- annafatinaNuovo membro
Stars : 18
come scegliere la taglia?
Dom Giu 16, 2013 12:47 pm
Ciao a tutte, mi chiamo Anna, ho intenzione di comprare le coppetta, ma come scegliere la taglia?
manualmente ho "cercato" la mia cervice e mi sembre abbastanza alta,
ho 37 anni, nn ho figli, sono alta 170cm e peso 65kg
il mio flusso è abbondante
avrei pensato alla fleur cup perchè più morbida, taglia L, che dite va bene anche se nn ho mai partorito o è grande? però io i primoi giorni a volte devo mettere gli assorbenti lunghissimi o i tempax super, perchè ho un flusso abbondante
grazie
manualmente ho "cercato" la mia cervice e mi sembre abbastanza alta,
ho 37 anni, nn ho figli, sono alta 170cm e peso 65kg
il mio flusso è abbondante
avrei pensato alla fleur cup perchè più morbida, taglia L, che dite va bene anche se nn ho mai partorito o è grande? però io i primoi giorni a volte devo mettere gli assorbenti lunghissimi o i tempax super, perchè ho un flusso abbondante
grazie
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Re: come scegliere la taglia?
Dom Giu 16, 2013 12:55 pm
Devi prendere una taglia L. Tutte le case di produzione di coppette dicono che dopo i 30 ci vuole una L. Inoltre l'intensità del flusso dovrebbe già indicarti che ti occorre una L.
La Fleurcup L va bene, così come potrebbe essere ottima anche la Yuuki Soft 2 (L)
La Fleurcup L va bene, così come potrebbe essere ottima anche la Yuuki Soft 2 (L)
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Dom Giu 16, 2013 1:22 pm
annafatina, ciao!
dovresti prima presentarti nella sezione benvenute, grazie!
dovresti prima presentarti nella sezione benvenute, grazie!
- OspiteOspite
Dom Giu 16, 2013 4:34 pm
Ciao Anna... dalla tua descrizione fisica mi sembra di vedere me stessa!!
Io utilizzo felicemente una Fleur L anche se ho soli 24anni.. La benedico mille volte perché i primi giorni di flusso raccoglie bene l'abbondanza e mi permette di avere maggiore autonomia..
La grandezza della coppetta è compensata dalla sua morbidezza, infatti si può dire che una volta inserita è di un comfort inaspettato..
Te la consiglio vivamente!!
Io utilizzo felicemente una Fleur L anche se ho soli 24anni.. La benedico mille volte perché i primi giorni di flusso raccoglie bene l'abbondanza e mi permette di avere maggiore autonomia..
La grandezza della coppetta è compensata dalla sua morbidezza, infatti si può dire che una volta inserita è di un comfort inaspettato..
Te la consiglio vivamente!!
- annafatinaNuovo membro
Stars : 18
Dom Giu 16, 2013 8:02 pm
grazie! domani faccio l'ordine:D