La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Orsacchiotta
Orsacchiotta
Membro
Membro
Messaggi : 97
Stars Stars : 114
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 36
Località : pescara

[Fleurcup S] help! Empty [Fleurcup S] help!

Mer Apr 17, 2013 1:05 pm
ciao ragazze,mi è arrivato il ciclo 1 settimana prima e così ho deciso di provare la coppetta.mentre la provavo ad inserire mi guardavo e guardavo la coppetta e dicevo:non ci può entrare lì! cry poi mi feci coraggio e la misi.ho provato a farla entrare con la forma a tulipano.ah!dimenticavo ho una fleurcup taglia s rosa :yup: vedendomi pare sia rimasta troppo bassa,cioè un pò del culetto lo vedo.tutto sommato non la sento quasi per niente.la cosa che mi preoccupa di più è il non riuscirla a rimprendere :occup:
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Fleurcup S] help! Empty Re: [Fleurcup S] help!

Mer Apr 17, 2013 1:27 pm
Guarda se ci sono riuscita io a riprendere la coppetta che sono un'imbranata totale e che per togliere il sottovuoto alla mia devo sudare 7 camicie, penso ci possa riuscire tranquillamente pure tu.
Se dovesse salire un po' rispetto a dove l'hai posizionata, spingi con i muscoletti e quando arriva a portata di mano schiaccia il fondo e sfila.
Tranquilla.
Orsacchiotta
Orsacchiotta
Membro
Membro
Messaggi : 97
Stars Stars : 114
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 36
Località : pescara

[Fleurcup S] help! Empty Re: [Fleurcup S] help!

Mer Apr 17, 2013 8:29 pm
bene,l'ho ripresa e l'ho rimessa.però sembrava come se la stessi partorendo :occup: non ho avuto perdite,domani sarà il 2 giorno,il più abbondante e vedremo come si comporterà.non penso di tenerla per la notte.cmq ho notato che il gambo è quasi del tutto fuori,a voi come rimane?
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Fleurcup S] help! Empty Re: [Fleurcup S] help!

Mer Apr 17, 2013 8:54 pm
Se rimane di fuori, i produttori consigliano ti tagliarlo perché può dare fastidio e può spostare la coppetta e farle perdere aderenza.
Ma se non ti da fastidio e non hai perdite puoi anche tenerlo se ti aiuta nell'estrazione.
moma88
moma88
Membro
Membro
Messaggi : 81
Stars Stars : 153
Data d'iscrizione : 11.04.13
Località : Francavilla al Mare

[Fleurcup S] help! Empty Re: [Fleurcup S] help!

Mer Apr 17, 2013 9:09 pm
Mi è successa proprio la stessa cosa la primissima prova della fleurcup S!!
Anche a me pareva troppo fuori, poi tenendola per più ore e muovendomi (cena + film accovacciata sul divano) è salita un po' (avrà trovato la sua posizione definitiva?!?! :boh: )! Io ti consiglio di "farci più amicizia" con più ore in serenità, poi valuti se tagliare qualche tacca del gambo...poco poco alla volta e solo se ti senti sicura con l'estrazione!!
Dai, tutto sommato mi sembra vada bene!! Wink
Orsacchiotta
Orsacchiotta
Membro
Membro
Messaggi : 97
Stars Stars : 114
Data d'iscrizione : 06.11.12
Età : 36
Località : pescara

[Fleurcup S] help! Empty Re: [Fleurcup S] help!

Mer Apr 17, 2013 9:32 pm
sento un pò di fastidio ma non riesco capire se sono le tacchette del culetto della fleur o il gambo.l'estrazione mi è un pò difficoltosa,perchè la coppetta fa parecchio sottovuoto anche se gli premo il culetto.non credo che taglierò il gambetto,mi aiuta molto nell'estrazione.per la notte ho deciso di non tenerla
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

[Fleurcup S] help! Empty Re: [Fleurcup S] help!

Mer Apr 17, 2013 9:35 pm
Sì vai per gradi e fai le cose con calma quando ti sentirai più sicura, ci penserai.
Contenuto sponsorizzato

[Fleurcup S] help! Empty Re: [Fleurcup S] help!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.