coppetta anti-risalita
+4
Stella Omega
Chiara1978
Sheireen
*dany91*
8 partecipanti
- *dany91*Membro
Stars : 128
coppetta anti-risalita
Mar Mar 26, 2013 3:58 pm
Ciao ragazze, scrivo di nuovo per chiedere un vostro consiglio...
Il primo ciclo con la Lunette è andato abbastanza bene, non mi posso lamentare...ma ora la sindrome da shopping compulsivo ha colpito anche me e ho voglia di provare un altra coppetta . Ora, ho notato che la mia Lunette, una volta inserita, viene praticamente risucchiata su e ogni volta per toglierla mi devo avventurare per cercarla e questo complica parecchio la fase di estrazione. Quindi, mi piacerebbe trovare una coppetta che dove la metti rimane...Impossibile????spero di no...qualcuna mi può aiutare in questa mission impossible?
Grazie mille a tutte
Il primo ciclo con la Lunette è andato abbastanza bene, non mi posso lamentare...ma ora la sindrome da shopping compulsivo ha colpito anche me e ho voglia di provare un altra coppetta . Ora, ho notato che la mia Lunette, una volta inserita, viene praticamente risucchiata su e ogni volta per toglierla mi devo avventurare per cercarla e questo complica parecchio la fase di estrazione. Quindi, mi piacerebbe trovare una coppetta che dove la metti rimane...Impossibile????spero di no...qualcuna mi può aiutare in questa mission impossible?
Grazie mille a tutte
- SheireenMembro
Stars : 397
Re: coppetta anti-risalita
Mar Mar 26, 2013 4:05 pm
Non sono un 'espertissima, ma credo che dipenda da dove si trova la tua cervice, e la coppetta si và a posizionare dove deve
Magari puoi prenderne una più grande che forse essendo più grande e lunga, e quindi occupando più spazio, è più facile da trovare
Magari puoi prenderne una più grande che forse essendo più grande e lunga, e quindi occupando più spazio, è più facile da trovare
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mar Mar 26, 2013 4:59 pm
Infatti.
Personalmente, ti consiglio la Fleurcup o, se vuoi una coppetta un po' più morbida (ma che si apre comunque senza difficoltà), la Si-bell!
Personalmente, ti consiglio la Fleurcup o, se vuoi una coppetta un po' più morbida (ma che si apre comunque senza difficoltà), la Si-bell!
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Mar Mar 26, 2013 6:08 pm
Tra le mie coppette solo la SiBell non va su e rimane ferma dove la metto
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Mar 26, 2013 6:10 pm
dany per l'estrazione hai provato a spingere con i muscoletti lì sotto per 3-4 volte ripetutamente? Questo aiuta molto a farla scendere.. .Secondo me devi solo fare un po' di pratica.
Altrimenti ti consiglio la Fleur perché è un po' più morbida della lunette.. Ma tu hai la taglia 2? Perché io ti sto parlando della Lunette 2 in confronto alla Fleur L. Io le ho entrambe, se hai domande chiedi pure..
Altrimenti ti consiglio la Fleur perché è un po' più morbida della lunette.. Ma tu hai la taglia 2? Perché io ti sto parlando della Lunette 2 in confronto alla Fleur L. Io le ho entrambe, se hai domande chiedi pure..
- monica-foscoMembro
Stars : 108
Lun Apr 01, 2013 5:19 pm
prendi in considerazione la naturalmamma diametro ridotto ma molto lunga, quindi adatta a chi come me e anche te credo, ha la cervice molto alta...morbidissima ma per la forma si apre al volo...
Lun Apr 01, 2013 7:21 pm
Io mi trovo bene con la Si-Bell: ha il gambino lungo, ma morbido così riesco sempre a "trovarlo" e una volta afferrato spingo per farla scendere
- *dany91*Membro
Stars : 128
Mar Apr 02, 2013 8:40 am
grazie a tutte per i consigli.
In risposta a cris: no ho la taglia 1 e si, spingo molto con i muscoli ma ci vuole comunque un bel po' di tempo prima di riuscire a sentire il gambo che ho lasciato integro, vuol dire che sale molto e si attacca come una cozza ...comunque tra qualche giorno dovrò usarla e vediamo se le cose cambiano o no( cioè se io divento un più pratica ). se poi dovessi effettivamente valutare un altra coppetta, forse mi sentirei orientata verso la si-bell o naturalmamma, come mi avete consigliato. Vi farò sapere!! Grazie ancora a tutte
In risposta a cris: no ho la taglia 1 e si, spingo molto con i muscoli ma ci vuole comunque un bel po' di tempo prima di riuscire a sentire il gambo che ho lasciato integro, vuol dire che sale molto e si attacca come una cozza ...comunque tra qualche giorno dovrò usarla e vediamo se le cose cambiano o no( cioè se io divento un più pratica ). se poi dovessi effettivamente valutare un altra coppetta, forse mi sentirei orientata verso la si-bell o naturalmamma, come mi avete consigliato. Vi farò sapere!! Grazie ancora a tutte
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mar Apr 02, 2013 8:58 am
prendi una yuuki soft...è liscia e si attacca come una cozza dove la metti!
ti avrei consigliato anche la ladycup, però se dovesse salire è talmente liscia che sarebbe difficile riperscarla...invece la yuuki ha le zigrinature sul fondo, quindi è a prova di acchiappo!
ti avrei consigliato anche la ladycup, però se dovesse salire è talmente liscia che sarebbe difficile riperscarla...invece la yuuki ha le zigrinature sul fondo, quindi è a prova di acchiappo!
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mar Apr 02, 2013 11:37 am
dany ok. Considera che l'effetto cozza è positivo contro le perdite! Riguardo l'estrazione sicuramente risulta un po' più complicata, ma basta solo prenderci un po' la mano e vedrai che andrà sempre meglio