- verotiz87Membro
Stars : 309
[Lybera 2] dolori, dipendono dal posizionamento
Dom Ago 04, 2013 12:48 pm
Ciao ragazze, ho quasi finito questo primo ciclo con la coppetta lybera, devo dire che non è andata male, quasi nessuna perdita, solo una mattina al risveglio, nel tragitto dal letto al bagno, probabilmente il flusso intenso di quel giorno ha fatto perdere un pò di aderenza. A parte quella mattina non ho avuto altre perdite. Il mio problema è di posizionamento perchè alle volte non mi ricordavo nemmeno dell'esistenza del ciclo e altre volte avevo dolori anche fortini finchè non toglievo la coppetta e la riposizionavo nuovamente, devo ancora capire l'inclinazione del mio canale, anche se ricordo che il ginecologo mi ha detto che è molto più del normale inclinato verso il retto e forse i dolori possono dipendere dalla mia conformità e dalla difficoltà di posizionamento!Datemi voi qualche consiglio!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: [Lybera 2] dolori, dipendono dal posizionamento
Dom Ago 04, 2013 3:25 pm
hai la taglia 1 oppure 2?
se rimettendola i doloretti sparivano, significa che nn l'avevi posizionata bene
forse devi metterla un poco più inclinata verso la schiena
tuttavia, è qualcosa che devi imparare da te stessa con l'esperienza
facendo pratica capirai perfettamente qual è la posizione/inclinazione per il tuo corpo e riuscirai a evitare i fastidi
cmq complimenti, sembra che tu stia andando benen!!!
se rimettendola i doloretti sparivano, significa che nn l'avevi posizionata bene
forse devi metterla un poco più inclinata verso la schiena
tuttavia, è qualcosa che devi imparare da te stessa con l'esperienza
facendo pratica capirai perfettamente qual è la posizione/inclinazione per il tuo corpo e riuscirai a evitare i fastidi
cmq complimenti, sembra che tu stia andando benen!!!
- verotiz87Membro
Dom Ago 04, 2013 5:33 pm
Ho provato come dicevi tu e non la sento proprio! Grazie!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Ago 05, 2013 1:42 pm
che taglia hai?
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Ago 05, 2013 2:24 pm
Complimenti!
Le perdite hai già capito a cosa sono dovute, quando il ciclo è molto abbondante può far perdere aderenza alla ma puoi risolvere usando la mamicup (vedo dalla firma che ce l'hai): è più capiente... la Lybera non lo è molto, se non sbaglio la grande può contenere fino a 21 ml
Le perdite hai già capito a cosa sono dovute, quando il ciclo è molto abbondante può far perdere aderenza alla ma puoi risolvere usando la mamicup (vedo dalla firma che ce l'hai): è più capiente... la Lybera non lo è molto, se non sbaglio la grande può contenere fino a 21 ml
- verotiz87Membro
Mar Ago 06, 2013 8:14 pm
Ho una mamicup taglia M e una lybera L, ho acquistato prima la mamicup ma mi sembrava si muovesse troppo, quasi si girasse da sola mentre con la lybera non ho avuto questo problema!forse perchè è più grande!comunque per il prossimo ciclo credo potrà andare solo meglio!