo mese mi arrendo, ma nel frattempo mi consigliate di acquistare una MeLuna normale o un'altra marca di coppetta? Non vorrei commettere ancora errori nell'acquisto.
Grazie!
Dunque, ho 30'anni e non ho mai avuto figli. Non so se sono tonica da quelle parti, ma a questo punto credo di si, dato che le ho provate tutte in questi giorni per far aprire la coppettina.
Per questo mese mi arrendo, ma nel frattempo mi consigliate di acquistare una MeLuna normale o un'altra marca di coppetta? Non vorrei commettere ancora errori nell'acquisto.
Grazie!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Mar 17, 2013 6:02 am
benvenuta
questo è il tuo topic personale per l'aiuto e i consigli
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2982-meluna-soft-ml-evviva-finalmente-posso-provarla#65270
questo è il tuo topic personale per l'aiuto e i consigli
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2982-meluna-soft-ml-evviva-finalmente-posso-provarla#65270
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Mar 17, 2013 9:15 pm
Benvenuta Cri!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mar Mar 19, 2013 9:54 am
Benvenuta!!