- LuisaLu69Nuovo membro
Stars : 28
[Mooncup A + Natù 2] No no no così non va!
Lun Giu 10, 2013 7:34 am
Ciao a tutte! Sono molto demoralizzata, la mia prima esperienza con la mia Mooncup taglia A (la grande), è stata un disastro! E dire che ho studiato tutto per bene ho fatto le prove a secco, non ho avuto problemi con l'inserimento, ma le perdite sono state notevoli!
Ho un flusso più che mooolto abbondante, e dopo tre ore la coppetta era già piena, ma sotto i buchini.E' come se non mi facesse l'effetto ventosa, la posiziono bassa, ma lei poi sale tantissimo e se ne va anche a spasso storta! e poi la devo andare a cercare! e comunque io la sento sempre e mi fa aumentare anche il mal di pancia che ho.
Io ho partorito due volte e forse non ho i muscoli così tonici, ma perdite così non me le aspettavo! devo usare comunque l'assorbente sigh!
Devo cambiare coppetta? Forse la Natù è più grande e morbida? cosa mi consigliate?
Lu
Ho un flusso più che mooolto abbondante, e dopo tre ore la coppetta era già piena, ma sotto i buchini.E' come se non mi facesse l'effetto ventosa, la posiziono bassa, ma lei poi sale tantissimo e se ne va anche a spasso storta! e poi la devo andare a cercare! e comunque io la sento sempre e mi fa aumentare anche il mal di pancia che ho.
Io ho partorito due volte e forse non ho i muscoli così tonici, ma perdite così non me le aspettavo! devo usare comunque l'assorbente sigh!
Devo cambiare coppetta? Forse la Natù è più grande e morbida? cosa mi consigliate?
Lu
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: [Mooncup A + Natù 2] No no no così non va!
Lun Giu 10, 2013 7:47 am
Certo la Mooncup non è la più capiente. Nella scelta delle coppette bisogna valutare il proprio ciclo.
Se poi sei nei giorni di flusso molto abbondante le perdite ci possono anche stare, dovresti cambiarti più spesso perché si riempie presto.
Inoltre considera che la coppetta essendo posizionata in modo inclinato, così come è inclinato il canale vaginale, a 3/4 è già piena e potrebbe perdere aderenza e perdere liquido.
Io ti consiglio una coppetta più capiente, ci sono la fleurcup e la Yuuki soft o classic che prendono 30ml più o meno.
Di solito per chi ha partorito si consigliano coppette più morbide, potresti provare anche la natù o la sibell taglia L, comunque più capienti della mooncup.
Se poi sei nei giorni di flusso molto abbondante le perdite ci possono anche stare, dovresti cambiarti più spesso perché si riempie presto.
Inoltre considera che la coppetta essendo posizionata in modo inclinato, così come è inclinato il canale vaginale, a 3/4 è già piena e potrebbe perdere aderenza e perdere liquido.
Io ti consiglio una coppetta più capiente, ci sono la fleurcup e la Yuuki soft o classic che prendono 30ml più o meno.
Di solito per chi ha partorito si consigliano coppette più morbide, potresti provare anche la natù o la sibell taglia L, comunque più capienti della mooncup.
- LuisaLu69Nuovo membro
Lun Giu 10, 2013 7:53 am
Grazie per il prossimo ciclo proverò a cambiare, purtroppo la Mooncup non penso sia fatta per me!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Giu 10, 2013 11:34 am
è poco capiente per le tue esigenze
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Giu 10, 2013 3:46 pm
Esattamente, però puoi usarla x i giorni di flusso più scarso
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Giu 10, 2013 6:25 pm
Luisa come ti hanno già detto hai bisogno di una coppetta più capiente!
Stai tranquilla che poi andrà bene
Stai tranquilla che poi andrà bene
- LuisaLu69Nuovo membro
Gio Giu 13, 2013 2:14 pm
Ragazze, non volevo rinunciare, e prima che mi finisse il ciclo mi sono comprata la Natù 2 e ... incredibile! è come se la conoscessi da sempre, si è subito adattata a me ed io a lei, non la sentivo assolutamente e ha tenuto benissimo!
Ora la prova sarà nei giorni difficili del prossimo ciclo ma sono molto fiduciosa, almeno spero visto che sarò in vacanza al mare!!!
Natù 2 !!!!!
Lu
Ora la prova sarà nei giorni difficili del prossimo ciclo ma sono molto fiduciosa, almeno spero visto che sarò in vacanza al mare!!!
Natù 2 !!!!!
Lu
- Chiara1978Membro TOP
Gio Giu 13, 2013 2:22 pm
perfetto!
Sono contenta che ti trovi bene
Sono contenta che ti trovi bene
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Gio Giu 13, 2013 2:57 pm
È la nuova versione o la vecchia della Natù?
- LuisaLu69Nuovo membro
Gio Giu 13, 2013 3:07 pm
E' la vecchia perchè ho trovato solo quella nel negozio, aspetto i prossimi mesi vedo come va, poi deciderò se prendere anche quella nuova ...
- Chiara1978Membro TOP
Gio Giu 13, 2013 4:51 pm
Sono piuttosto simili comunque
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Giu 13, 2013 8:49 pm
pare che tu abbia trovato la TUA coppetta
- LuisaLu69Nuovo membro
Gio Lug 11, 2013 4:17 pm
Non so se la "seconda esperienza" si possa anche raccontare qui, ma ci tenevo a farvi sapere che con la mia Natù è andata benissimo!!! Anche se per precauzione nei giorni più abbondanti la svuotavo ogni 3 ore, ma avrei potuto tenerla anche di più, non ho mai avuto perdite ed ha tenuto più che bene!
Non ci credevo è veramente tutta un'altra vita! La sto consigliando a tutte le mie amiche!
Non ci credevo è veramente tutta un'altra vita! La sto consigliando a tutte le mie amiche!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Gio Lug 11, 2013 4:32 pm
yeeeeeeeeeee