Dove andrete in vacanza?
+27
*pai*
Sheireen
Mairian
Luisa7emezzo
molkinaify
AnnabeLecter89
closerina
Cip_
michy
Calzina
nimue
Biscuit
viperina
moonriver
Manu&La
Daba
polpetta
Saretta
ouicestmoi
funny81
Shula87
cia
Foll3ttocanoro
Aleksija
Laurentina
Frangiugy
whisky1971
31 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: Dove andrete in vacanza?
Gio Ago 16, 2012 1:54 pm
Up per viperina!
- viperinaMembro
Stars : 108
Gio Ago 16, 2012 2:01 pm
- viperinaMembro
Stars : 108
Gio Ago 16, 2012 2:31 pm
noi si va i puglia a morire di caldo1
Gio Ago 16, 2012 5:11 pm
Io ci andavo sempre con i miei, in camper... Per la precisione in Gargano, mi piaceva molto.
- BiscuitMembro attivissimo
Stars : 1991
Vacanze 2013
Dom Apr 07, 2013 5:53 pm
Belle donzelle, sapete già dove andrete questa estate?
Io fino ad un mese fa avrei evitato volentieri, ma poi il mio gruppo di amici mi ha detto che stavano organizzando per l'isola d'Elba.
Mi hanno dato un poì di informazione e alla fine mi sono convinta perchè 5 giorni avrei voluto farmeli cmq, per farli da sola con il mio ragazzo in Liguria, ci facciamo una settimana in un'isola meravigliosa con i nostri amici.
Abbiamo prenotato dal 27 luglio al 3 agosto, tre case vicine per un totale di 14 posti, ma è quasi sicuro che saremo in 13 perchè una nostra amica non verrà
Io fino ad un mese fa avrei evitato volentieri, ma poi il mio gruppo di amici mi ha detto che stavano organizzando per l'isola d'Elba.
Mi hanno dato un poì di informazione e alla fine mi sono convinta perchè 5 giorni avrei voluto farmeli cmq, per farli da sola con il mio ragazzo in Liguria, ci facciamo una settimana in un'isola meravigliosa con i nostri amici.
Abbiamo prenotato dal 27 luglio al 3 agosto, tre case vicine per un totale di 14 posti, ma è quasi sicuro che saremo in 13 perchè una nostra amica non verrà
- nimueMembro attivo
Stars : 984
Dom Apr 07, 2013 6:33 pm
Causa lavoro del moroso (fa l'agricoltore) d'estate non facciamo reali vacanze ma dei weekend. Come ogni anno a luglio si va a Gardaland, a settembre weekend col delitto ad Arezzo. Eccezionalmente xò quest'anno un saltino a Oxford per la laurea di un'amica :-D
- CalzinaMembro attivo
Stars : 443
Dom Apr 07, 2013 6:37 pm
Quest'anno ci tocca tirare un po' la cinghia, volevamo andare in Croazia in moto ma mi sa tanto che ci accontenteremo della maremma in tenda per un paio di fine settimana.
- michyMembro
Stars : 104
Dom Apr 07, 2013 6:42 pm
biscuit in liguria dove???
noi quest'anno ci facciamo 10 gg in scozia per il viaggio di nozze..e a settembre una decina di giorni in calabria ( abbiamo la casa) e 2-3 in puglia per un matrimonio...non ci possiamo lamentare
noi quest'anno ci facciamo 10 gg in scozia per il viaggio di nozze..e a settembre una decina di giorni in calabria ( abbiamo la casa) e 2-3 in puglia per un matrimonio...non ci possiamo lamentare
Dom Apr 07, 2013 8:08 pm
Io sono stata la scorso anno in Croazia
Michy, non vado in Liguria, ho scritto che per farmi 5 giorni in Liguria solo io e il mio ragazzo, essendo il mare più vicino a dove abito io, tanto vale farsi una settimana all'Elba con ragazzo e amici
Michy, non vado in Liguria, ho scritto che per farmi 5 giorni in Liguria solo io e il mio ragazzo, essendo il mare più vicino a dove abito io, tanto vale farsi una settimana all'Elba con ragazzo e amici
- michyMembro
Dom Apr 07, 2013 8:11 pm
ahh pk scusa ihihih
Dom Apr 07, 2013 8:12 pm
Sei della Liguria, per caso?Siamo vicine di regione, allora
Probabilmente il prossimo anno mi farò un semestre di uni a Sanremo.
Ma questo è terribilmente OT.
Probabilmente il prossimo anno mi farò un semestre di uni a Sanremo.
Ma questo è terribilmente OT.
- michyMembro
Dom Apr 07, 2013 8:14 pm
si sono in provincia di genova... si decisamente OT
Dom Apr 07, 2013 9:03 pm
Noi faremo un WE in Provenza credo a giugno. Mentre tra agosto e settembre andremo per 10 giorni circa a Berlino...ma è ancora tutto da organizzare
E poi sicuramente WE itineranti in Liguria e Piemonte
E poi sicuramente WE itineranti in Liguria e Piemonte
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Dom Apr 07, 2013 9:32 pm
io tornerò a casa dal mio mare, dalla mia costiera amalfitana e soprattutto dai miei amatissimi gatti
nimue weekend col delitto??? cos'è?
nimue weekend col delitto??? cos'è?
- AnnabeLecter89Membro attivo
Stars : 356
Dom Apr 07, 2013 11:46 pm
si sta parlando di Barcellona con le amiche (sperando di riuscire a incastrare impegni vari) e con l'uomo siamo ancora molto in forse.
probabilmente torneremo in salento come gli ultimi 2 anni però in LUGLIO perché in agosto è veramente un carnaio e per non trovare. e ad agosto chissà! berlino? boh, mille progetti in mente ma bisogna poi vedere di metterli in pratica! XD
l'unica cosa sicura con l'uomo è che il 23 aprile andiamo in irlanda e ne giriamo metà fino al 30 aprile bel regalo di laurea!
probabilmente torneremo in salento come gli ultimi 2 anni però in LUGLIO perché in agosto è veramente un carnaio e per non trovare. e ad agosto chissà! berlino? boh, mille progetti in mente ma bisogna poi vedere di metterli in pratica! XD
l'unica cosa sicura con l'uomo è che il 23 aprile andiamo in irlanda e ne giriamo metà fino al 30 aprile bel regalo di laurea!
Lun Apr 08, 2013 6:27 am
Annabe, splendida l'Irlanda Ci sono stata qualche anno fa ed è veramente incantevole, ci ho lasciato un pezzo di cuore Dove andrete?
Lun Apr 08, 2013 8:20 am
Ragazze come vi invidio! Io è da anni che non faccio un viaggetto come si deve, nemmeno all'interno della mia stessa regione Purtroppo le mie finanze sono quelle che sono. Spero di laurearmi e trovare lavoro al più presto
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Lun Apr 08, 2013 8:44 am
Vi invidio anche io! Nonostante abbia ricevuto qualche soldino per la laurea non me la sento di buttarmi in progettazione di viaggi. Sono disoccupata io e anche il mio lui per cui temo di ritrovarmi senza soldi e di non godermi il viaggio
Lun Apr 08, 2013 9:17 am
Noi stiamo in bolletta tutto l'anno per poterci godere qualche viaggetto Comunque ci piace risparmiare e ormai abbiamo un sacco di trucchetti per viaggiare low-cost
- nimueMembro attivo
Stars : 984
Lun Apr 08, 2013 9:52 am
closerina ha scritto:nimue weekend col delitto??? cos'è?
un hotel di arezzo organizza un gioco di ruolo basato sui racconti di Agatha Christie =) Tu sei direttamente coinvolto... ovvero hai una parte e reciti .. si è suddivisi a squadre e bisogna trovare il colpevole
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Apr 08, 2013 5:22 pm
Le mie "vacanze" quest'anno saranno 3 giorni a Firenze per il convegno, a novembre. Chiusa nel centro congressi da mattina a sera....a meno che ora di novembre io non abbia talmente tanti soldi da potermi permettere anche altro...
Lun Apr 08, 2013 5:46 pm
Fantastico!!!nimue ha scritto:closerina ha scritto:nimue weekend col delitto??? cos'è?
un hotel di arezzo organizza un gioco di ruolo basato sui racconti di Agatha Christie =) Tu sei direttamente coinvolto... ovvero hai una parte e reciti .. si è suddivisi a squadre e bisogna trovare il colpevole
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Lun Apr 08, 2013 7:11 pm
io andrò con mio marito come tutti gli anni in sardegna ospite dei miei che hanno una piccola casetta a Stintino almeno risparmio e spendo solo i soldi della nave
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Lun Apr 08, 2013 8:07 pm
Per me c'è un mezzo progetto di andare con marito e amici a New York per una settimana, il periodo sarebbe fine settembre primi di ottobre.
Chissà se riusciamo ad organizzare, per ora stiamo facendo tutti ricerche di mercato per risparmiare quanto possibile.
Chissà se riusciamo ad organizzare, per ora stiamo facendo tutti ricerche di mercato per risparmiare quanto possibile.
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Lun Apr 08, 2013 9:26 pm
nimue ha scritto:closerina ha scritto:nimue weekend col delitto??? cos'è?
nimue ero troppa curiosa così nel frattempo avevo fatto ricerche su cosa fosse..ma è una cosa bellissima!!!! ho visto anche i prezzi non proprio economicissimi però deve essere una figata io adoro agatha christie *_* sarebbe bello sapere come è stata la prima volta che ci sei stata, se hai vinto e in cosa consiste
mi immagino un castello diroccato alla 10 piccoli indiani
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3