La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Looly
Looly
Membro
Membro
Messaggi : 225
Stars Stars : 389
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 40
Località : Verona

Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra??? Empty Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra???

Dom Apr 28, 2013 7:46 pm
Ho notato che fleur ha quattro buchini che però non sono equidistanti, quindi in base a come la sì inserisce vanno a finire ai lati destro/sinistro oppure davanti/dietro, sono ancora alle prime armi ed negli ultimi inserimenti ho notato che mi vien più naturale inserirla con i buchini di lato, le prime volte non c'ho proprio fatto caso come non c'ho fatto caso ai primi cambi fuori casa (ero presa dal panico dei bagni pubblici :occup: ) e dove poi ho riscontrato delle oerdite... Qualcuna ha notato differenze sostanziali in base a come si mettono o se è uguale?

grazie

Alle adm. ho cercato post sull'argomento ma non ho trovato niente... Nel caso incorporate pure!!
Luisa7emezzo
Luisa7emezzo
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1524
Stars Stars : 2720
Data d'iscrizione : 01.03.13
Località : Napoli-Matera

Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra??? Empty Re: Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra???

Dom Apr 28, 2013 8:16 pm
Veramente io non me ne sono accorta, cioé non ci ho fatto caso, ma non credo faccia differenza.
Infatti mettendola e togliendola avrò messo i fori un po' in tutte le direzioni ma perdite niente.

Inoltre la vagina è un canale, per cui essendo diciamo cilindrica, comunque i fori aderiscono alla parete che siano verso i lati o sopra sotto.

Questo è il mio pensiero, ma sentiamo se anche le altre hanno notato differenze.
spizzi
spizzi
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 439
Stars Stars : 612
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 33
Località : Parma

Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra??? Empty Re: Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra???

Dom Apr 28, 2013 8:26 pm
Anche io li metto sempre ai lati perché mi trovo meglio con il gambo in quella posizione.. Forse se i buchini sono davanti e dietro perde prima la coppetta? Io ho appena fatto la prova con la fleur durante il cambio e mi sembra che con la coppetta un po' inclinata (come il canale vaginale) l'acqua raggiungesse prima i fori messi davanti/dietro rispetto a quelli di fianco!
Voi che dite?
Looly
Looly
Membro
Membro
Messaggi : 225
Stars Stars : 389
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 40
Località : Verona

Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra??? Empty Re: Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra???

Dom Apr 28, 2013 8:59 pm
Perdite al momento ne ho avute solo ieri, giorno di flusso più intenso e unico giorno in cui ho fatto i cambi fuori (secondo me ero un pò troppo tesa all'idea di dover far tutto alla velocità della luce!) xò avendo notato che non ho perdite quando li metto di lato il dubbio mi è venuto!!
Spizzi dalla posizione dei buchini penso sia possibile visto che quando si trovano di lato sono, in relazione, più in alto, però è più un'idea che altro!!
moma88
moma88
Membro
Membro
Messaggi : 81
Stars Stars : 153
Data d'iscrizione : 11.04.13
Località : Francavilla al Mare

Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra??? Empty Re: Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra???

Lun Apr 29, 2013 9:18 am
Ora che ripenso alla mia Fleur è vero, non ha i buchini equidistanti!
Non avevo mai prestato attenzione nell'inserimento (sarà forse che per essere sicura che sia aperta io la faccio girare girare girare.......che alla fine non ricordo più nulla!) e comunque non si riempiva mai molto...però le prossime volte vedrò di farci attenzione!
Grazie per l'appunto e complimenti Looly per la tua precisione!!! :zi:
Looly
Looly
Membro
Membro
Messaggi : 225
Stars Stars : 389
Data d'iscrizione : 25.03.13
Età : 40
Località : Verona

Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra??? Empty Re: Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra???

Lun Apr 29, 2013 3:55 pm
Io ho provato a girarla, ma una volta che è dentro ed aperta da li non la schiodo più! ...forse è per quello che c'ho fatto caso!! Smile
Contenuto sponsorizzato

Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra??? Empty Re: Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra???

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.