[Si-Bell L] Prima esperienza!
+5
Manu&La
Chiara1978
Violetta
thank cup
Allystar
9 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- AllystarMembro
Stars : 77
Re: [Si-Bell L] Prima esperienza!
Gio Set 05, 2013 5:25 pm
ciao Mitiche Ragazze che usano la e saluti alle future incoppettate! Io son nel quarto ciclo "con" e devo dire che ho preso molta più dimestichezza nei vari "passaggi" (addirittura ho sentito il clap dell'apertura per ben due volte! ).
Alle neofite raccomando di non scoraggiarvi! Serve tanta pazienza e un po' di pratica: ciclo dopo ciclo ci saranno sempre piccoli miglioramenti
La Si-Bell sembra una buona coppetta, ma dal prossimo mese inizierò ad utilizzare la controversa Femmycycle (per avere più autonomia, dato che il mio flusso è abbondante), spero proprio di essere tra quelle che la amano!! !! Vi terrò informate ;)Ciao, al prox mese!
Alle neofite raccomando di non scoraggiarvi! Serve tanta pazienza e un po' di pratica: ciclo dopo ciclo ci saranno sempre piccoli miglioramenti
La Si-Bell sembra una buona coppetta, ma dal prossimo mese inizierò ad utilizzare la controversa Femmycycle (per avere più autonomia, dato che il mio flusso è abbondante), spero proprio di essere tra quelle che la amano!! !! Vi terrò informate ;)Ciao, al prox mese!
- eliniclucaMembro
Stars : 78
Gio Set 05, 2013 7:05 pm
grande , anch'io con la Si BEll L mi trovo bene ma l'ho usata solo per un ciclo, conto di migliorare con i prossimi, mi ispira anche la natu' e la skoon...vedremo
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Set 05, 2013 8:10 pm
allystar, fantastico!!!
magari cambia il titolo del topic in uno un pò più ottimistico......se ti va!!
magari cambia il titolo del topic in uno un pò più ottimistico......se ti va!!
Pagina 2 di 2 • 1, 2