- Aska90Nuovo membro
Stars : 47
Neofita ma curiosa
Ven Lug 25, 2014 5:51 pm
Salve a tutte,
sono in procinto di acquistare la mia prima coppetta, è da un annetto e mezzo che ci penso e ci ripenso (più che altro perchè prima volevo chiedere alla ginecologa, ma ho rinunciato) e in attesa di ricevere risposta ad un dubbio sulla spedizione di un sito, vi chiedo un paio di consigli in sezione (magari cambio idea sulla marca da prendere )
Ho 24 anni, tendo all'ecologismo-ambientalismo-iper risparmiatrice e per questo mi sono avvicinata alla coppetta .......
sono in procinto di acquistare la mia prima coppetta, è da un annetto e mezzo che ci penso e ci ripenso (più che altro perchè prima volevo chiedere alla ginecologa, ma ho rinunciato) e in attesa di ricevere risposta ad un dubbio sulla spedizione di un sito, vi chiedo un paio di consigli in sezione (magari cambio idea sulla marca da prendere )
Ho 24 anni, tendo all'ecologismo-ambientalismo-iper risparmiatrice e per questo mi sono avvicinata alla coppetta .......
- BifiMembro
Stars : 246
Re: Neofita ma curiosa
Ven Lug 25, 2014 6:00 pm
Benvenuta! Condivido appieno lo tendenza ecologica-ambientalista, ed è un motivo in più per buttarsi sulla coppetta! Vedrai che rivoluzione
- Stay93Membro
Stars : 190
Ven Lug 25, 2014 10:11 pm
Vedrai che ti troverai bene.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Lug 27, 2014 11:07 am
Benvenuta tra noi