- nanto333Nuovo membro
Stars : 7
cervice inclinata di lato
Dom Gen 29, 2012 9:29 pm
la mia cervice è spesso inclinata di lato e quando succede (il giorno più abbondante del ciclo) non solo ho perdite ma la coppetta scappa su in alto e va a posizionarsi al lato della cervice mannaggia!
cosa devo fare?
cosa devo fare?
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: cervice inclinata di lato
Lun Gen 30, 2012 12:29 am
Mmmmh....la cervice si sposta durante la giornata e capita anche a me averla un po' piu' di lato. Nonostante cio' non ho problemi di perdite ne di posizionamento. Ho letto nella tua presentazione che hai una Keeper e una Fleurcup: che taglie? Perche' la Fleur taglia L nello specifico e' grandina e mi riesce difficile pensare che si vada ad infilare nelle fornici vaginali.... questo problema lo hai sempre avuto con le coppette oppure e' insorto dopo i due parti vaginali?
- nanto333Nuovo membro
Stars : 7
Lun Gen 30, 2012 12:01 pm
moonriver ha scritto:Mmmmh....la cervice si sposta durante la giornata e capita anche a me averla un po' piu' di lato. Nonostante cio' non ho problemi di perdite ne di posizionamento. Ho letto nella tua presentazione che hai una Keeper e una Fleurcup: che taglie? Perche' la Fleur taglia L nello specifico e' grandina e mi riesce difficile pensare che si vada ad infilare nelle fornici vaginali.... questo problema lo hai sempre avuto con le coppette oppure e' insorto dopo i due parti vaginali?
tutte e due taglie grandi
con la keeper senza gambo ho quasi la sensazione che si posizioni orizzontale e sossa roteare!!! specialmente di notte.
la Fleur no anche se scappa verso l'alto ma apparentemente non in direzione della cervice
ho questo problema dopo i parti, oddio in realtà di prima non mi ricordo benissimo, mi sembra di ricordare di non avere avuto perdite o comunque non tali da essere un problema.
ho una muscolatura allenata dallo yoga e esercizi vari, ma sicuramente meno forte di 6 anni fa.
le inserisco con cura, ma si muovono
- Jade2489Nuovo membro
Stars : 6
cervice tutta spostata a destra, coppetta impossibile....
Mer Gen 11, 2017 5:59 pm
Ciao, io anche ho un problema con la cervice è totalmente spostata a destra. è quasi un anno che provo ad utilizzare la coppetta (prima la yuuki soft 1, adesso la ecocup L) ma non c'è verso. con la cervice così spostata è impossibile posizionarla bene e perde come se non ci fosse. evidentemente non è una cosa per me
- morgensternMembro
Stars : 218
Gio Gen 12, 2017 10:19 am
Una ragazza in una situazione simile dice che ha risolto, magari questo post ti può essere utile.
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t4854-cervice-orizzontale-e-perdite-fortunatamente-risolte?highlight=cervice
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t4854-cervice-orizzontale-e-perdite-fortunatamente-risolte?highlight=cervice