Perdite con Ladycup L e mooncup A
3 partecipanti
- elemamNuovo membro
Stars : 15
Perdite con Ladycup L e mooncup A
Mar Mar 10, 2015 5:04 pm
Ciao ho un grosso problema.. Il 2 e 3 giorno ho il flusso abbondante e ho perdite da assorbente nonostante ci sia il sottovuoto( almeno mi sembra che ci sia perché la coppetta ruota di poco). Uso le coppette dal 2011 senza nessun problema, ma da 1 anno (capo parto del 2 parto con cesareo) non tengono più! Mi sembra di avere la cervice più bassa in quei giorni e un flusso molto liquido.. Inoltre quando metto la lady il culetto non è mai bello rotondo( la posiziono molto in basso) ma se passo l'indice sul bordo alto lo sento completamente aperto; anche se devo dire che il famoso bop di apertura coppetta con la sensazione di sotto vuoto non lo sento qd la metto.. Non so se è il caso di cambiarle o meno ( ultimamente le disinfetto con milton e un paio di volte le ho lasciate per più di 24h in soluzione, forse si sono rovinate?) mi date un consiglio.. Grazie!!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Perdite con Ladycup L e mooncup A
Mar Mar 10, 2015 5:39 pm
Ciao cara
Sia la Lady che la Moon sono davvero poco capienti, e anche piuttosto rigide (almeno, la Lady lo è sul bordo); forse ti ci vuole una coppetta più morbida, che è anche più adatta alla cervice bassa
La SckoonCup potrebbe fare per te (è piccola, morbida ma non troppo e capiente): su www.amazon.it spediscono in fretta e la spedizione è gratis
Sia la Lady che la Moon sono davvero poco capienti, e anche piuttosto rigide (almeno, la Lady lo è sul bordo); forse ti ci vuole una coppetta più morbida, che è anche più adatta alla cervice bassa
La SckoonCup potrebbe fare per te (è piccola, morbida ma non troppo e capiente): su www.amazon.it spediscono in fretta e la spedizione è gratis
- elemamNuovo membro
Stars : 15
Mar Mar 10, 2015 7:50 pm
Ciao grazie sono andata a vedere ho paura che come capienza non mi basta.. Magari prendo la taglia piccola per i giorni meno abbondanti.. E cosa mi dici della Luv o della femmycycle potrebbero andare bene?
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Mar Mar 10, 2015 8:04 pm
La LadyCup L non è così poco capiente.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Mar 11, 2015 2:44 pm
Personalmente, in confronto ad altre L, penso che lo sia, dato che fino ai fori può contenere 21 ml di liquido e molte S ne contengono solo pochi di meno, poi ovviamente i nostri sono pareri soggettivi
@elemam: la femmycycle funziona diversamente dalle altre coppette, non ha i buchi per il sottovuoto e per funzionare deve rimanere un po' schiacciata; alcune ragazze ci si sono trovate bene, altre no, diciamo che è una coppetta un po' controversa
Secondo me è molto meglio la Luv se vuoi una coppetta davvero capiente, personalmente mi ci trovo benissimo e la consiglio senz'altro
La trovi qui: https://www.coppetta-mestruale.it/luvurbody.php
Anche l'idea di prendere una Sckoon per i giorni di flusso minore è buona, ma potresti considerare anche la Lunette 1 che è comodissima e un po' meno cara (le spese di spedizione sono gratis): www.luneshop.com
Buona coppetta
@elemam: la femmycycle funziona diversamente dalle altre coppette, non ha i buchi per il sottovuoto e per funzionare deve rimanere un po' schiacciata; alcune ragazze ci si sono trovate bene, altre no, diciamo che è una coppetta un po' controversa
Secondo me è molto meglio la Luv se vuoi una coppetta davvero capiente, personalmente mi ci trovo benissimo e la consiglio senz'altro
La trovi qui: https://www.coppetta-mestruale.it/luvurbody.php
Anche l'idea di prendere una Sckoon per i giorni di flusso minore è buona, ma potresti considerare anche la Lunette 1 che è comodissima e un po' meno cara (le spese di spedizione sono gratis): www.luneshop.com
Buona coppetta
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Sab Mar 14, 2015 9:32 am
Comunque molti di pù rispetto alla MoonCup A.
Ad ogni modo per i consigli su una nuova coppetta da acquistare usate la sezione apposita.
Ad ogni modo per i consigli su una nuova coppetta da acquistare usate la sezione apposita.