La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Guya
Guya
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 22.01.13
Età : 49
Località : Firenze
http://ilmagicomondoditrilli.it

[Fleurcup L] la prima volta con fleurcup Empty [Fleurcup L] la prima volta con fleurcup

Sab Mar 02, 2013 11:16 pm
Ciao a tutte :hello:
Finalmente è arrivato il ciclo così ho potuto provare la mia fleurcup arrivata da poco.
L'inserimento è andato benissimo :yup: Anche il dolore mi sembra addirittura diminuito. Il gambo all'inizio mi dava un po' noia ma preferisco tenerlo finchè non mi impratichisco per bene. La tenuta è perfetta. Dopo 4 ore ho provato a toglierla e ringrazio tantissimo questo meraviglioso forum perchè se non avessi letto i vostri consigli mi sarei preoccupata, forse anche spaventata. Ma spingendo un po' e con calma, rassicurata dalle vostre esperienze, l'ho tolta :stars: E poi, dopo averla lavata, l'ho rimessa. Certo dovrò imparare a toglierla meglio soprattutto se sono fuori casa e soprattutto quando andrò al mare perchè con il mio fidanzato siamo ospiti da amici e quindi non posso stare tanto in bagno. Comunque son super contenta:l'adoro :inlov: E la consiglio vivamente. PS Quanto posso tenerla addosso? :cu: . Guya
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup L] la prima volta con fleurcup Empty Re: [Fleurcup L] la prima volta con fleurcup

Dom Mar 03, 2013 12:47 am
wow guya, complimenti!! :happy:
praticamente perfetta!!

puoi tenerela al max fino a 12 ore (flusso permettendo)
Ery
Ery
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 406
Stars Stars : 809
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 40
Località : Sardegna

[Fleurcup L] la prima volta con fleurcup Empty Re: [Fleurcup L] la prima volta con fleurcup

Dom Mar 03, 2013 9:37 am
Che meraviglia!!!Posso chiederti che tecnica hai usato per l'estrazione?
Sono un'apprendista anche io Very Happy
susina
susina
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 3192
Stars Stars : 4250
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 42
Località : Bari

[Fleurcup L] la prima volta con fleurcup Empty Re: [Fleurcup L] la prima volta con fleurcup

Dom Mar 03, 2013 10:33 am
Guya, che bella esperienza I love you
Guya
Guya
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 22.01.13
Età : 49
Località : Firenze
http://ilmagicomondoditrilli.it

[Fleurcup L] la prima volta con fleurcup Empty Re: [Fleurcup L] la prima volta con fleurcup

Dom Mar 03, 2013 9:03 pm
Ciao Ery, l'estrazione oggi è andata ancora meglio :stars: Prima l'avevo fatto in piedi un po'piegata ma oggi l'ho tolta sul bidè. Ho spinto fino a sentire il gambo, poi con un dito sono entrata e ho tolto il sottovuoto. Infine, spingendo un'altro po' ho preso il culetto della :cup: e,pizzicandolo l'ho tirata fuori. E' scivolata fuori benissimo visto l'abbondanza del ciclo. In bocca al lupo. :welc:
:cu: Guya
Guya
Guya
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 22.01.13
Età : 49
Località : Firenze
http://ilmagicomondoditrilli.it

[Fleurcup L] la prima volta con fleurcup Empty Re: [Fleurcup L] la prima volta con fleurcup

Dom Mar 03, 2013 9:11 pm
:hello: Manu&La, grazie della tua risposta. Riguardo alle 12 ore dici che non vanno superate perchè ci sarebbero senz'altro delle perdite o perchè fa proprio male? Il weekend dormo parecchio Wink E poi volevo chiederti ma dove trovate quella cosa carina :inlov: che mettete alla fine del messaggio sulla storia della coppetta? Grazie ancora :cu: Guya
Ery
Ery
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 406
Stars Stars : 809
Data d'iscrizione : 18.02.13
Età : 40
Località : Sardegna

[Fleurcup L] la prima volta con fleurcup Empty Re: [Fleurcup L] la prima volta con fleurcup

Dom Mar 03, 2013 9:13 pm
Quindi è salita molto?Dai che bello,sembri già un'esperta!!!Complimenti!!!
Guya
Guya
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 22.01.13
Età : 49
Località : Firenze
http://ilmagicomondoditrilli.it

[Fleurcup L] la prima volta con fleurcup Empty Re: [Fleurcup L] la prima volta con fleurcup

Dom Mar 03, 2013 9:21 pm
Grazie per i complimenti :shy: Ma in realtà è questo meraviglioso forum che mi ha aiutato tanto. Leggi quello che scrivono le vere esperte e così prenderai tanta sicurezza e calma. :abbr: Guya
Guya
Guya
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 13
Stars Stars : 32
Data d'iscrizione : 22.01.13
Età : 49
Località : Firenze
http://ilmagicomondoditrilli.it

[Fleurcup L] la prima volta con fleurcup Empty Re: [Fleurcup L] la prima volta con fleurcup

Dom Mar 03, 2013 9:28 pm
:hello: ragazze, siccome non voglio fare errori e rischiare di esser scorretta. Volevo capire cosa vuol dire avere un solo topic. E inoltre, siccome ho un asilo alle Sieci volevo farvelo conoscere ma non so se posso fare pubblicità. Spiegatemi per favore un po' le regole. grazie
Chiaraluna
Chiaraluna
Membro
Membro
Messaggi : 271
Stars Stars : 362
Data d'iscrizione : 23.02.13
Età : 57
Località : Pavia

[Fleurcup L] la prima volta con fleurcup Empty Re: [Fleurcup L] la prima volta con fleurcup

Dom Mar 03, 2013 9:31 pm
Brava Guya, complimenti! :yup:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

[Fleurcup L] la prima volta con fleurcup Empty Re: [Fleurcup L] la prima volta con fleurcup

Dom Mar 03, 2013 9:40 pm
Guya ha scritto: :hello: Manu&La, grazie della tua risposta. Riguardo alle 12 ore dici che non vanno superate perchè ci sarebbero senz'altro delle perdite o perchè fa proprio male? Il weekend dormo parecchio Wink
perchè è sconsigliato anche dai produttori e poi incomincia a puzzare terribilmente :sick:

Guya ha scritto:E poi volevo chiederti ma dove trovate quella cosa carina :inlov: che mettete alla fine del messaggio sulla storia della coppetta? Grazie ancora :cu: Guya
si chiama ticker Wink
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t122-firma-personalizzata-ticker

Guya ha scritto: :hello: ragazze, siccome non voglio fare errori e rischiare di esser scorretta. Volevo capire cosa vuol dire avere un solo topic. E inoltre, siccome ho un asilo alle Sieci volevo farvelo conoscere ma non so se posso fare pubblicità. Spiegatemi per favore un po' le regole. grazie
nella sezione primi passi solo 1 topic a testa
nel caso successivamente si compra un'altra coppetta, se ne può aprire un altro
per il tuo asilo puoi aprire un topic qui Wink
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/f25-vetrina
Contenuto sponsorizzato

[Fleurcup L] la prima volta con fleurcup Empty Re: [Fleurcup L] la prima volta con fleurcup

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.