La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Acquistare la MeLuna

+72
cellulina90
donasan
pandamomo
tripsina
pillypolly
Elyn85
Lilly
araihc
martinamarti
Pinklady90
FiorDiLuna
Looly
giulietta815
NympheaRose
Chiaraluna
Romy88
cris81
ranocchiolina
yaz
spizzi
MartyCTB
Lally
alecoli
Orny
Cinzia83
Memole2011
mapyxx
serena Fleur
piccolinan
*°*Ary*°*
Artep
whisky1971
assistenza meluna
Stella Omega
Paolamicro
Chiara1978
stellinape90
karotina1
Alicetta
Lapu
primavera sulla pelle
latifa
Aleksija
veviola
CatLau
Daba
Manu&La
Laurentina
Bibaa
susina
Sweeteil
meforever87
alkemilla72
tixywid
Lulla
Lodovica
Calleis
mand159
Foll3ttocanoro
Persefone
Faline
mammacacca
moonriver
AllieGraywords
antoni767
dark_venus
LaJoe
ktt87
eli
Perenelle
Luna
ilpasserolavabile.it
76 partecipanti
Andare in basso
Luna
Luna
Admin
Admin
Messaggi : 2216
Stars Stars : 2849
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 35

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Ago 12, 2011 10:49 am
Si troppo...!!! :cu: Mi sa che la provo senza ciclo... non resisto :craz: Sono in dubbio se tagliare o no il gambo, poverina... :grin:
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Ago 12, 2011 1:04 pm
Io lo tagliero' come al solito. :zi: La mia e' una taglia M.
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Mer Ago 24, 2011 9:24 am
Arrivata anche la mia :yup: :yup: :yup: :yup:
è così bella che mel'appenderei al collo Shocked
mammacacca
mammacacca
Membro
Membro
Messaggi : 37
Stars Stars : 75
Data d'iscrizione : 23.06.11

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty * * * Rispondere citando * * * * Re: Ricevuto la mia meluna soft taglia S

Mer Ago 24, 2011 3:43 pm
Io aspetterei a tagliare il gambo, già la M è più piccola e corta rispetto alle solite cup, la S è praticamente per adolescenti da quanto è piccola..

Io per evitare l'ovalizzazione della coppetta ogni volta la piego partendo da un'altro punto, quello più lungo, in modo che si schiacci ogni volta in un punto diverso. Un pò come si fa con le ruote, si gira per non consumarle dalla stessa parte Smile
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Mer Ago 24, 2011 3:49 pm
mammacacca ha scritto:la S è praticamente per adolescenti da quanto è piccola..

O per piccole donne adulte Embarassed Embarassed Embarassed
Faline
Faline
Membro
Membro
Messaggi : 84
Stars Stars : 134
Data d'iscrizione : 11.08.11

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Set 02, 2011 8:47 am
L' 11 agosto ho fatto un errore enorme: ho ordinato le meluna sul sito italiano, ad oggi non sono ancora arrivate;all' inizio della settimana scorsa mi arriva una e-mail(la prima, dopo più di 10 giorni di attesa in cui NESSUNO si degnava di rispondere (forse erano in vacanza, peccato che non l' abbiano scritto da nessuna parte) con scritto che le coppette da me ordinate non erano in stock, e che in settimana sarebbero arrivate.
Quindi fino ad ora ancora nulla.
Bah...
ilpasserolavabile.it
ilpasserolavabile.it
Membro
Membro
Messaggi : 141
Stars Stars : 167
Data d'iscrizione : 24.04.11
Età : 48
Località : Gambettola
http://www.ilpasserolavabile.it

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Set 02, 2011 11:10 am
Faline ha scritto:L' 11 agosto ho fatto un errore enorme: ho ordinato le meluna sul sito italiano, ad oggi non sono ancora arrivate;all' inizio della settimana scorsa mi arriva una e-mail(la prima, dopo più di 10 giorni di attesa in cui NESSUNO si degnava di rispondere (forse erano in vacanza, peccato che non l' abbiano scritto da nessuna parte) con scritto che le coppette da me ordinate non erano in stock, e che in settimana sarebbero arrivate.
Quindi fino ad ora ancora nulla.
Bah...

mi dispiace molto che hai dovuto attendere così tanto io con il mio piccolo negozio cerco di spedirle il prima possibile perchè capisco che i clienti pagano subito e aspettare mette ansia.
abbi un pò di pazzienza perchè hanno avuto un pò di probblemi di ferie lo so perchè è il mio rivenditore e pure io ho avuto lo stesso probblema.
Faline
Faline
Membro
Membro
Messaggi : 84
Stars Stars : 134
Data d'iscrizione : 11.08.11

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Set 02, 2011 11:35 am
ilpasserolavabile.it ha scritto:
Faline ha scritto:L' 11 agosto ho fatto un errore enorme: ho ordinato le meluna sul sito italiano, ad oggi non sono ancora arrivate;all' inizio della settimana scorsa mi arriva una e-mail(la prima, dopo più di 10 giorni di attesa in cui NESSUNO si degnava di rispondere (forse erano in vacanza, peccato che non l' abbiano scritto da nessuna parte) con scritto che le coppette da me ordinate non erano in stock, e che in settimana sarebbero arrivate.
Quindi fino ad ora ancora nulla.
Bah...

mi dispiace molto che hai dovuto attendere così tanto io con il mio piccolo negozio cerco di spedirle il prima possibile perchè capisco che i clienti pagano subito e aspettare mette ansia.
abbi un pò di pazzienza perchè hanno avuto un pò di probblemi di ferie lo so perchè è il mio rivenditore e pure io ho avuto lo stesso probblema.
Guarda non è tanto l' attesa, anzi capisco benissimo, è che, risultava tutto disponibile, non c'era nessun avviso di "vacanze" o simili, voglio dire tuti vanno in vacanza ma un commerciante con un servizio online dovrebbe specificarlo, almeno, io ho sempre trovato informazioni sulla chiusura, sulla disponibilità....
E' questo che mi ha lasciata perplessa...
ktt87
ktt87
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1272
Stars Stars : 2061
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : Palermo

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Gio Set 29, 2011 8:03 pm
qualche altra ragazza ha avuto problemi con gli ordini sul sito italiano?
qua alcune ragazze si lamentano dei tempi di spedizione:

http://www.meluna.it/index.php?option=com_kunena&func=view&catid=2&id=107&Itemid=15
Persefone
Persefone
Membro
Membro
Messaggi : 87
Stars Stars : 178
Data d'iscrizione : 03.09.11
Età : 36
Località : Milano

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Gio Set 29, 2011 9:00 pm
Uhm..avevo letto anche io di questi problemi..infatti non mi son fidata e ho ordinato dal sito tedesco. Sono molto puntuali. In una settimana le hai a casa!!

Ma non c'è un numero di telefono per sollecitare???
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Nov 11, 2011 9:48 pm
Che meraviglia!!! La voglio anche io!!! :inlov:
mand159
mand159
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 17
Stars Stars : 25
Data d'iscrizione : 05.09.11

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Gio Dic 01, 2011 11:26 pm
Per chi ha acquistato sul sito .eu, la spedizione arriva via poste o via corriere? Se non c'e' nessuno in casa il centro delle poste per il ritiro e' decentemente accessibile anche per chi non e' motorizzato, ma le sedi dei corrieri per me sono off-limits e non mi va molto, soprattutto in questo periodo, di stare a casa il sabato per la seconda consegna.
Calleis
Calleis
Membro
Membro
Messaggi : 43
Stars Stars : 85
Data d'iscrizione : 02.12.11
Località : un isola nel meditterraneo

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Dic 02, 2011 1:38 pm
Io ho acquistato dal sito tedesco, sia perchè ho letto che sono più veloci, sia per via della coppetta difettata in omaggio (ho mandato una mail per appurare che fosse una politica che ancora stavano adottando (prima di rimanerci male per non ritrovarmela nel pacco come ho letto che è capitato a qualcuna quì :zi: ) e nel giro di pochissimi minuti mi è stato risposto che si, avrei ricevuto una coppetta omaggio :fluf: :cup: )!
Avendola ordinata solo oggi posso dare il mio feedback solo per la comunicazione: velocissima, puntuale, gentile... Addirittura in una delle mail mi ha risposto il proprietario :eekk:
Mi è stato detto che il pacco verrà spedito lunedì e mi invieranno una mail di conferma col numero di tracciabilità della spedizione (che è venuta a costare 5,80€) e che approssimativamente riceverò il tutto in 5-8 giorni lavorativi!

Vi aggiornerò sui tempi, al momento soddisfattissima di aver acquistato dal sito Meluna! :inlov:
Lodovica
Lodovica
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 434
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 50
Località : Rieti

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Dom Dic 04, 2011 3:13 pm
Ho acquistato dal sito italiano Meluna e sono stati veloci e gentili. Un piccolo appunto c'e' da fare. Avevo ordinato 3 coppette di diversi colori e dal sito sembravano essere disponibili. Poi pero' mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che non erano disponibili in quei colori e se andavano bene tutte rosa. Ho dato l'ok perche' tanto non erano per me e andavano a tre persone diverse, pero' sarebbe preferibile che gia' dal sito si vedesse il materiale in stock e quello esaurito.
Calleis
Calleis
Membro
Membro
Messaggi : 43
Stars Stars : 85
Data d'iscrizione : 02.12.11
Località : un isola nel meditterraneo

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Lun Dic 12, 2011 1:32 pm
Calleis ha scritto:Io ho acquistato dal sito tedesco, sia perchè ho letto che sono più veloci, sia per via della coppetta difettata in omaggio (ho mandato una mail per appurare che fosse una politica che ancora stavano adottando (prima di rimanerci male per non ritrovarmela nel pacco come ho letto che è capitato a qualcuna quì :zi: ) e nel giro di pochissimi minuti mi è stato risposto che si, avrei ricevuto una coppetta omaggio :fluf: :cup: )!
Avendola ordinata solo oggi posso dare il mio feedback solo per la comunicazione: velocissima, puntuale, gentile... Addirittura in una delle mail mi ha risposto il proprietario :eekk:
Mi è stato detto che il pacco verrà spedito lunedì e mi invieranno una mail di conferma col numero di tracciabilità della spedizione (che è venuta a costare 5,80€) e che approssimativamente riceverò il tutto in 5-8 giorni lavorativi!

Vi aggiornerò sui tempi, al momento soddisfattissima di aver acquistato dal sito Meluna! :inlov:

Aggiornamento:
Coppette acquistate venerdì 2 dicembre (sera) inviate lunedì 5 dicembre, il 6 dicembre erano già arrivate in Italia! Oggi finalmente sono a casetta con la loro mamma :appl: considerando il giovedì festivo han impiegato appena 4 giorni lavorativi ad arrivare, velocissimi!
In più, avendo ordinato 2 coppette soft M e L mi hanno inviato in omaggio altre 2 coppette classic S e L in colori diversi :inlov: :inlov: :inlov:
Last but not least mi hanno inviato le istruzioni in italiano (che sinceramente non mi sarei aspettata :zi: ), insomma, contentissima d'aver ordinato Meluna!!!
Lulla
Lulla
Membro
Membro
Messaggi : 220
Stars Stars : 252
Data d'iscrizione : 02.12.11
Età : 44
Località : Valsusa

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Lun Dic 12, 2011 7:13 pm
insomma... tutto conferma che avrei dovuto ordinare dal sito tedesco??? scheisse!! Evil or Very Mad

vabbeh, è ancora presto per lamentarmi, l'ordine l'ho fatto solo il 7 dicembre, di mezzo c'è stato l'8, poi il week end... oggi è solo lunedì... arriveranno, arriveranno...
tixywid
tixywid
Membro
Membro
Messaggi : 56
Stars Stars : 90
Data d'iscrizione : 03.01.12
Età : 38
Località : Vallo della Lucania

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Mer Gen 25, 2012 5:15 pm
Lo so che la discussione è un pò vecchia, ma confermo che ogni tanto il sito italiano di Meluna lascia a desiderare...
Ho fatto due ordini sul sito italiano:
-il primo a dicembre:pacco arrivato in una settimana con in omaggio una lozione corpo.
-il secondo l'8 gennaio: comunicazione assente per oltre due settimane, dopodichè ho richiesto l'annullamento dell'ordine e ho ordinato sul sito tedesco!
Speriamo arrivi anche a me la coppetta in omaggio! Laughing
tixywid
tixywid
Membro
Membro
Messaggi : 56
Stars Stars : 90
Data d'iscrizione : 03.01.12
Età : 38
Località : Vallo della Lucania

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Feb 03, 2012 12:58 pm
E' arrivato l'ordine fatto sul sito tedesco!
Sono molto molto soddisfatta.
Tempi: ordine fatto il 25 gennaio, spedizione effettuata il 26 gennaio, pacco arrivato 3 febbraio (nel mezzo c'è stato anche lo sciopero dei tir).
Comunicazione: mail inviata alla spedizione e possibilità di tracciabilità del pacco.
Istruzioni:fornite istruzioni in italiano
OMAGGIO: mi hanno mandato un'altra coppetta con una lieve imperfezione.

Con il sito italiano ho riscontrato grossi ritardi e comunicazione praticamente inesistente, che mi hanno spinto a disdire l'ordine e comprare dal sito tedesco. Anche loro mandano degli omaggi ma una coppetta in omaggio è molto più gradita!
Consiglio vivamente di acquistare sul sito tedesco invece che su quello italiano.
Ciao a tutte :yup:
alkemilla72
alkemilla72
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 303
Stars Stars : 431
Data d'iscrizione : 18.01.12
Età : 52

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Feb 03, 2012 1:14 pm
confermo anch'io la velocita' e la coppetta omaggio del sito tedesco. A me é arrivato il pacchetto in 6 giorni lavorativi, sciopero dei tir in mezzo. Le istruzioni erano in italiano e mi hanno mandato una coppetta S classic gialla con pallina che penso donero' a un'amica x diffondere il verbo (é proprio piccola, la riempirei in mezz'ora). Insomma li consiglio proprio! La mia prima coppetta invece l'ho ordinata sul sito meluna .it e é arrivata in 15 giorni SENZA omaggi
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Feb 03, 2012 1:26 pm
Son in attesa della MeLuna ordinata dal sito tedesco, spero arrivi presto! :fluf:
meforever87
meforever87
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 19
Stars Stars : 58
Data d'iscrizione : 30.01.12
Età : 37

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Feb 03, 2012 1:39 pm
uff avessi conosciuto questo forum prima avrei acquistato dal sito tedesco.... e ora mi ritroverei con 1 coppetta omaggio!!
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5331
Stars Stars : 6911
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 45
Località : Torino

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Feb 03, 2012 2:18 pm
Anche io avevo acquistato dal sito tedesco e non avevo avuto problemi! :zi:
tixywid
tixywid
Membro
Membro
Messaggi : 56
Stars Stars : 90
Data d'iscrizione : 03.01.12
Età : 38
Località : Vallo della Lucania

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Ven Feb 03, 2012 3:13 pm
Anche a me hanno mandato una coppetta arancione S con pallina. Devo dire che mi hanno letto nel pensiero perchè per gli ultimi giorni del ciclo credo sia molto utile.
Foll3ttocanoro
Foll3ttocanoro
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 4371
Stars Stars : 4961
Data d'iscrizione : 19.10.11
Età : 38
Località : Bologna

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty MeLuna a rapporto!

Gio Feb 09, 2012 11:39 am
E' arrivata la mia tenera MeLuna soft rosa! :yup: L'azienda tedesca è stata velocissima!
Ho comprato anche il bicchiere di silicone per sterilizzare in microonde, molto carino! :cu: Arriva tutto piegato su se stesso per essere piatto e facilmente spedito.
Inoltre mi hanno inviato una coppetta in più, una soft gialla taglia M! (di cui non ho ancora capito il difetto) Mi hanno forse letto nel pensiero?? Settimane fa avevo cercato di vincerla ad un'asta finita miseramente con la perdita dell'oggetto che era proprio una MeLuna soft M gialla!! Sono molto emozionata Razz non mi resta che aspettare l'amata mestruazione (sono pazza probabilmente) per fare tutte le prove del caso e recensire!! Nel frattempo vi lascio qualche foto dei miei nuovi tesorucci :fluf:
PS: Le istruzioni arrivano in italiano!

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Dsc00216

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Dsc00217

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Scaled.php?server=36&filename=dsc00233st

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Scaled.php?server=839&filename=dsc00231ll
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Gio Feb 09, 2012 3:26 pm
mh, la meluna L soft...quanto ci litigo!
Contenuto sponsorizzato

Acquistare la MeLuna - Pagina 3 Empty Re: Acquistare la MeLuna

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.