[Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto
+7
Violetta
traffy1974
spizzi
Nemesi
closerina
cris81
fatamandarina
11 partecipanti
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
- fatamandarinaMembro
Stars : 146
Re: [Ladycup L] un'estrazione paragonabile ad un parto
Gio Mag 16, 2013 11:24 pm
vorrei già rimetterla dato che ho appena fatto la doccia e poi toglierla domattina... l'idea dell'assorbente mi devasta il mio ragazzo quando gli ho detto : "la rimetto prima di andare a letto " mi ha detto che sono testarda ahahahaha ma cavolo, ci ho speso 29 euro, mica pizza e fichi! e poi è comoda quando è dentro, poi magari per estrarla ce ne vuole un po', ma tanto domani ho deciso che resto a casa a studiare ahahahah
- spizziMembro attivo
Stars : 612
Gio Mag 16, 2013 11:29 pm
Fai bene, prima o poi dovrai fare un po' di 'gavetta' e poi se te la senti e l'idea non ti angoscia, buttati!! Come hai visto, prima o poi esce prendo tela comoda e fai tutto con calma domattina.. Nel frattempo goditi una notte di relax senza l'ansia di sporcare ovunque
- fatamandarinaMembro
Gio Mag 16, 2013 11:36 pm
guarda, non mi angoscia assolutamente... certo è un po' rognosa da togliere, ma tanto da lì non può scappare ahahahah, non credo possa andare più su. per ora sto lasciando alla mai vagina il tempo di "respirare" un po' e ci ho messo un po' di carta igienica, ma l'assorbente proprio no. non li ho comprati proprio per non lasciarmi tentare dalla velocità di uso
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Ven Mag 17, 2013 7:03 am
devi rimetterla subito così da non creare il trauma da paura! tanto ora hai la certezza di riuscire a toglierla già questo ti aiuterà molto psicologicamente.
la prima volta che estraevo la lady ero così tesa che dopo mi faceva malissimo il polso ihihi
la prima volta che estraevo la lady ero così tesa che dopo mi faceva malissimo il polso ihihi
- traffy1974Nuovo membro
Stars : 38
Ven Mag 17, 2013 7:18 am
io ho corso con la coppetta e il effetti sale un po' ma con i polpastrelli trovi il gambo spingi un po' con i muscoli e mentre spingi con i muscoli sali un po' con le dita perché se molli i muscoli risale.
Io almeno ho usato questa tattica e poi quando arrivi al fondo ...zig-zag e esce. Io ho notato che esce più velocemente inclinando in un lato piuttosto che nell'altro.
Basta solo trovare la tecnica più adatta al proprio corpo ma il relax di portarla appaga anche la "caccia al tesoro" dell'estrazione.
Io almeno ho usato questa tattica e poi quando arrivi al fondo ...zig-zag e esce. Io ho notato che esce più velocemente inclinando in un lato piuttosto che nell'altro.
Basta solo trovare la tecnica più adatta al proprio corpo ma il relax di portarla appaga anche la "caccia al tesoro" dell'estrazione.
- fatamandarinaMembro
Ven Mag 17, 2013 10:55 am
è proprio una caccia al tesoro...io per trovare il gambo sono dovuta salire poco di più di un polpastrello credo, boh... non so. sono dovuta entrare con metà dito anche per pizzicarla e ho continuato a spingere senza rilassare i muscoli ed è uscita. probabilmente l'ho levata bene perchè non ho sentito alcun dolore
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Ven Mag 17, 2013 11:17 am
Come un parto!!! Anche per me la prima estrazione della Lady è andata così, avevo le dite pronte per afferrarla, spingevo e sentivo la coppetta che arrivava a toccare le dita, facevo di tutto per tenerla il priù stretto possibile, la pizzicavo per bene ma poi appena facevo per fare un'altra spinta e quindi mollavo la spinta di prima tornava su ma soprattutto la coppetta mi scivolava via dalle dita tornando su. Un uovo pareva, solo scivoloso e impossibile da tenere, troppo liscia, poi l'ho pure pinzata con le unghie e dopo 5 minuti di lotta ci sono riuscita. Non la volevo più vedere!!! E infatti per un po' ho usato solo altre coppette, poi un giorno ormai abituata alle altre l'ho voluta rimettere e appena messa ho voluto provare a toglierla accorgendomi che la toglievo come le altre ormai senza dannarmi! Brava comunque, però mi hai proprio fatto venire in mente che anche io ho pensto dovessi partorirla!!
- fatamandarinaMembro
Ven Mag 17, 2013 11:22 am
ahahahahahah che dramma, poi sono stata anche al telefono con il mio ragazzo mentre provavo a pinzarla e mi ammazzavo dalle risate con lui, non ci potevo credere
Comunque boh, alla fine stanotte non l'ho messa perchè mi sono addormentata e tra poco la rimetto... solo che ho dolori mestruali e non vorrei che le contrazioni la portino più su
Comunque boh, alla fine stanotte non l'ho messa perchè mi sono addormentata e tra poco la rimetto... solo che ho dolori mestruali e non vorrei che le contrazioni la portino più su
Ven Mag 17, 2013 11:36 am
la cosa più assurda è pensare a quanto sia stato difficile la prima volta e a quanto sia facile ora...è la prova che la difficoltà è tutta nella nostra testa, è la paura
- fatamandarinaMembro
Ven Mag 17, 2013 12:11 pm
l'ho rimessa, ma pur avendo fatto girare il dito attorno non ho capito se si è aperta...poi la vagina l'ha risucchiata
- OrsacchiottaMembro
Stars : 114
Ven Mag 17, 2013 12:22 pm
a me sta bassissima,basta che dò una spinta e si vede il culetto va bene secondo voi che fa così?oppure ho il pavimento pelvico un pò rilassato,anche se non ho avuto nessun parto?
Ven Mag 17, 2013 12:27 pm
no quello dipende dalla conformazione di ognuna di noi, anche a me sale molto non per niente ma sembra la risalita dei salmoni -.-
- fatamandarinaMembro
Ven Mag 17, 2013 12:29 pm
forse abbiamo la cervice più in alto noi... preferirei rimanesse più bassa, ma pazienza ahahahah
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Ven Mag 17, 2013 12:51 pm
Anche a me sale tantissimo, va ad attaccarsi alle mie tonsille
- fatamandarinaMembro
Ven Mag 17, 2013 1:21 pm
Spero di non impiegarci altre 2 ore quando la toglierò più tardi
Ven Mag 17, 2013 1:34 pm
Dai no ... ormai la tecnica l'hai imparata, spingere spingere, afferrare fondo, strizzare e zig zag fuori.
Tra poco vedrai che ci metterai poco poco. Ieri erano anche il panico e la stanchezza a giocare a tuo sfavore oltre che l'inesperienza.
Tra poco vedrai che ci metterai poco poco. Ieri erano anche il panico e la stanchezza a giocare a tuo sfavore oltre che l'inesperienza.
- fatamandarinaMembro
Ven Mag 17, 2013 1:35 pm
Speriamo Luisa sembrava un film splatter ahahahahah
Ven Mag 17, 2013 1:42 pm
Non hai visto i miei primi film cos'erano.
E ancora non mi so definire certo capace e esperta.
Almeno parlo della pratica, ancora fatico ad estrarla.
La teoria va forte invece
E ancora non mi so definire certo capace e esperta.
Almeno parlo della pratica, ancora fatico ad estrarla.
La teoria va forte invece
- fatamandarinaMembro
Ven Mag 17, 2013 2:14 pm
mmm credo non si sia aperta bene, ho qualche perdita... certo al 2 giorno ho molto flusso, ma ho il dubbio che la coppetta non si sia aperta
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Mag 17, 2013 2:26 pm
lasciala, nn la togliere
saranno le macchie dovute al canale vaginale sporco
se nn fosse aperta, avesti delle GROSSE perdite
saranno le macchie dovute al canale vaginale sporco
se nn fosse aperta, avesti delle GROSSE perdite
- fatamandarinaMembro
Ven Mag 17, 2013 2:32 pm
eh infatti ho pensato al canale sporco l'ho anche raggiunta facilmente con le dita per controllare il culetto per vedere se era aperta ma è normale che mi sembra che poi la ritrovo con il gambo verso sinistra? ahahhaha
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Mag 17, 2013 3:01 pm
normalissimo!
dipende anche da che parte hai la cervice
dipende anche da che parte hai la cervice
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Mag 17, 2013 3:28 pm
Ciao fatamadrina!
Anche per me la Lady è stata la prima e ci mettevo secoli per toglierla... alla fine, dopo 4 cicli in cui mi dannavo ogni volta, l'ho scambiata e ne ho usate altre, ma io sono anche un tipo poco paziente
Vedrai che imparerai senza problemi, e se proprio non dovesse essere così, ci sono tante altre coppette (istigazione allo shopping compulsivo ihihihihih)
Anche per me la Lady è stata la prima e ci mettevo secoli per toglierla... alla fine, dopo 4 cicli in cui mi dannavo ogni volta, l'ho scambiata e ne ho usate altre, ma io sono anche un tipo poco paziente
Vedrai che imparerai senza problemi, e se proprio non dovesse essere così, ci sono tante altre coppette (istigazione allo shopping compulsivo ihihihihih)
- fatamandarinaMembro
Ven Mag 17, 2013 4:01 pm
ehehehehhheh... spero vada bene con questa perchè potrei seriamente lasciar perdere
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Ven Mag 17, 2013 4:11 pm
Ma dai... non essere così catastrofica!
Ripeto, se proprio tu e la Lady non riuscite a fare amicizia, puoi rivenderla qui sul forum e prenderne un'altra
Ripeto, se proprio tu e la Lady non riuscite a fare amicizia, puoi rivenderla qui sul forum e prenderne un'altra
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3