- Miaua86Membro
Stars : 175
Si-Bell: sì o no?
Gio Lug 11, 2013 11:40 am
Ciao ragazze! Non so quante di voi si ricordino di me, ho due fleurcup (una S e una L) e uso la L, problema: sono mesi che non la uso più perchè una volta aprendosi dentro di me, e insieme ai dolori di pancia, mi ha fatto malissimo, da quella volta l'ho tolta e non l'ho più usata (anche se tutti gli altri mesi che l'ho usata andava benissimo).
Ho visto un video (questo:) dove una ragazza recensiva la Si-Bell, e mi sono quasi fatta convincere! Volevo solo qualche info in più, come: è vero che si trova all'ipercoop? E' vero che si apre molto facilmente, pur essendo morbida?
Qualcuna che ha la Si-Bell me la consiglia?
Ho visto un video (questo:) dove una ragazza recensiva la Si-Bell, e mi sono quasi fatta convincere! Volevo solo qualche info in più, come: è vero che si trova all'ipercoop? E' vero che si apre molto facilmente, pur essendo morbida?
Qualcuna che ha la Si-Bell me la consiglia?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Si-Bell: sì o no?
Gio Lug 11, 2013 1:10 pm
Io ho la Si-bell, rosa come quella mostrata nel video, e mi ci trovo benissimo... oltretutto la capienze della L dovrebbe essere molto simile a quella della Fleur della stessa misura.
In alcune Ipercoop la vendono (nella parafarmacia), ma non so quali; altrimenti la puoi prendere qui: www.saninforma.it (a volte le spese di spedizione sono gratis, ma non sempre).
Se la vuoi rosa, vai qui: www.coppetta-mestruale.it (le spese di spedizione costano 6 euro, ma sono davvero veloci, la coppetta mi è arrivata in 2gg )
Facci poi sapere come va
In alcune Ipercoop la vendono (nella parafarmacia), ma non so quali; altrimenti la puoi prendere qui: www.saninforma.it (a volte le spese di spedizione sono gratis, ma non sempre).
Se la vuoi rosa, vai qui: www.coppetta-mestruale.it (le spese di spedizione costano 6 euro, ma sono davvero veloci, la coppetta mi è arrivata in 2gg )
Facci poi sapere come va
- VicktoriaMembro
Stars : 370
Gio Lug 11, 2013 1:16 pm
Io stavo quasi per prendere la SiBell, volevo una coppetta più morbida, pero mi ha fatto convincere la nuova Natù e l'ho presa stamattina, ma credo che cambia poco. Molte ragazze si sono trovati benissimo con la sibell. Si come è molto morbida, sopratutto la L, poi avere qualche problema con l'apertura. Si trova alla parafarmacia al ipercoop
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Gio Lug 11, 2013 1:49 pm
molto buona la Si bell...la mia è bianca purtroppo, ma è bellina lo stesso