Aiuto nell'acquisto coppetta mestruale SI BELL
+3
Luisa7emezzo
Mairian
chi1986
7 partecipanti
- chi1986Nuovo membro
Stars : 7
Aiuto nell'acquisto coppetta mestruale SI BELL
Ven Apr 19, 2013 5:29 pm
Ho deciso di provare la coppetta mestruale visto che vengo prima da assorbenti normali poi per 3 anni ho usato fino ad ora gli assorbenti interni.
Stufa di spendere soldi in assorbenti e comunque sapendo che gli assorbenti interni non fanno proprio bene ho deciso di acquistare la coppetta mestruale.
Ho letto che la SI BELL è quella più morbida e non si sente però non saprei se prendere la S o la L voi che mi consigliate?
Ho 27 anni e non ho mai partorito il ciclo è abbondante e doloroso specialmente il 1e 2 giorno.
Grazie
Stufa di spendere soldi in assorbenti e comunque sapendo che gli assorbenti interni non fanno proprio bene ho deciso di acquistare la coppetta mestruale.
Ho letto che la SI BELL è quella più morbida e non si sente però non saprei se prendere la S o la L voi che mi consigliate?
Ho 27 anni e non ho mai partorito il ciclo è abbondante e doloroso specialmente il 1e 2 giorno.
Grazie
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Aiuto nell'acquisto coppetta mestruale SI BELL
Ven Apr 19, 2013 5:42 pm
Anche io come Mairian ti consiglio una L.
Vai sul sicuro per la capienza e guadagni in autonomia.
Vai sul sicuro per la capienza e guadagni in autonomia.
- chi1986Nuovo membro
Ven Apr 19, 2013 6:13 pm
Ok pensavo che essendo magari troppo grande potevo causare la fuoriuscita della mestruazione
Ven Apr 19, 2013 6:27 pm
La Sibell L è una delle più capienti e se hai un ciclo abbondante ti da una garanzia in più.
È chiaro poi che non tutte abbiamo lo stesso concetto di abbondante.
Io quando dico che ho un flusso abbondante intendo che riempio la coppetta più grande in un'ora.
Altre che riempiono la stessa coppetta in 3/4 o più ore.
Questo perché in effetti non abbiamo dei comparatori e gli assorbenti che finora abbiamo utilizzato spesso ingannano sulla quantità di flusso.
Io do per buona la tua affermazione di ciclo abbondante e per questo ti suggerisco la L. Potrebbe darsi però che ti basti anche la S.
Non so.
Ma dovendo scegliere sempre meglio una coppetta più grande che più piccola, nel caso ci metti più tempo a riempirla e ci guadagni in autonomia.
È chiaro poi che non tutte abbiamo lo stesso concetto di abbondante.
Io quando dico che ho un flusso abbondante intendo che riempio la coppetta più grande in un'ora.
Altre che riempiono la stessa coppetta in 3/4 o più ore.
Questo perché in effetti non abbiamo dei comparatori e gli assorbenti che finora abbiamo utilizzato spesso ingannano sulla quantità di flusso.
Io do per buona la tua affermazione di ciclo abbondante e per questo ti suggerisco la L. Potrebbe darsi però che ti basti anche la S.
Non so.
Ma dovendo scegliere sempre meglio una coppetta più grande che più piccola, nel caso ci metti più tempo a riempirla e ci guadagni in autonomia.
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Ven Apr 19, 2013 6:59 pm
É comodissima e non é gigante, vai tranquilla!
- chi1986Nuovo membro
Sab Apr 20, 2013 12:22 am
Okay l'ho acquistata sono proprio curiosa di provarla
- ChiaralunaMembro
Stars : 362
Sab Apr 20, 2013 8:28 am
L'hai presa all'ipercoop? Quanto l'hai pagata? Ho intenzione di prenderla anch'io appena passo vicino all'ipercoop. Facci sapere come ti trovi
- chi1986Nuovo membro
Sab Apr 20, 2013 9:09 am
No su un sito a 16,90€ appena la uso vi faccio sapere com'è
Sab Apr 20, 2013 9:13 am
Su saninforma la trovi a 16,90 € Chiaraluna.
Poiché è una farmacia online, se compri anche qualcos'altro e arrivi ad una spesa di 30€ la spedizione è gratis.
Poiché è una farmacia online, se compri anche qualcos'altro e arrivi ad una spesa di 30€ la spedizione è gratis.
- ChiaralunaMembro
Sab Apr 20, 2013 10:06 am
Ehm, se mio marito si vede arrivare un altro pacchetto per me da di matto. Preferisco comprarla alla chetichella XD
Sab Apr 20, 2013 10:33 am
Hai ragione!
A me quando suona il postino, si volta mio marito e mi dice: che hai comprato stavolta?
E io: ma niente di che ...
È una scenetta ogni volta.
A me quando suona il postino, si volta mio marito e mi dice: che hai comprato stavolta?
E io: ma niente di che ...
È una scenetta ogni volta.
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mar Apr 23, 2013 3:18 pm
Chi dovresti presentarti nella sezione di Benvenuto!
- sandstormNuovo membro
Stars : 33
Ven Dic 20, 2013 3:05 am
ma voi pensate che la L è troppo grande come prima coppetta?
la devo reagalare e la mia migliore amica ha un flusso abbondante... ha 22 anni, statura abbastanza minuta..
la devo reagalare e la mia migliore amica ha un flusso abbondante... ha 22 anni, statura abbastanza minuta..
- ChiaralunaMembro
Ven Dic 20, 2013 6:57 am
Mah... Leggendo le esperienze delle altre qua e la nel forum, a flusso abbondante corrisponde coppetta grande indipendentemente da tutto il resto. Io poi ho preso una yuuky, che è forse la più grande e, a parte il primo ciclo, non mi accorgo nemmeno di averla. Questo per dire che forse il fastidio che sentiamo dipende anche da quanto siamo tese noi.
- DabaMembro fedele
Ven Dic 20, 2013 8:51 am
sandstorm ha scritto:ma voi pensate che la L è troppo grande come prima coppetta?
"abbondante" con gli assorbenti è un concetto relativo, magari poi le basta anche una piccola, ad esempio la piccola di yuuki, si bell e mamicup comunque tiene quanto una mooncup grande...
- DabaMembro fedele
Ven Dic 20, 2013 8:52 am
sandstorm ha scritto:ma voi pensate che la L è troppo grande come prima coppetta?
poi prendere queste due per te e la tua amica è molto conveniente
http://www.ebay.it/itm/Menstrual-Cups-Small-and-Large-Soft-Yuuki-Infuser-Box-/281225417882?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item417a57549a