- elvis82Nuovo membro
Stars : 17
[Organicup B] Fine 1° ciclo
Sab Mag 18, 2013 2:45 pm
Ciao ragazze, mi è appena finito il mio primo ciclo con la coppetta organicup taglia b, per chi ha già dei figli. Certo che abbandonare gli assorbenti tradizionali è difficile, uffa intanto per una questione mentale (mi sento nuda senza) e poi come faccio ad essere sicura di non avere perdite??? e allora per questa volta l' assorbente l' ho tenuto ,anche se ho usato solo quello piccolo e l'ho cambiato moooolto meno spesso che con un ciclo senza coppetta. Per il resto una volta messa nn la sentivo più,almeno fisicamente, però avevo una sensazione di dolorino alle ovaie,non so se fosse dovuto al ciclo in sè o alla suggestione Non nego che mi ha fatto un pò impressione tutta questa nuova manualità cosi' "tanto" intima Infine volevo chiedervi,voi gli ultimi giorni,con poco flusso intendo,la tenete su o usate i salvaslip??? Scusate per questo lunghissimo post ma volevo condividere con voi la mia esperienza. Grazie
- OspiteOspite
Re: [Organicup B] Fine 1° ciclo
Sab Mag 18, 2013 3:24 pm
siccome finora ho usato la coppetta per un solo ciclo (xke mi è arrivata una settimana fa) posso dirti qual è stata la mia esperienza.. tra il primo e il secondo giorno ho tenuto un assorbente per sicurezza dato che una goccina era effettivamente caduta.. per i giorni seguenti li ho sempre tenuti ma solo per notare che non servivano più..
Per il prossimo ciclo lo terrò soltanto tra il primo e il secondo giorno.. se vedo che quella goccina cade sempre, valuterò se comprare un assorbente lavabile da usare solo in quell'occasione
Per il prossimo ciclo lo terrò soltanto tra il primo e il secondo giorno.. se vedo che quella goccina cade sempre, valuterò se comprare un assorbente lavabile da usare solo in quell'occasione
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Sab Mag 18, 2013 4:07 pm
Ci sono gia'almeno 9 utenti che hanno OrganiCup, ma per ora nessuna foto.. Ti dispiace farci vedere questa nuova coppetta? Potresti fare qualche foto?
- Spongy91Nuovo membro
Stars : 51
Sab Mag 18, 2013 4:42 pm
https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t3358-organicup-a-coppetta-forever?highlight=organicup qui hanno pubblicato una foto
Sab Mag 18, 2013 4:52 pm
L'ho visto, grazie, c'e' solo una foto sfocata
- Spongy91Nuovo membro
Stars : 51
Mar Mag 21, 2013 8:12 am
Sul web ci sono delle foto di questa coppetta...tipo queste http://4.bp.blogspot.com/-w_MVmzS-xGA/UXvdfYmPeDI/AAAAAAAACS4/ijLc5CIGc4E/s1600/DSCN2012.JPG e http://4.bp.blogspot.com/-tCJI0OmXd0c/UXvdiSOhLcI/AAAAAAAACTA/p6jmAWY0rU4/s1600/DSCN2013.JPG
Mar Mag 21, 2013 8:30 am
Ottimi fiori
Spongy, siccome ho gia' provato tante coppette.. e ne ho viste piu' di una decina, volevo vedere qualche foto piu' informativa, per poter paragonare la Organicup con altre marche.. ma non e' un problema, pazienza
Ti ringrazio
Spongy, siccome ho gia' provato tante coppette.. e ne ho viste piu' di una decina, volevo vedere qualche foto piu' informativa, per poter paragonare la Organicup con altre marche.. ma non e' un problema, pazienza
Ti ringrazio
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Mag 23, 2013 4:23 pm
Elvis, io tengo un salvaslip solo il secondo e/o terzo giorno, quelli più abbondanti, e nemmeno sempre, solo quando esco per essere più sicura... se sto in casa e macchio la roba per casa, pazienza, la coppetta è troppo comoda
Proprio per questo motivo i giorni con flusso minore, e quindi i primi e gli ultimi, tengo solo la coppetta
Proprio per questo motivo i giorni con flusso minore, e quindi i primi e gli ultimi, tengo solo la coppetta