[CONFRONTO] MeLuna Mini Classic S vs MeLuna Soft S
+3
*pai*
whisky1971
piccolinan
7 partecipanti
- piccolinanNuovo membro
Stars : 44
[CONFRONTO] MeLuna Mini Classic S vs MeLuna Soft S
Gio Ott 11, 2012 4:56 pm
Buonasera ragazze, finalmente sono arrivate le mie bellissime coppette!!
Come prima impressione le ho trovate minuscole... me le immaginavo molto piu grandi.. invece sono piccine piccine e veramente carine I colori mi piacciono un sacco
Purtroppo non posso dare un giudizio sulla loro funzionalità perchè proprio oggi è finito tutto quindi dovrò aspettare un mese per parlarne davvero... Ho fatto una prova con entrambe e mi sembra che sia andata bene.. si sono aperte e mi sembrava proprio che ci fosse quell'effetto sottovuoto di cui parlate tanto.. Fino ad ora ho sempre usato i tampax quindi forse per quello che è andato tutto bene. Per quanto riguarda la capienza invece dovrò vedere, premetto che da quando prendo la YAZ ho un flusso veramente tanto tanto leggero... quindi penso saranno perfette
Ho scattato qualche fotina per farvi vedere la differenza
quella rosa è la meluna soft s con gambo a pallina, invece quella brillantinata blu è la meluna mini classic s con gambo ad anello... spero che a qualcuno sia utile
P.S. scusate per la qualità delle foto
Come prima impressione le ho trovate minuscole... me le immaginavo molto piu grandi.. invece sono piccine piccine e veramente carine I colori mi piacciono un sacco
Purtroppo non posso dare un giudizio sulla loro funzionalità perchè proprio oggi è finito tutto quindi dovrò aspettare un mese per parlarne davvero... Ho fatto una prova con entrambe e mi sembra che sia andata bene.. si sono aperte e mi sembrava proprio che ci fosse quell'effetto sottovuoto di cui parlate tanto.. Fino ad ora ho sempre usato i tampax quindi forse per quello che è andato tutto bene. Per quanto riguarda la capienza invece dovrò vedere, premetto che da quando prendo la YAZ ho un flusso veramente tanto tanto leggero... quindi penso saranno perfette
Ho scattato qualche fotina per farvi vedere la differenza
quella rosa è la meluna soft s con gambo a pallina, invece quella brillantinata blu è la meluna mini classic s con gambo ad anello... spero che a qualcuno sia utile
P.S. scusate per la qualità delle foto
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Re: [CONFRONTO] MeLuna Mini Classic S vs MeLuna Soft S
Gio Ott 11, 2012 5:17 pm
che carine
- *pai*Membro attivo
Stars : 642
Gio Ott 11, 2012 7:48 pm
Carine!! Tienici aggiornate il mese prossimo!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Ven Ott 12, 2012 5:39 am
che carine!!! la capienza dovrebbe essere più o meno simile, giusto?
- *°*Ary*°*Membro
Stars : 94
Ven Ott 12, 2012 8:01 am
che carine!! sono davvero carinissime!! *-*
le mie sembrano due barili al confronto e ho preso meluna M+L e so che ci sono taglie e marche più capienti ancora!! >.< e non ho il coraggio di provarle a secco!! aspetto il ciclo prossima settimana!
ma io con il mio flusso, con la pillola per ora ma il prossimo ciclo sarà l'ultimo poi si torna alla natura , le riempieri in mezz'ora credo xD
vai facci sapere poi come andrà!!
le mie sembrano due barili al confronto e ho preso meluna M+L e so che ci sono taglie e marche più capienti ancora!! >.< e non ho il coraggio di provarle a secco!! aspetto il ciclo prossima settimana!
ma io con il mio flusso, con la pillola per ora ma il prossimo ciclo sarà l'ultimo poi si torna alla natura , le riempieri in mezz'ora credo xD
vai facci sapere poi come andrà!!
- serena FleurMembro
Stars : 133
Ven Ott 12, 2012 7:34 pm
che carineeeeeeeeeeeeee..
- piccolinanNuovo membro
Stars : 44
Dom Ott 14, 2012 4:44 pm
Daba la capienza a vederle sembra maggiore nella soft s... È nel sito c'è scritto che infatti la mini è meno capiente... Perché la soft s fino ai buchini ha una capienza di 15 ml, al bordo di 23 ml... Invece la mini di 10 ml fino ai buchini e 15 ml al bordo...
Comunque Ary non ci credo che sono due barilotti saranno poco poco più grandi... È poi sono il che ho le mani lunghissime e grandine Ahahahahaha
- polpettaMembro
Stars : 242
Mar Ott 16, 2012 2:02 pm
:-) in effetti colorate danno un altra impessione...la mia meluna soft rosa con gambo non regge il confronto.... ora ho preso una fleur e mi sto trovando meglio... solo che è la classica di silicone senza colore....lo so che tanto non la guarda nessuno...ma il colore ti tira su il morale in quei giorni
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Mar Ott 16, 2012 2:06 pm
polpetta ha scritto::-) in effetti colorate danno un altra impessione...la mia meluna soft rosa con gambo non regge il confronto.... ora ho preso una fleur e mi sto trovando meglio... solo che è la classica di silicone senza colore....lo so che tanto non la guarda nessuno...ma il colore ti tira su il morale in quei giorni
infatti alla mia fleur ho comprato questo sacchetto
- [CONFRONTO] Meluna Soft M vs Meluna Classic S
- [CONFRONTO] MeLuna Mini Soft S vs Fleurcup S
- [CONFRONTO] Yuuki Classic 1+2, Ladycup L, Fleurcup S+L, Mooncup A e MeLuna Classic S+Soft S
- [CONFRONTO] MeLuna Classic M+Soft M, Mooncup A, Yuuki Classic S+L e Fleurcup S+L
- [CONFRONTO] Meluna Sport XL+Classic M+Soft L, Ladycup L e Fleurcup L