Pagina 1 di 2 • 1, 2
- AsdferaNuovo membro
Stars : 28
[Yuuki 2 + Fleurcup L + Ladycup L] Perdite...risolto!
Gio Giu 27, 2013 8:44 am
Ciao io sono nuova e mi sono decisa a scrivere x sottoporvi il mio problema. Ho acquistato la fleurcup L inserita bene, si apriva, faceva il sottovuoto ma... avevo grandi perdite . Compro la yuuki Classic L dato che sembra più capiente. Tutto ok per l'inserimento trovo la cervice, la coppetta si apre, provo a tirarla e l'effetto ventosa c'è ma..... tantissime perdite, la coppetta non piena ma l'assorbente si!!! E poi ho notato che nonostante l'effetto ventosa sussista, se provo a girarla, questa giraaaa... Sembra che ste coppette siano troppo piccole e che il flusso cmq esca... Non so che pensare... Certo è che sono scoraggiata perché l'idea della coppetta mi piace ma se ci devo associare l'assorbente non ha senso... Voi che dite? Mi potete dare consigli? Grazie
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: [Yuuki 2 + Fleurcup L + Ladycup L] Perdite...risolto!
Gio Giu 27, 2013 8:48 am
Asdfera ha scritto:Ciao io sono nuova e mi sono decisa a scrivere x sottoporvi il mio problema. Ho acquistato la fleurcup L inserita bene, si apriva, faceva il sottovuoto ma... avevo grandi perdite . Compro la yuuki Classic L dato che sembra più capiente. Tutto ok per l'inserimento trovo la cervice, la coppetta si apre, provo a tirarla e l'effetto ventosa c'è ma..... tantissime perdite, la coppetta non piena ma l'assorbente si!!! E poi ho notato che nonostante l'effetto ventosa sussista, se provo a girarla, questa giraaaa... Sembra che ste coppette siano troppo piccole e che il flusso cmq esca... Non so che pensare... Certo è che sono scoraggiata perché l'idea della coppetta mi piace ma se ci devo associare l'assorbente non ha senso... Voi che dite? Mi potete dare consigli? Grazie
sembra che non aderscano bene, succedeva lo stesso a me con la fleurcup, ma con la yuuki molto meno...per caso hai partorito naturalmente? forse te ne serve una più morbida...poi hai detto che la cervice la centri, ok, ma la metti su o giù appena all'ingresso della vagina?
(comunque dovresti aprire una discussione tutta tua nella sezione perdite, dove ci racconti meglio, così possiamo aitarti)
- AsdferaNuovo membro
Gio Giu 27, 2013 9:16 am
Ok scusa, ma dove trovo la sez perdite? E x rispondere alle tue domande ho partorito naturalmente 3 volte e la coppetta la posiziono su, ma poi me la ritrovo bassa, ma se la posiziono bassa il risultato non cambia...
- DabaMembro fedele
Gio Giu 27, 2013 9:19 am
Asdfera ha scritto:Ok scusa, ma dove trovo la sez perdite? E x rispondere alle tue domande ho partorito naturalmente 3 volte e la coppetta la posiziono su, ma poi me la ritrovo bassa, ma se la posiziono bassa il risultato non cambia...
nella pagina principale c'è la sezione help:perdite
comunque mi sembra un caso abbastanza semplice di pavimento pelvico che ha perso tono muscolare, dovresti fare un pò di esercizi di kegel per tenerla "stretta" e intanto passare a una più morbida, tipo la si bell...comunue la coppetta va bassa, in alto aderisce già meno di suo e rischi che la cervice comunque sia un pò fuori...
- AsdferaNuovo membro
[Yuuki 2] Perdite con yuuki L
Gio Giu 27, 2013 9:25 am
Eccomi mi sono trasferita qui per cercare di risolvere il mio problema. Premessa ho avuto 3 parti naturali l'ultimo 6 anni fa. Ho iniziato ad usare la fleurcup L. Posizionata bene si apriva ma avevo molte perdite. Sono passata alla yuuki Classic L. Anche questa si apre bene, trovo la cervice, ho l'effetto ventosa se provo a tirarla peró se la faccio ruotare questa giraaa e ho delle grandi perdite nonostante tutto sembri a posto. Sembra che entrambi le coppette siano troppo piccole non so che pensare.... Una cosa però la devo dire ... di notte perdite zero. Qualcuna mi può illuminare???? Grazie
- AsdferaNuovo membro
Gio Giu 27, 2013 11:03 am
Dici??? Dovrei provare una nuova coppetta?? Cmq mi sono trasferita dove mi hai detto tu! Grazie
- DabaMembro fedele
Gio Giu 27, 2013 11:05 am
comincia prima a fare esercizi di kegel, stringi e rilassa, stringi e rilassa...poi riprova con la fleur il mese prossimo che è più morbida...tienila bassa...
- AsdferaNuovo membro
Gio Giu 27, 2013 11:30 am
Scusate, anch'io ho una fleurcup L , la indirizzo bene, si apre ma ho delle perdite enormi, ho provato anche la yuuki L e la situazione non cambia.... Avete qualche consiglio anche x me che mi sto scoraggiando parecchio, ma non voglio mollare
- AsdferaNuovo membro
Gio Giu 27, 2013 11:41 am
Ok ci provo... Nel frattempo grazie e ti faccio sapere ok?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Gio Giu 27, 2013 12:39 pm
Forse sono un po' grandi/rigide per te... potresti provare con una Si-bell S che è più morbida e piccola...
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Gio Giu 27, 2013 1:16 pm
Hai un flusso abbondante?Asdfera ha scritto:Scusate, anch'io ho una fleurcup L , la indirizzo bene, si apre ma ho delle perdite enormi, ho provato anche la yuuki L e la situazione non cambia.... Avete qualche consiglio anche x me che mi sto scoraggiando parecchio, ma non voglio mollare
Hai sostenuto Parti naturali?
- AsdferaNuovo membro
Gio Giu 27, 2013 2:27 pm
Ma le coppette più piccole non credo vadano bene per me... Ho avuto tre parti naturali l'ultimo 6 anni fa. Non so più cosa fare perchè la cervice la trovo e indirizzo la coppetta che si apre e aderisce... Il secondo giorno il flusso è abbondante ma le perdite iniziano poco dopo l'inserimento .... La notte però è perfetta.... ZERO perdite... Che posso fare?
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Giu 27, 2013 2:45 pm
mi descrivi le perdite che hai?
- Chiara1978Membro TOP
Gio Giu 27, 2013 3:09 pm
Se sono perdite molto abbondanti c'è qualcosa che non va, ma se sono semplicemente macchioline è tutto normale, il canale vaginale può rimanere sporco...
Se sono perdite davvero abbondanti, può darsi che la :Coppetta:non aderisca bene... c'è la Ladycup che fa un sottovuoto davvero impressionante, magari, se dopo qualche altra prova il problema persiste potresti provarla... non è molto capiente, ma tiene alla grande!
Se sono perdite davvero abbondanti, può darsi che la :Coppetta:non aderisca bene... c'è la Ladycup che fa un sottovuoto davvero impressionante, magari, se dopo qualche altra prova il problema persiste potresti provarla... non è molto capiente, ma tiene alla grande!
- AsdferaNuovo membro
Gio Giu 27, 2013 3:57 pm
Le perdite che ho sono abbondanti riempiono l'assorbente .... Infatti ho paura che sia problema di aderenza perchè tutti i controlli che faccio risulta che la coppetta è messa bene il vuoto c'è! La ladycup aderisce di più ? Potrei provare a prenderla... Ma sono timorosa o imbranata... penso di metterla bene e non è così ... L'ho messa bassa proprio all'entrata ma subito ho avuto perdite lo stesso...
- Chiara1978Membro TOP
Gio Giu 27, 2013 3:59 pm
La Ladycup è molto, ma molto aderente... una ragazza qui sul forum aveva perdite e ha risolto con la Lady... deve cambiarsi spesso ma almeno per un po' sta tranquilla!
- AsdferaNuovo membro
Gio Giu 27, 2013 4:03 pm
La compro sul sito ? Giusto? Cambiarmi più spesso non sarebbe un problema l'importante sarebbe abbandonare l'assorbente perchè così non va...
- Chiara1978Membro TOP
Gio Giu 27, 2013 4:05 pm
Sì, dal sito ufficiale dovrebbe essere più conveniente... arriva in 10 gg circa!
- AsdferaNuovo membro
Gio Giu 27, 2013 4:08 pm
Speriamo bene... Ora la compro dopodichè se anche con questa fallisco... Boh... Mi spiacerebbe molto!!!
- AsdferaNuovo membro
Gio Giu 27, 2013 4:11 pm
Scusami Chiara1978 ma è normale che la coppetta Inserita faccia il vuoto ma se la faccio girare questa gira che è nà favola?
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Gio Giu 27, 2013 8:16 pm
se il canale è bello scivolo, può anche darsi
cmq la yuuki è rigida come se nn di più della ladycup
onestamente nn so quanto potrebbe esserti d'aiuto acquistarla......
cmq la yuuki è rigida come se nn di più della ladycup
onestamente nn so quanto potrebbe esserti d'aiuto acquistarla......
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Gio Giu 27, 2013 10:14 pm
Concordo con Manu&la
Non credo risolveresti con la Ladycup.
Ho la sensazione che hai le pareti della vagina molto elastiche e la coppetta non aderisca come deve.
Cioé che nonostante il diametro che la coppetta prende quando la si usa, la vagina tenda a cedere ancora altro spazio e quindi il flusso scivola giù e va sull'assorbente.
Dovresti provare a fare degli esercizi di Kegel per vedere se la situazione migliora. In genere dopo un mesetto già si vedono progressi e tra due o tre mesi potresti aver risolto il problema perdite.
E poi gli esercizi di kegel fanno bene anche per la vescica e tutti gli altri organi che utilizzano quei muscoli lì.
Ovviamente poi seguire tutti i suggerimenti in merito al mettere la coppetta in basso, ad orientarla verso la cervice, ecc...
Non credo risolveresti con la Ladycup.
Ho la sensazione che hai le pareti della vagina molto elastiche e la coppetta non aderisca come deve.
Cioé che nonostante il diametro che la coppetta prende quando la si usa, la vagina tenda a cedere ancora altro spazio e quindi il flusso scivola giù e va sull'assorbente.
Dovresti provare a fare degli esercizi di Kegel per vedere se la situazione migliora. In genere dopo un mesetto già si vedono progressi e tra due o tre mesi potresti aver risolto il problema perdite.
E poi gli esercizi di kegel fanno bene anche per la vescica e tutti gli altri organi che utilizzano quei muscoli lì.
Ovviamente poi seguire tutti i suggerimenti in merito al mettere la coppetta in basso, ad orientarla verso la cervice, ecc...
- AsdferaNuovo membro
Ven Giu 28, 2013 4:35 am
Ok andró di kegel e poi vediamo speriamo di risolvere .... Grazie a tutte siete davvero gentili!!!
- AsdferaNuovo membro
Ven Giu 28, 2013 4:47 am
Peró perché la notte anche nei gg clou la coppetta si riempie e non ho perdite??? Forse perchè sono ferma?
- AsdferaNuovo membro
Ven Giu 28, 2013 8:38 am
E cmq oggi è il terzo giorno e niente perdite.....
Pagina 1 di 2 • 1, 2