- LoolyMembro
Stars : 389
Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra???
Dom Apr 28, 2013 7:46 pm
Ho notato che fleur ha quattro buchini che però non sono equidistanti, quindi in base a come la sì inserisce vanno a finire ai lati destro/sinistro oppure davanti/dietro, sono ancora alle prime armi ed negli ultimi inserimenti ho notato che mi vien più naturale inserirla con i buchini di lato, le prime volte non c'ho proprio fatto caso come non c'ho fatto caso ai primi cambi fuori casa (ero presa dal panico dei bagni pubblici ) e dove poi ho riscontrato delle oerdite... Qualcuna ha notato differenze sostanziali in base a come si mettono o se è uguale?
Alle adm. ho cercato post sull'argomento ma non ho trovato niente... Nel caso incorporate pure!!
Alle adm. ho cercato post sull'argomento ma non ho trovato niente... Nel caso incorporate pure!!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: Buchini Fleurcup... Davanti/dietro o destra/sinistra???
Dom Apr 28, 2013 8:16 pm
Veramente io non me ne sono accorta, cioé non ci ho fatto caso, ma non credo faccia differenza.
Infatti mettendola e togliendola avrò messo i fori un po' in tutte le direzioni ma perdite niente.
Inoltre la vagina è un canale, per cui essendo diciamo cilindrica, comunque i fori aderiscono alla parete che siano verso i lati o sopra sotto.
Questo è il mio pensiero, ma sentiamo se anche le altre hanno notato differenze.
Infatti mettendola e togliendola avrò messo i fori un po' in tutte le direzioni ma perdite niente.
Inoltre la vagina è un canale, per cui essendo diciamo cilindrica, comunque i fori aderiscono alla parete che siano verso i lati o sopra sotto.
Questo è il mio pensiero, ma sentiamo se anche le altre hanno notato differenze.
- spizziMembro attivo
Stars : 612
Dom Apr 28, 2013 8:26 pm
Anche io li metto sempre ai lati perché mi trovo meglio con il gambo in quella posizione.. Forse se i buchini sono davanti e dietro perde prima la coppetta? Io ho appena fatto la prova con la fleur durante il cambio e mi sembra che con la coppetta un po' inclinata (come il canale vaginale) l'acqua raggiungesse prima i fori messi davanti/dietro rispetto a quelli di fianco!
Voi che dite?
Voi che dite?
- LoolyMembro
Dom Apr 28, 2013 8:59 pm
Perdite al momento ne ho avute solo ieri, giorno di flusso più intenso e unico giorno in cui ho fatto i cambi fuori (secondo me ero un pò troppo tesa all'idea di dover far tutto alla velocità della luce!) xò avendo notato che non ho perdite quando li metto di lato il dubbio mi è venuto!!
Spizzi dalla posizione dei buchini penso sia possibile visto che quando si trovano di lato sono, in relazione, più in alto, però è più un'idea che altro!!
Spizzi dalla posizione dei buchini penso sia possibile visto che quando si trovano di lato sono, in relazione, più in alto, però è più un'idea che altro!!
- moma88Membro
Stars : 153
Lun Apr 29, 2013 9:18 am
Ora che ripenso alla mia Fleur è vero, non ha i buchini equidistanti!
Non avevo mai prestato attenzione nell'inserimento (sarà forse che per essere sicura che sia aperta io la faccio girare girare girare.......che alla fine non ricordo più nulla!) e comunque non si riempiva mai molto...però le prossime volte vedrò di farci attenzione!
Grazie per l'appunto e complimenti Looly per la tua precisione!!!
Non avevo mai prestato attenzione nell'inserimento (sarà forse che per essere sicura che sia aperta io la faccio girare girare girare.......che alla fine non ricordo più nulla!) e comunque non si riempiva mai molto...però le prossime volte vedrò di farci attenzione!
Grazie per l'appunto e complimenti Looly per la tua precisione!!!
- LoolyMembro
Lun Apr 29, 2013 3:55 pm
Io ho provato a girarla, ma una volta che è dentro ed aperta da li non la schiodo più! ...forse è per quello che c'ho fatto caso!!