La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Acquistare la MeLuna

+72
cellulina90
donasan
pandamomo
tripsina
pillypolly
Elyn85
Lilly
araihc
martinamarti
Pinklady90
FiorDiLuna
Looly
giulietta815
NympheaRose
Chiaraluna
Romy88
cris81
ranocchiolina
yaz
spizzi
MartyCTB
Lally
alecoli
Orny
Cinzia83
Memole2011
mapyxx
serena Fleur
piccolinan
*°*Ary*°*
Artep
whisky1971
assistenza meluna
Stella Omega
Paolamicro
Chiara1978
stellinape90
karotina1
Alicetta
Lapu
primavera sulla pelle
latifa
Aleksija
veviola
CatLau
Daba
Manu&La
Laurentina
Bibaa
susina
Sweeteil
meforever87
alkemilla72
tixywid
Lulla
Lodovica
Calleis
mand159
Foll3ttocanoro
Persefone
Faline
mammacacca
moonriver
AllieGraywords
antoni767
dark_venus
LaJoe
ktt87
eli
Perenelle
Luna
ilpasserolavabile.it
76 partecipanti
Andare in basso
tripsina
tripsina
Membro
Membro
Stars Stars : 216

Acquistare la MeLuna - Pagina 15 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Mar Ott 22, 2013 5:47 pm
Invece la mia si piega subito, quindi sara' la soft. L'ho indossata anche senza ciclo pur di provarla, ci ho fatto varie commissioni per tutto il pomeriggio ed ho dimenticato di averla. Ora vediamo come sara' l'estrazione. Commentero' l'esperienza nel topic giusto
Grazie donasan Smile
donasan
donasan
Membro
Membro
Stars Stars : 109

Mar Ott 22, 2013 6:44 pm
ciao tripsina :hello: 
se l'hai messa su senza ciclo penso sia proprio una soft..
io ho preso una Lybera, in pararfarmacia, ed è più morbida, poiché ho qualche problema di pancia gonfia.
a presto tripsina
donasas どうもありがとう
cellulina90
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 12

Acquistare la MeLuna - Pagina 15 Empty Acquisto su MELUNA.EU

Sab Ott 26, 2013 8:45 am
Salve ragazze!!vi scrivo per avere un pò di incoraggiamenti xD.Giovedì sera, dopo aver preso tante informazioni sull'argomento, decido di comprare la mia prima coppetta dal sito meluna.eu. Leggendo un pò in giro su internet e su questo forum che il sito meluna.eu era molto affidabile, i tedeschi seri e precisi nelle spedizioni e nel rispondere alle mail. Armata di coraggio, essendo questo il mio primo acquisto su internet, e tanto fiduciosa grazie ai tanti commenti positivi riguardo questo sito, ordino 3 coppette.
Ricevo la mail di conferma d'ordine, fin qui tutto bene,il giorno dopo decido verso il pomeriggio di inviare una mail per avere alcune informazioni rigurado il mio ordine, nessuno di risponde, nel tardo pomeriggio ne mando altre 3, ZERO RISPOSTA, attendo il giorno seguente,quindi due giorni dopo il mio acquisto lo stato del mio ordine non cambia e non ho ricevuto nessuna risposta alle mie mail. Ragazze sono molto delusa!! ho creduto davvero che fosse un azieda seria, ho letto di ragazze che sono state risposte quasi istantaneamente, mi sento quasi tradita, insomma ho letto tanti pareri positivi su questo sito, io per ora non mi sto trovando affatto bene!! ho addirittura pensato di annullare l'ordine!! cosa mi consigliate??
grazie a tutte!! scusate per il messaggio lungo ma sono davvero dispiaciuta e triste Sad ci contavo tanto!!
donasan
donasan
Membro
Membro

Sab Ott 26, 2013 10:03 am
buongiorno cellulina90,
io ho acquistato su sito meluna ma era il sito meluna.org e non meluna.eu;
comunque una volta ordinato, non davano indicazioni riguardo lo status di spedizione, ma garantiscono una consegna in tutti i paesi EU variabile tra i 5 e i 10 giorni a seconda del paese;
ho ricevuto il mio ordine dopo 5 giorni, sicuramente fortunata, non dico no...comunque non disperare ed attendi almeno i 7 giorni commerciali per decidere il da farsi.
spero di esserti stata almeno di conforto a presto
:hello: donasan
cellulina90
Nuovo membro
Nuovo membro

Dom Ott 27, 2013 12:05 am
Grazie mille donasan! sii anche il sito dal quale ho ordinato io è meluna.org in quanto meluna.org o meluna.eu sono la stessa cosa Smile bhe speriamo!! so di ragazze che hanno ricevuto un codice di tracciabilità e sono state risposte alle mail inviate, il fatto che a me tutto ciò non è successo mi intimorisce xD bhe speriamo che lunedì si risolva questa questione, in ogni caso seguirò il tuo consiglio attenderò i 7 giorni lavorativi!!!
donasan
donasan
Membro
Membro

Dom Ott 27, 2013 8:26 am
....arriva con raccomandata con ricevuta da firmare. Io sono in centro a Roma, può essere x questo che è arrivata celermente.. a volte si tratta del ns postino...lentino!!!
cellulina90
Nuovo membro
Nuovo membro

Dom Ott 27, 2013 8:02 pm
finalmente mi hanno risposta!! mi sono allarmata troppo in fretta forse, sarà perchè è il mio primo acquisto via internet!! come hanno detto le altre ragazze sono stati molto gentili!!! confermo!! *.*
pandamomo
pandamomo
Membro
Membro
Stars Stars : 91

Mar Ott 29, 2013 11:38 am
anche io il 24/10 ho ordinato da meluna.org.. ieri, il 28, mi han detto che hanno spedito e mi han dato il codice di tracciabilità... ma se vado nel link e inserisco il codice (in realtà nella mail ce ne sono due.. perché due?!) mi dice che il numero è sbagliato... devo aspettare che passi il confine e guardare sul sito delle poste italiane? sono fiduciosa, ma vorrei sapere dov'è e monitorare il viaggio del pacco...
cellulina90
Nuovo membro
Nuovo membro

Mar Ott 29, 2013 12:06 pm
pandamomo lo stesso è accaduto a me!! Smile io però sono abbastanza fiduciosa prova stamattina è possibile che ancora non è stato registrato il pacco, altrimenti aspetto che arrivi in italia per controllare il pacco anche perchè sarà più semplice capire il tutto xD fammi sapere!! se ti cambia qualcosa!!! farò lo stesso anche io!
pandamomo
pandamomo
Membro
Membro

Mar Ott 29, 2013 12:17 pm
cellulina l'ho trovato!! il codice bisogna inserirlo nel sito delle poste tedesche, cioè qui! devi inserire sopra il codice e sotto la data di spedizione... non so perché non abbiano messo il link corretto nella mail.. boh! comunque ora il mio pacco si trova a Gunzenhausen, spero tanto che arrivi prima del ciclo perché sono impazientissima di provarla!!
cellulina90
Nuovo membro
Nuovo membro

Mar Ott 29, 2013 1:29 pm
pandamomo grazie!! anche a me risulta lì mi sa che le nostre coppette stanno viaggiando assieme ahahah
pandamomo
pandamomo
Membro
Membro

Mar Ott 29, 2013 1:46 pm
si è molto probabile se anche tu l'hai ordinata il 24! teniamoci aggiornate allora!! Smile
pandamomo
pandamomo
Membro
Membro

Ven Nov 01, 2013 10:32 am
tu hai novità, cellulina? a me segna sempre la stessa cosa, anche a te? sembra che non si sia più mossa.... :-/ e ora c'è un altro week end di mezzo! coppettaaa voglio testarti al prossimo ciclo!!
cellulina90
Nuovo membro
Nuovo membro

Ven Nov 01, 2013 2:05 pm
ciao pandemomo si ho delle novità! a me dice che il pacco è a Francoforte!! in spedizione verso l'italia! Smile sicuramente anche il tuo! prova a controllare di nuovo e fammi sapere! Smile
pandamomo
pandamomo
Membro
Membro

Ven Nov 01, 2013 11:13 pm
noo a me dice tutt'ora "The item was posted on Oct 28, 2013 (Postfiliale Hafnermarkt 7, 91710 Gunzenhausen)."
niente altro... dove si sarà perso il mio pacco?? cry

*edit*
proprio stamattina è cambiato il messaggio! dicono che dal 31/10 si trova anche la mia a Francoforte per essere mandata in Italia.. bene, sono sollevata! anche se nel frattempo mi son venute, con anche un po' di anticipo.... sclero mi toccherà aspettare il prossimo per testarla, sigh!
cellulina90
Nuovo membro
Nuovo membro

Sab Nov 02, 2013 10:05 am
A me dice che il 31 è stata registrata nel paese di destinazione italia Smile

Ultima modifica di cellulina90 il Sab Nov 02, 2013 11:54 am - modificato 1 volta.
cellulina90
Nuovo membro
Nuovo membro

Sab Nov 02, 2013 11:44 am
EVVIVAAA finalmente sono riuscita a tracciare il pacco attraverso le poste italiane! oggi è in lavorazione alla posta centrale di Milano,fammi saperea te cosa dicono:)

Ultima modifica di cellulina90 il Sab Nov 02, 2013 11:55 am - modificato 1 volta.
pandamomo
pandamomo
Membro
Membro

Dom Nov 03, 2013 1:21 pm
sono contenta per te! il mio pacco è ancora a francoforte e dubito di avere aggiornamenti fino a domani... quanto si fa desiderare... :crsf: 
cellulina90
Nuovo membro
Nuovo membro

Mar Nov 05, 2013 10:52 am
SONO ARRIVATE!!!! pandamomo qualche novità?
pandamomo
pandamomo
Membro
Membro

Mar Nov 05, 2013 11:08 am
no a me dice che sono ancora a francoforte dal 31/10.. Sad forse si sono spostate nel frattempo perché anche l'altra volta l'avviso mi è arrivato qualche giorno dopo, ma vorrei proprio sapere dove si son perse....
comunque son contenta per te, sono le tue prime coppette? ti piacciono? Very Happy (e toglimi una curiosità, inviano ancora gli omaggi? uno dei motivi per cui ho ordinato da lì è che un po' ci spero!)
tripsina
tripsina
Membro
Membro
Stars Stars : 216

Mar Nov 05, 2013 3:18 pm
Ciao Cellulina, posso chiederti quanto hai pagato di spese di spedizione? Grazie. Smile

Tripsy
pandamomo
pandamomo
Membro
Membro

Mar Nov 05, 2013 4:11 pm
ciao tripsy! io le ho pagate 5.80€, qua ci sono tutti i dettagli!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Mar Nov 05, 2013 4:12 pm
Ciao, a me la Meluna è arrivata in una dozzina di giorni.
Se l'hai ordinata il 24 non ti preoccupare, arriverà a breve, tieni conto che c'è stato anche il ponte Smile
Ad alcune può arrivare prima, ad altre dopo, ma arriva Smile
pandamomo
pandamomo
Membro
Membro

Mar Nov 05, 2013 4:54 pm
si si, sono fiduciosa! ma speravo facesse il viaggio assieme al pacco di cellulina che l'ha ordinata lo stesso giorno e l'ha già ricevuta.. Very Happy sono solo un po' impaziente ma tanto ormai il ciclo mi sta per finire quindi non posso testarla subito per sapere se regge bene, a differenza della soft che ho ora e che questo mese è stata un disastro... Rolling Eyes intanto la proverò giusto per sapere se la sento e per prenderci confidenza visto che è più rigida... speriamo!
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Mar Nov 05, 2013 4:56 pm
Facci poi sapere :yup:
Contenuto sponsorizzato