- jennyLoNuovo membro
Stars : 46
[Natù 2] Primo uso della coppetta Natù
Mer Set 24, 2014 6:46 am
dunque ieri ero al mio quarto giorno di ciclo, praticamente era finito ma stressata dal prurito e dal fastidio che mi davano gli assorbenti l'ho sterilizzata e messa comunque.
infilata si è aperta subito, non ho avuto perdite e da subito mi è piaciuta la sensazione di sentirmi pulita e asciutta. La sentivo anche se non avevo fastidio, all'inizio il gambetto mi dava fastidio ma poi non sentivo più manco quello. dopo 3 ore l'ho estratta e pulita dato che dovevo uscire, è stato più facile di quel che pensavo.
una cosa strana è che mi è venuto mal di testaquel mal di testa da costipazione per intenderci, forse per reazione stringevo i muscoli pelvici .bho! Poi ieri sera prima di andare a dormire l'ho estratta, ho visto che era vuota e pulita e non l'ho più rimessa, mi è finito il ciclo. Stamattina però mi è tornato il mal di testa....forse la non c'entra nulla.
comunque la prima impressione , nonostante l'uso così breve è stato molto positivo. Una svolta! E' davvero l'invenzione del secolo! vorrei chiamare tutte le mie amiche e dire loro di provarla!
Jenny
infilata si è aperta subito, non ho avuto perdite e da subito mi è piaciuta la sensazione di sentirmi pulita e asciutta. La sentivo anche se non avevo fastidio, all'inizio il gambetto mi dava fastidio ma poi non sentivo più manco quello. dopo 3 ore l'ho estratta e pulita dato che dovevo uscire, è stato più facile di quel che pensavo.
una cosa strana è che mi è venuto mal di testaquel mal di testa da costipazione per intenderci, forse per reazione stringevo i muscoli pelvici .bho! Poi ieri sera prima di andare a dormire l'ho estratta, ho visto che era vuota e pulita e non l'ho più rimessa, mi è finito il ciclo. Stamattina però mi è tornato il mal di testa....forse la non c'entra nulla.
comunque la prima impressione , nonostante l'uso così breve è stato molto positivo. Una svolta! E' davvero l'invenzione del secolo! vorrei chiamare tutte le mie amiche e dire loro di provarla!
Jenny
- jennyLoNuovo membro
[Natú 2] uso dopo il primo ciclo
Gio Set 25, 2014 2:15 pm
Mi sono trovata benissimo, anche se l'ho usata solo un pomeriggio dato che ero al 4° giorno di ciclo. Unica nota negativa è che mi é rimasta una sensazione di irritazione, credo a causa del gambetto che mi trattava in una zona per me molto delicata ( mi da fastidio dopo i rapporti ...). Credo che dovrò accorciare il gambetto...Spero non sia candida.....
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Re: [Natù 2] Primo uso della coppetta Natù
Dom Set 28, 2014 10:20 am
Jenny ho unito i tuoi topic. Se si tratta della stessa coppetta ne basta uno che potrai aggiornare mano a mano.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Set 30, 2014 8:22 pm
Jenny se hai sentito fastidio al primissimo inserimento è normale perché dobbiamo dare tempo a corpo e mente di abituarsi alla novità. In genere, dopo qualche ora, questo fastidio scompare completamente e la coppetta non si avverte più. Se non passa dopo qualche ora, al massimo il 2° giorno di utilizzo non dovresti più sentirla.
Se il gambo ti dà fastidio puoi tagliarlo completamente e lasciare solo 1 tacchetta, vedi tu.
Vedrai che ogni ciclo andrà meglio Bisogna solo fare un po' di pratica le prime volte
Se il gambo ti dà fastidio puoi tagliarlo completamente e lasciare solo 1 tacchetta, vedi tu.
Vedrai che ogni ciclo andrà meglio Bisogna solo fare un po' di pratica le prime volte
- jennyLoNuovo membro
Sab Ott 04, 2014 6:51 pm
cris81 ha scritto:
Io sono straentusiasta anche se l'ho usata un giorno solo.
Quello che vorrei sapere é se esistono delle dritte per tagliare il gambetto senza rovinare la coppetta. A cosa stare attente, che "tecnica" adottare .pensavo di toglierne un pezzetto alla volta... Ma non so .con cosa tagliarlo? Ho letto che qualcuna poi lo lima.
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Ott 05, 2014 9:00 am
puoi tagliarlo con le forbici e sì ti consiglio di tagliare un pezzetto per volta. Io ho fatto così ho tagliato e poi ho lasciato 1 sola tacchetta. Poi ho sterilizzato di nuovo la coppetta in acqua bollente e rimessa