- LoolyMembro
Stars : 389
Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra???
Dom Apr 28, 2013 7:46 pm
Ho notato che fleur ha quattro buchini che però non sono equidistanti, quindi in base a come la sì inserisce vanno a finire ai lati destro/sinistro oppure davanti/dietro, sono ancora alle prime armi ed negli ultimi inserimenti ho notato che mi vien più naturale inserirla con i buchini di lato, le prime volte non c'ho proprio fatto caso come non c'ho fatto caso ai primi cambi fuori casa (ero presa dal panico dei bagni pubblici ) e dove poi ho riscontrato delle oerdite... Qualcuna ha notato differenze sostanziali in base a come si mettono o se è uguale?
Alle adm. ho cercato post sull'argomento ma non ho trovato niente... Nel caso incorporate pure!!
Alle adm. ho cercato post sull'argomento ma non ho trovato niente... Nel caso incorporate pure!!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra???
Dom Apr 28, 2013 8:16 pm
Veramente io non me ne sono accorta, cioé non ci ho fatto caso, ma non credo faccia differenza.
Infatti mettendola e togliendola avrò messo i fori un po' in tutte le direzioni ma perdite niente.
Inoltre la vagina è un canale, per cui essendo diciamo cilindrica, comunque i fori aderiscono alla parete che siano verso i lati o sopra sotto.
Questo è il mio pensiero, ma sentiamo se anche le altre hanno notato differenze.
Infatti mettendola e togliendola avrò messo i fori un po' in tutte le direzioni ma perdite niente.
Inoltre la vagina è un canale, per cui essendo diciamo cilindrica, comunque i fori aderiscono alla parete che siano verso i lati o sopra sotto.
Questo è il mio pensiero, ma sentiamo se anche le altre hanno notato differenze.
- spizziMembro attivo
Stars : 612
Dom Apr 28, 2013 8:26 pm