- AliaMembro
Stars : 273
perdite che non capisco :(
Mer Apr 17, 2013 12:56 pm
sono al terzo ciclo con lunette 2, che ora alterno a yuuki 1.
Nei primi 2 non avevo avuto perdite, avevo anche eliminato il salvaslip giorno e notte tanto non avevo problemi.
Questo mese con la lunette sono iniziate le perdite. Il problema è che non sono perdite da canale vaginale sporco, ma perdite vere e proprie, quindi ho dovuto usare insieme anche l'assorbente.
Non credo che il problema sia dovuto ad un errato posizionamento della coppetta, perché comunque si era riempita [ a metà, più o meno ] quindi la cervice stava più su..
Ma non capisco allora il perché di quelle macchie!
Avete qualche consiglio? grazie mille!
Nei primi 2 non avevo avuto perdite, avevo anche eliminato il salvaslip giorno e notte tanto non avevo problemi.
Questo mese con la lunette sono iniziate le perdite. Il problema è che non sono perdite da canale vaginale sporco, ma perdite vere e proprie, quindi ho dovuto usare insieme anche l'assorbente.
Non credo che il problema sia dovuto ad un errato posizionamento della coppetta, perché comunque si era riempita [ a metà, più o meno ] quindi la cervice stava più su..
Ma non capisco allora il perché di quelle macchie!
Avete qualche consiglio? grazie mille!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: perdite che non capisco :(
Mar Mag 28, 2013 4:56 pm
Forse il ciclo nel tempo è cambiato ed è diventato un po' più abbondante: tieni presente che la coppetta non potrà mai essere piena, perchè il canale vaginale è inclinato, quindi basta un po' di liquido in più per farla perdere.
Forse potresti prendere in considerazione la Yuuki 2 (vedo che hai già la 1) che è ancora più capiente
Forse potresti prendere in considerazione la Yuuki 2 (vedo che hai già la 1) che è ancora più capiente