Si-Bell S?
+6
Nina 77
Mairian
Stella Omega
Luisa7emezzo
Foll3ttocanoro
Beth21
10 partecipanti
- Beth21Nuovo membro
Stars : 25
Si-Bell S?
Sab Giu 15, 2013 11:38 am
Ciao a tutte!
Dovrei acquistare la mia prima coppetta e vorrei un parere: leggendo in giro ho capito che le migliori per le mie necessità sarebbero la Fleur S e la Si-Bell S. Leggendo poi più approfonditamente mi sono orientata sulla Si-Bell.
Ora, la mia situazione è di ciclo normale e sono ancora vergine. Ho letto che è possibile lacerare l'imene con la coppetta ma questo diciamo che mi interessa relativamente dato che non sarà certo una coppetta a farmi perdere la mia verginità
Ad ogni modo ho pensato che la Si-Bell fosse la più adatta in quanto piccola e piuttosto morbida, adatta a chi è alle prime armi da quanto ho capito. Voi cosa mi consigliate? E' una buona scelta?
Dovrei acquistare la mia prima coppetta e vorrei un parere: leggendo in giro ho capito che le migliori per le mie necessità sarebbero la Fleur S e la Si-Bell S. Leggendo poi più approfonditamente mi sono orientata sulla Si-Bell.
Ora, la mia situazione è di ciclo normale e sono ancora vergine. Ho letto che è possibile lacerare l'imene con la coppetta ma questo diciamo che mi interessa relativamente dato che non sarà certo una coppetta a farmi perdere la mia verginità
Ad ogni modo ho pensato che la Si-Bell fosse la più adatta in quanto piccola e piuttosto morbida, adatta a chi è alle prime armi da quanto ho capito. Voi cosa mi consigliate? E' una buona scelta?
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Re: Si-Bell S?
Sab Giu 15, 2013 12:05 pm
Tra le due credo sia meglio la Fleur. La Si-bell è molto morbida c'è il rischio che essendo tu molto giovane, quindi deduco anche tonica, non ti si apra.
- Beth21Nuovo membro
Sab Giu 15, 2013 12:39 pm
Ok, adesso sono di nuovo confusa. Da quello che avevo capito la Si-Bell non aveva questo tipo di problema perchè si apriva tranquillamente...
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Sab Giu 15, 2013 12:58 pm
Non è detto che non ti si apra la Sibell.
Io ho la L e non ho avuto tutte queste difficoltà, anche se non ho la tua età, sono abbastanza tonica lì.
Ti consiglierei più questa data la tua situazione.
La Fleurcup S è anche più rigida della L.
Io ho la L e non ho avuto tutte queste difficoltà, anche se non ho la tua età, sono abbastanza tonica lì.
Ti consiglierei più questa data la tua situazione.
La Fleurcup S è anche più rigida della L.
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Sab Giu 15, 2013 1:03 pm
Il rischio che non si apra c'è, a me sotto una certa durezza non si aprono e non sono l'unica ad aver avuto problemi con coppette troppo morbide. Chiaro che la scelta sta a te ma spulciando i post ti accorgerai che non è semplice beccare al primo colpo la coppetta giusta, ci vuole fortuna. E siccome non è semplice eviterei le più morbide data la giovane età.
- Beth21Nuovo membro
Sab Giu 15, 2013 1:09 pm
Grazie mille, se la metti così mi sa che viverò dalla Si-Bell alla Fleur allora
E incrocerò le dita sperando che vada bene
E incrocerò le dita sperando che vada bene
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Sab Giu 15, 2013 2:43 pm
Io consiglio la SiBell, secondo me e' un'ottima coppetta per le ragazze giovanissime
Sab Giu 15, 2013 6:00 pm
non è detto che non si apra... io la uso ed è la mia prima coppetta, molto morbida non ho mai avuto problemi se non recentemente (ma dipende dal flusso che è diventato molto abbondante)
- Nina 77Membro attivo
Stars : 636
Sab Giu 15, 2013 8:53 pm
Anch'io ti consiglio la Si-bell S : io trovo che sia perfetta per le giovani principianti.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Giu 16, 2013 12:55 pm
beth, come avrai capito, beccare la coppetta giusta al primo acquisto, è anche questione di fortuna in una certa misura!
scegli tu quale ti ispira di più, vai ad istinto!
scegli tu quale ti ispira di più, vai ad istinto!
- Beth21Nuovo membro
Lun Giu 17, 2013 10:36 am
Ok, viste le vostre risposte credo che rivirerò sulla Si-bell sperando di aver fatto la scelta giusta!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Giu 17, 2013 1:07 pm
tienici aggiornate
- Beth21Nuovo membro
Lun Giu 17, 2013 5:34 pm
Certo e grazie mille ancora, spero domani di riuscire a passare alla Coop della mia città sperando che l'abbiano XD
- thank cupMembro
Stars : 90
Lun Giu 17, 2013 5:57 pm
secondo me ti troverai bene. é la mia prima coppetta e mi trovo bene! :-)
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Giu 17, 2013 7:05 pm
Personalmente mi ci trovo benissimo, è ottima!
Facci sapere come va
Facci sapere come va
- moma88Membro
Stars : 153
Mer Giu 19, 2013 6:58 pm
Ragazze (spero di scrivere in un posto giusto!), oggi ho acquistato la Sibell S....sono proprio contenta ed entusiasta!!!
Non ricordo di essere mai stata così contenta e in attesa del ciclo.....ma con la coppetta il modo di vedere certe cose cambia radicalmente!!!
Appena la provo vi faccio sapere!!!!!
Non ricordo di essere mai stata così contenta e in attesa del ciclo.....ma con la coppetta il modo di vedere certe cose cambia radicalmente!!!
Appena la provo vi faccio sapere!!!!!