Il fondotinta perfetto esiste????
+4
Violetta
Stella Omega
closerina
cia
8 partecipanti
- ciaMembro
Stars : 193
Il fondotinta perfetto esiste????
Gio Apr 11, 2013 7:47 am
Buongiornooooooooo ragazze
Oggi mi sono svegliata con una domanda che mi tormenta...
Il fondotinta perfetto secondo voi esiste???
Che fondotinta usate?Liquido,compatto,in stick ecc......
Che marca di fondotinta usate...
Io uso clinique even better a causa delle piccole macchie di acne che ho...ho provato anche quello di lancome ultra 24 e a dir la verità non è un granchè....Ora voglio provare quello di Arval è una marca svizzera la conosceteee???
Oggi mi sono svegliata con una domanda che mi tormenta...
Il fondotinta perfetto secondo voi esiste???
Che fondotinta usate?Liquido,compatto,in stick ecc......
Che marca di fondotinta usate...
Io uso clinique even better a causa delle piccole macchie di acne che ho...ho provato anche quello di lancome ultra 24 e a dir la verità non è un granchè....Ora voglio provare quello di Arval è una marca svizzera la conosceteee???
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Re: Il fondotinta perfetto esiste????
Gio Apr 11, 2013 8:32 am
credo che non possa esistere IL fondotinta perfetto in quanto ognuna di noi ha le proprie esigenze, io sono anni che mi sono convertita al fondo minerale..prima usavo una cipria/terra proprio perchè quelli liquidi o compatti non li ho mai sopportati sul viso..oltre al fatto che avendo la pelle grassa sparivano dopo 1 ora e mi facevano spuntare diversi brufoli uso indifferentemente Lepo, Nevecosmetic, Benecos a seconda di come mi gira
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Gio Apr 11, 2013 8:44 am
Per ogni donna forse esiste IL suo fondotinta, siamo tutte diverse.
Io personalmente mi trovo MOLTO bene con alcuni bb (non quelli europei, ovviamente).
Io personalmente mi trovo MOLTO bene con alcuni bb (non quelli europei, ovviamente).
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Gio Apr 11, 2013 9:01 am
Io sto provando Aeos, una linea inglese, da agricoltura biodinamica certificata Demeter, oltre ad essere tutto bio c'è proprio la cura del terreno affinché si potenzi grazie alle colture coltivate, sono stata anche sui loro terreni e il distributore italiano è di Carpi, Modena. È tutto basato sul rispetto della natura e della vita. Stanno facendo le pratiche per le autorizzazioni del Ministero per la Salute per l'importazione, ma ho provato dei sample dall'Inghilterra e sono meravigliosi come i prodotti per la pelle. Non vedo l'ora si possano comprare anche dall'Italia
Queste sono info su come li fanno http://www.aeos.net/ingredients.aspx
Mentre per l'Italia c'è anche la pagina su Facebook Aeos Italia oltre il negozio a Carpì che però spedisce anche
Queste sono info su come li fanno http://www.aeos.net/ingredients.aspx
Mentre per l'Italia c'è anche la pagina su Facebook Aeos Italia oltre il negozio a Carpì che però spedisce anche
- FranzaMembro attivo
Stars : 307
Gio Apr 11, 2013 9:19 am
io uso soprattutto minerale: quello che ho io non è molto coprente e per tutti i giorni mi va bene, per quando voglio qualcosa in più o per quando devo far foto invece "sgarro" e uso un fondo liquido classico...(usandolo una o due volte al mese e struccandomi bene dopo non noto grossi problemi di pelle)
Comunque esiste il fondo perfetto per quella donna in quel determinato momento dato che anche la pelle non resta sempre uguale negli anni e nelle stagioni, se ora trovi il fondo perfetto per te non è detto che possa andar bene anche tra 10 anni...
Comunque esiste il fondo perfetto per quella donna in quel determinato momento dato che anche la pelle non resta sempre uguale negli anni e nelle stagioni, se ora trovi il fondo perfetto per te non è detto che possa andar bene anche tra 10 anni...
- ciaMembro
Gio Apr 11, 2013 2:35 pm
ragazze ma nessuno conosce i prodotti Arval??
Gio Apr 11, 2013 2:46 pm
Li ho visti a Milano tempo fa, forse con qualche sconto perche' chiudevano il corner
- ciaMembro
Gio Apr 11, 2013 3:19 pm
quindi non sai dirmi se sono buoni o no
Gio Apr 11, 2013 3:32 pm
Non saprei.. come mai hai scelto proprio Avral?
- ciaMembro
Gio Apr 11, 2013 4:20 pm
ho sentito parlare di questi prodotti...dicono che sono ottimi
- AliaMembro
Stars : 273
Gio Apr 11, 2013 5:00 pm
secondo me non esiste! anche perché la pelle cambia, magari a causa dello stress, degli ormoni..e, di conseguenza, anche il fondotinta che prima usavamo non va più bene!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Sab Apr 13, 2013 10:31 am
Io da tre anni uso il fondotinta minerale di Neve Cosmetics, il Medium Neutral, anche se da quando hanno cambiato la formulazione recentemente non ne sono piu' cosi' soddisfatta (lo trovo troppo "pesante", come avevo scritto nel topic sul trucco minerale). Adesso approfittando di un'offerta di Jade Minerals (i cui fondotinta dovrebbero essere gli stessi della Neve nella vecchia versione) ho acquistato il Medium Olive, devo ancora andarmelo a prendere dalla mia amica, vedremo....prima di iniziare ad usare il fondotinta minerale in polvere erano anni che non usavo fondotinta. Quello liquido mi dava fastidio, lo trovavo troppo spesso, mi dava senso di pesantezza e grassezza della pelle e per di piu' mi sembrava che il colore non fosse mai quello giusto.
- ciaMembro
Gio Apr 18, 2013 7:33 am
Buongiorno ragazze!!!Ieri mi è arrivato il fondotinta ARVAL...
Che dire???E' FANTASTICOOOOOOOOOOOOO!!!!!Si adatta alla pelle in modo da far sembrare la pelle naturalee....non noti nessun distacco con il collo e in più copre perfettamente senza appesantire....Addio a macchie sui vestiti (e ho provato personalmente)!!!!!!!
Ragazze davvero ottimo e voi sapete il mio problema delle macchie delll'acne....Se i prodotti antimacula di Arval funzionano come il fondotinta posso dire ADDIO MACCHIE anche se costano.....
Cmq ragazze ho trovato il fondotinta adatto a meeeeeeeeeee
Che dire???E' FANTASTICOOOOOOOOOOOOO!!!!!Si adatta alla pelle in modo da far sembrare la pelle naturalee....non noti nessun distacco con il collo e in più copre perfettamente senza appesantire....Addio a macchie sui vestiti (e ho provato personalmente)!!!!!!!
Ragazze davvero ottimo e voi sapete il mio problema delle macchie delll'acne....Se i prodotti antimacula di Arval funzionano come il fondotinta posso dire ADDIO MACCHIE anche se costano.....
Cmq ragazze ho trovato il fondotinta adatto a meeeeeeeeeee
- simiMembro attivo
Stars : 569
Gio Apr 18, 2013 7:58 am
Io sono 6 anni che uso lo Shiseido Dual Balancing, e mi ci trovo benissimo
Purtroppo qualche settimana fa ho scoperto che è fuori produzione per cui dovrò trovarne un altro e al solo pensiero mi vien la febbre mi piaceva troppo!!
Purtroppo qualche settimana fa ho scoperto che è fuori produzione per cui dovrò trovarne un altro e al solo pensiero mi vien la febbre mi piaceva troppo!!