- AlvinettaNuovo membro
Stars : 12
Consigli...
Gio Lug 11, 2013 4:15 pm
Ciao a tutte, sono nuova e non so se sto scrivendo il post nel posto giusto...in caso spero possiate perdonarmi.
Comunque..... è da un po' che sono attirata dall'idea di comprare una coppetta ma ce ne sono davvero troppe...e non so dove sbattere la testa.
Ora su groupon c'è l'offerta per l'OrganiCup a €.19,99...in più ho un buono sconto di €.5,00 da spendere entro domani.
com'è questa coppetta...cosa mi consigliate di fare...comprarla???
A prenderla a scatola chiusa non so se fidarmi....non ho idea di quanto dia morbida..
aiutatemiiiii...
Comunque..... è da un po' che sono attirata dall'idea di comprare una coppetta ma ce ne sono davvero troppe...e non so dove sbattere la testa.
Ora su groupon c'è l'offerta per l'OrganiCup a €.19,99...in più ho un buono sconto di €.5,00 da spendere entro domani.
com'è questa coppetta...cosa mi consigliate di fare...comprarla???
A prenderla a scatola chiusa non so se fidarmi....non ho idea di quanto dia morbida..
aiutatemiiiii...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Consigli...
Dom Lug 14, 2013 1:38 pm
up
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Lun Lug 15, 2013 2:40 pm
beh ti verrebbe a costare sui 15?! buono!! io proverei!...ho letto una recensione positiva una volta...
http://lamiavitatraaltiebassi.blogspot.it/2013/04/organicup-sana-economica-e-semplice.html
http://lamiavitatraaltiebassi.blogspot.it/2013/04/organicup-sana-economica-e-semplice.html
- AlvinettaNuovo membro
Lun Lug 15, 2013 3:15 pm
Alla fine quella non l'ho più presa......ho guardato un po' qua e un po' la.....e...ma che carine sono le Ladycup...
preferirei una colorata....il chiaro so che poi ingiallisce e, anche se so che è pulita, mi fa un po' schifino....
Cmq..... cosa mi consigliate....una che finisce a stelo, anello o pallina...?? non ci capisco nulla....
preferirei una colorata....il chiaro so che poi ingiallisce e, anche se so che è pulita, mi fa un po' schifino....
Cmq..... cosa mi consigliate....una che finisce a stelo, anello o pallina...?? non ci capisco nulla....
- DabaMembro fedele
Lun Lug 15, 2013 3:17 pm
hai avuto figli?
io ti consiglio in entrambi i casi mamicup L una delle mie preferite fin ora...e ne ho provate un pò...
io ti consiglio in entrambi i casi mamicup L una delle mie preferite fin ora...e ne ho provate un pò...
- AlvinettaNuovo membro
Lun Lug 15, 2013 3:20 pm
no niente figli.....la L in caso non è troppo grande...??
e quella ha ,lo stelo alla fine...?
e quella ha ,lo stelo alla fine...?
- DabaMembro fedele
Lun Lug 15, 2013 3:25 pm
no tranquilla, anche io niente figli ed ho tutte L....a meno che tu non abbia un flusso scarsino... è meglio, da più autonomia, poi è molto morbida, si ha una stanghetta morbida seghettata, che io ho tagliato quasi del tutto
- AlvinettaNuovo membro
Lun Lug 15, 2013 3:32 pm
Io si, ho un ciclo piuttosto scarso.....
tipo che il Tampax lo cambio dopo un tot di ore perché è consigliato ma non perché ne abbia la necessità...
tipo che il Tampax lo cambio dopo un tot di ore perché è consigliato ma non perché ne abbia la necessità...
- DabaMembro fedele
Lun Lug 15, 2013 3:34 pm
allora puoi anche tentare la S....anche se dopo i 25 molti poduttori consigliano la L...
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Lug 16, 2013 10:59 am
allora se hai un flusso scarsino, va bene pure una misura piccola/media
alle principianti di solito sconsiglio sempre la ladycup, perchè è veramente liscissima e l'estrazione potrebbe essere più difficoltosa
se vuoi una coppetta colorata puoi scegliere tra
-fleurcup S
-meluna CLASSIC M
-sckooncup 1
-lunette 1
le prime due sono un pò più economiche
la questione dello stelo,pallina,anello riguarda solo la meluna, perchè solo questa marca ha anello o pallina, le altre marche hanno solo lo stelo
nel caso, ti direi di scegliere lo stelo, perchè se nn ti da fastidio, lo puoi lasciare, ma se ti è necessario lo puoi tagliare del tutto o solo parzialmente
alle principianti di solito sconsiglio sempre la ladycup, perchè è veramente liscissima e l'estrazione potrebbe essere più difficoltosa
se vuoi una coppetta colorata puoi scegliere tra
-fleurcup S
-meluna CLASSIC M
-sckooncup 1
-lunette 1
le prime due sono un pò più economiche
la questione dello stelo,pallina,anello riguarda solo la meluna, perchè solo questa marca ha anello o pallina, le altre marche hanno solo lo stelo
nel caso, ti direi di scegliere lo stelo, perchè se nn ti da fastidio, lo puoi lasciare, ma se ti è necessario lo puoi tagliare del tutto o solo parzialmente