- ciciopMembro
Stars : 78
Risalita notturna
Gio Giu 20, 2013 8:07 am
Ciao a tutte,
da due cicli che uso la coppetta Yuuki Soft L e mi trovo beeeeenissimo!!!!
Ieri sera sono andata a dormire verso le 21:30 e stamattina (06:30) ci ho messo tanto per farla uscire. Bò non mi è mai capitato. Di solito spingo un pochettino con i muscoletti e poi è subito fuori.
Voi che ne dite???
da due cicli che uso la coppetta Yuuki Soft L e mi trovo beeeeenissimo!!!!
Ieri sera sono andata a dormire verso le 21:30 e stamattina (06:30) ci ho messo tanto per farla uscire. Bò non mi è mai capitato. Di solito spingo un pochettino con i muscoletti e poi è subito fuori.
Voi che ne dite???
Re: Risalita notturna
Gio Giu 20, 2013 9:02 am
La notte è normale che la coppetta vada più su. La mattina infatti faccio sempre un po' più pressione con i muscoli per farle fare capolino.
- ciciopMembro
Stars : 78
Gio Giu 20, 2013 9:07 am
Ah ok, quindi tutto normale
Grazie!!
Grazie!!
- OspiteOspite
Gio Giu 20, 2013 9:10 am
..anche a me capita che al mattino devo fare la speleologa per estrarre la coppetta quando invece durante la giornata rimane sempre a "portata di mano"
Chissà da che dipende..
Chissà da che dipende..
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Gio Giu 20, 2013 9:51 am
Forse la posizione orizzontale favorisce la risalita, chissà.
Diciamo che quando dormiamo si rilassano tutti i muscoli e si spostano un po' tutti gli organi.
Almeno da distesa a me la pancia rientra tutta
Diciamo che quando dormiamo si rilassano tutti i muscoli e si spostano un po' tutti gli organi.
Almeno da distesa a me la pancia rientra tutta
- MarlaSingerMembro
Stars : 126
Gio Giu 20, 2013 12:22 pm
potrebbe dipendere anche dal periodo del ciclo? a me pare che alla fine salga molto di più mentre i primi giorni col flusso più abbondante resta bassa...ma forse anche questo dipende dal fatto che verso la fine ci ho preso l'abitudine ed è tutto più easy... Però ora che ci penso mi è capitato due volte di non riuscire nemmeno a farla passare al primo giorno, magari cambia proprio la tensione dei muscoli interni!!!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Giu 20, 2013 12:50 pm
Non saprei, a me non succede, rimane lì dove l'ho messa... forse perchè non ho tagliato il gambo... la Lady, che ha il gambo più corto delle altre, saliva da matti (sempre, non solo di notte)...