La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

[Yuuki SOFT L] è ammore!

+4
Daba
Luisa7emezzo
Foll3ttocanoro
Nina84
8 partecipanti
Andare in basso
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 12:24 pm
Finalmente le rosse sono arrivate (con una decina di giorni di ritardo) e sto provando per davvero la nuova Yuuki soft.
Allora l'ho inserita questa mattina alle 11.00 ed è filato tutto liscio... apertura facile (appena messa sembra restare schiacciata ma si apre da sola subito senza nemmeno stare ad armeggiare). Una volta dentro si posiziona praticamente da sola e fa un sottovuoto da paura! Avevo molti dolori e crampi quindi un po' la sentivo ma nulla di troppo.
Verso le 13.00 (dopo due ore quindi) sono andata a fare pipì e ne ho approfittato per svuotarla perchè ero curiosa. Salvaslip immacolato e sottovuoto forte... ma è sgusciata via facilmente una volta schiacciato il culetto e, a differenza di quando l'ho provata a secco, non mi ha fatto male per niente! :yup:
Solo ho notato che nella coppetta, oltre al sangue, che occupava 1\4 della capienza, c'era anche un liquidino che suppongo fosse pipì... come mai? è la prima volta che mi capita :boh:
Vabè, poi l'ho reinserita provando la manovra del farla aprire appena dopo l'ingresso ed è andata ancora meglio :whw:
Ho anche preso un antidolorifico per i crampi che erano troppo forti e, calmandosi il dolore, anche la coppa è sparita... nel senso che adesso non la sento proprio!!!
Il salvaslip è sempre pulitissimo e tutto sembra procedere bene...
Vi aggiorno questa sera :app:
Per ora questa Yuuki soft è stra promossa :fluf:
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 12:30 pm
Ottimo!! :yup: il liquido che trovi oltre al sangue è muco, non pipì :uhu: sono 2 buchi differenti! I love you anche io devo recensire appena potrò provare la Yuuki
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 12:34 pm
Davvero è muco?? Si sapevo che erano due buchi diversi ma pensavo a qualche infiltrazione ahahahah è impossibile???
Siccome era davvero liquidino..e non denso... vabè comunque l'importante è che tiene bene ed è comodissima Very Happy
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 12:34 pm
Sono contenta che ti trovi bene con la yuuki, anche io sono incoppettata da stamattina, ancora spotting, ma si sta avviando. Si sta comportando come la tua, egregiamente. Solo che a me da fastidio il gambo, però aspetto ancora un po' prima di accorciarlo.

Il liquido che dici non può essere pipì, perché la pipì esce dall'uretra, che è posizionata sopra la vagina. Se la coppetta era dentro la vagina, quel liquido sarà solo del muco.
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 12:37 pm
folletto il tuo avatar è meraviglioso!! Very Happy però secondo me la ladycup si pffende!!
quel follettino starebbe benissimo su praticella e mandarinella! Wink
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 12:39 pm
:appl: :stars: :yup:

comunque il "liquido" è anche il sangue che si deposita dal resto del liquido di cui il sangue mestruale è composto, fa un pò schifo, ma non so come sia chiama...pipì non può essere, come hanno detto le altre!
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 12:49 pm
Luisa7emezzo ha scritto:Solo che a me da fastidio il gambo, però aspetto ancora un po' prima di accorciarlo.
Io il gambo l'ho tagliato praticamente tutto e anche subito ... non era possibile tenerlo per me! Mi dava tantissimo fastidio ed inoltre era troooppo lungo Mad
A me poi i gambi mi fanno girare la coppetta... fanno tipo da timone (non so spiegare) e la coppetta non resta ferma... invece senza restano cozze Very Happy

Daba ha scritto: comunque il "liquido" è anche il sangue che si deposita dal resto del liquido di cui il sangue mestruale è composto, fa un pò schifo, ma non so come sia chiama...pipì non può essere, come hanno detto le altre!
Ah ecco vedi... mamma mia non so praticamente nulla io di queste cose ... che vergogna!!! :inchi: Embarassed

Grazie ragazze per le spiegazioni... Wink

cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 1:10 pm
Che bello sapere che ti trovi bene con la Yuuki soft!! :cu:
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 3:32 pm
Che stai aspettando Cris, ordinala. È la migliore.
Ti troverai davvero bene. Ha un sottovuoto da paura. C'ho messo 15 minuti per farlo venire via e estrarre la yuukona.
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 3:53 pm
Sottovuoto bestiale e capienza micidiale ahahaha è una SUPER coppetta!
Dalle 13.00 l'ho cambiata mezz'ora fa... in 4 ore e mezza era piena meno di metà e nemmeno una micro perditina... e mi sono anche sdraiata un po' per far addormentare la bimba!
Non vedo l'ora di vedere come si comporta durante la notte! :cu:
E non la sento premere o altro... nemmeno lo stimolo della pipì è aumentato. certo è lunga e mi viene voglia di limarlo del tutto il gambetto... anch se obiettivamente non mi dà fastidio.
momotan
momotan
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 228
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 36
Località : Modena
http://www.pielstudio.com

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 3:58 pm
Nina, la tua esperienza mi ha aumentato ancora di più la voglia che arrivi la Yuki soft *-* A te in quanto tempo è arrivata? Giovedì mi dovrebbero arrivare e oggi l'hanno spedita... spero che mi arrivi quando ho ancora il ciclo così la testo ^_^
Comunque sono contenta che ti sia trovata bene! Il mondo delle coppette è un mondo da cui non vuoi mai andare via!
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 4:05 pm
A me ci ha messo 5 giorni ad arrivare. Se sarà così anche per te venerdì potresti ptovarla.
momotan
momotan
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 228
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 36
Località : Modena
http://www.pielstudio.com

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 5:08 pm
speriamo *-*
Calzina
Calzina
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 443
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 34

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 5:26 pm
Che bello, un'altra che è contenta!
Domani dovrebbe arrivare pure a me, non vedo l'ora =)))
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 5:32 pm
Ma quante yuuki stanno per arrivare... saremo tutte sorelle di coppa! Very Happy
Io l'ho presa in Italia da Barbara de I Tre Topini... dal sito dell'azienda non conosco le tempistiche!
Comunque è davvero un'ottima coppetta... rasenta la perfezione... personalmente per essere perfettissima l'avrei preferita un paio di mm più corta. Le coppette meno lunghe sono leggermente più confortevoli quando si sta sedute a lungo. Anche se ce l'ho su da stamattina e la sento comunque meno della Diva Smile
momotan
momotan
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 228
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 36
Località : Modena
http://www.pielstudio.com

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 5:34 pm
Infatti la lunghezza è l'unica cosa che mi spaventa un po', considerando che la fleur la sentivo con tutto che avevo tagliato il gambo Sad La lady non la sento per nulla, ma quando ho la cervice bassa e la L non entra ho dovuto ripiegare su una S.
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Lun Apr 15, 2013 6:11 pm
Uhm ... Sì in effetti è lunghetta. Forse la più lunga di tutte mi sa.
A me il gambo ha dato fastidio oggi, quello di sicuro va accorciato se non troncato.
Ma anche senza gambo la lunghezza della coppa è 5,8 cm.
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Mar Apr 16, 2013 9:39 am
Io l' ho tagliato tutto ma resta un pezzetto minimo che vorrei limare ma ho provao con una limetta di cartone e non va bene... secondo voi come potrei fare???
Comunque a parte la lunghezza che per me non è più di tanto un problema... è davvero ottima questa coppetta!!!
Stanotte l'ho lasciata su ed è rimasta lì ferma al suo posto... nessuna perdita e non è salita di un millimetro... tutto grazie al super potere del sottovuoto Very Happy
Oggi sono anche uscita e non mi ha dato nessun fastidio... nè seduta in macchina nè in giro a fare shopping... me la sono praticamente dimenticata!
La amo tantissimo :inlov:
momotan
momotan
Membro
Membro
Messaggi : 112
Stars Stars : 228
Data d'iscrizione : 23.11.12
Età : 36
Località : Modena
http://www.pielstudio.com

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Mar Apr 16, 2013 9:41 am
Nemmeno io sono riuscita a limarla con la lima di cartone, ma non ho altre idee su come lisciare quella parte Sad
Daidai, non vedo l'ora di provarla anche io!
Daba
Daba
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3362
Stars Stars : 5446
Data d'iscrizione : 02.04.12
Età : 41
Località : Roma

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Mar Apr 16, 2013 9:49 am
io ho fatto con quella di cartone, basta insistere un pò...
Nina84
Nina84
Membro
Membro
Messaggi : 93
Stars Stars : 182
Data d'iscrizione : 18.12.12
Località : Puglia

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Mar Apr 16, 2013 6:07 pm
Ragazze volevo aggiornarvi...
allora dopo due giorni di utilizzo posso dire che questa coppetta è fantastica e la adoro!
Adesso non la sento proprio più... è così comoda.
La metto in un nanosecondo (soprattutto da quando la piego a C) e si toglie davvero facilmente. Si pulisce molto bene e, una volta dentro, posso dimenticarmi di avere il ciclo.
Ve la stra consiglio davvero Smile
LaCeleste
LaCeleste
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 29
Stars Stars : 69
Data d'iscrizione : 30.03.13

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Mar Apr 16, 2013 7:27 pm
ciao nina, secondo te é `più morbida della mooncup A? É veramente tanto capiente? L`hai provata anche di notte? Come l'hai acquistata? Scusate la scrittura ma scrivo da cellulare e faccio una gran fatica! Grazie celeste
Contenuto sponsorizzato

[Yuuki SOFT L] è ammore! Empty Re: [Yuuki SOFT L] è ammore!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.