- ANNALISA PANZANuovo membro
Stars : 16
CIAO SONO NUOVA
Lun Apr 15, 2013 4:12 pm
Ciao,
sono nuova, e da poco mi sto avvicinando a qst mondo... vorrei comprare una coppetta mestruale, ma ho ancora dubbi sulla taglia e sulla marca. mi hanno detto di prendere una classic e non una soft xkè troppo morbida, ho 22 anni, e ho rapporti da ormai 5 anni, uso assorbenti unterni e non mi danno fastidio, come coppetta avevo visto sul sito meluna, il gambo preferirei o la pallina o l anello, ma la taglia??? non ho un ciclo abbondante, tranne forse una volta l anno, ma è davvero raro... mi suggerite qualcosa.... davvero non so da dove iniziare... GRAZIE
sono nuova, e da poco mi sto avvicinando a qst mondo... vorrei comprare una coppetta mestruale, ma ho ancora dubbi sulla taglia e sulla marca. mi hanno detto di prendere una classic e non una soft xkè troppo morbida, ho 22 anni, e ho rapporti da ormai 5 anni, uso assorbenti unterni e non mi danno fastidio, come coppetta avevo visto sul sito meluna, il gambo preferirei o la pallina o l anello, ma la taglia??? non ho un ciclo abbondante, tranne forse una volta l anno, ma è davvero raro... mi suggerite qualcosa.... davvero non so da dove iniziare... GRAZIE
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: CIAO SONO NUOVA
Lun Apr 15, 2013 4:22 pm
Benvenuta Annalisa,
per consigli su quale coppetta è più adatta a te puoi aprire un topic in "Help marche e misure" e lì ti consigliamo. Puoi anche ricopiare parte di questo messaggio
per consigli su quale coppetta è più adatta a te puoi aprire un topic in "Help marche e misure" e lì ti consigliamo. Puoi anche ricopiare parte di questo messaggio
Lun Apr 15, 2013 4:27 pm
ok grazie!! :9 spero di averlo inserito nel posto giusto!
- NiennaNuovo membro
Stars : 11
Lun Apr 15, 2013 4:40 pm
Ciao cara!
Anche io ho una meluna. Se apri un topic. dedicato, ti parlo della mia!
Anche io ho una meluna. Se apri un topic. dedicato, ti parlo della mia!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Gio Apr 18, 2013 10:25 am
non c'entrano niente i rapporti XD
Gio Apr 18, 2013 10:52 am
perchè scusa non c'entrano niente i rapporti?? la coppetta è cm l assorbente interno, certo l assorbente interno si può mettere anche se si è vergini, ma bisogna prenderlo più picolo axkè altrimenti si può rompere l imene!
rapporti
Gio Apr 18, 2013 10:53 am
Daba ha scritto:non c'entrano niente i rapporti XD
perchè scusa non c'entrano niente i rapporti?? la coppetta è cm l assorbente interno, certo l assorbente interno si può mettere anche se si è vergini, ma bisogna prenderlo più picolo axkè altrimenti si può rompere l imene!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Gio Apr 18, 2013 10:59 am
si certo, anche la coppetta sarebbe meglio piccola per le vergini, ma non è che se si hanno rapporti da 5 anni piuttosto che 10 o 20, cambia qualcosa
Gio Apr 18, 2013 11:10 am
Daba ha scritto:si certo, anche la coppetta sarebbe meglio piccola per le vergini, ma non è che se si hanno rapporti da 5 anni piuttosto che 10 o 20, cambia qualcosa
a si quello si, ma infatti io ho scritto gli anni così, non voleo dire che cambia qualcosa...
Gio Apr 18, 2013 2:28 pm
grazie...
- moma88Membro
Stars : 153
Gio Apr 18, 2013 9:56 pm
Benvenuta!
Ti consiglio di fare un giro nei vari topic di comparazione tra marche nelle varie esperienze, così puoi capire cosa può essere più utile per le tue esigenze...a me è stato molto utile!
Ti consiglio di fare un giro nei vari topic di comparazione tra marche nelle varie esperienze, così puoi capire cosa può essere più utile per le tue esigenze...a me è stato molto utile!
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Lun Apr 22, 2013 10:03 am
Benvenuta Annalisa! Felice di ritrovarti anche qui!