La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
ninet
ninet
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 12
Stars Stars : 43
Data d'iscrizione : 22.08.11

Io e le Yuuki Empty Io e le Yuuki

Lun Set 05, 2011 8:40 pm
Ho scoperto il favoloso mondo delle coppette grazie a un'amica, ne avevo sentito parlare tempo fa ma sinceramente pensavo fosse una cosa del tutto inutilizzata e invece!!!
Primo acquisto, dato il mio ciclo super super abbondante, il pacco Yuuki piccola piu Yuuki grande che mi sembra di aver capito sia una delle più capienti!

Dopo 10 giorni di attesa ecco le coppette e il ciclo! Primo tentativo con la piccola abbastanza disastroso: confidavo nel fatto di essere molto abituata ai tamponi ma ho fatto fatica, il gambo mi faceva male e panico durante l'estrazione. Poi ho capito che era meglio tagliare il gambo e che bastava tenerla sufficient bassa da poter afferrarla alla base con una lieve spinta.
2 giorni di prove con la piccola e poi con il ciclo più intenso passo alla grande: nonostante le dimensioni belle impegnative l'inserimento è stato indolore in quanto piu morbida della piccola che essendo rigida tende ad aprirsi a scatto appena messa.

Per ora sembra prometter bene, la sensazione è di estrema libertà, non ho ancora fatto il calcolo delle ore di tenuta della grossa ma in ogni caso nessuna fuoriuscita per ora! e tra poco la mia prima notte con la grossa!

sono fiduciosa, unico problema per ora ho struttato questi giorni in cui son stata molto a casa, sinceramente penso ci voglia ancora un po' per avere la dimestichezza di fare cambi vari in bagni pubblici o comunque non a casa propria...

continuerò con l'osservazione e ad informarmi in questo splendido universo di idee!!!! sto per trasferirmi in francia, sono curiosa di sapere se lì le vendono più diffusamente magari nelle parafarmacie o al supermercato

ciao a tutte e continuate a provarci io stavo per mollare al primo tentativo ma per fortuna non l'ho fatto!!! :hello: :hello: :hello:
yuuki
yuuki
Nuovo membro
Nuovo membro
Messaggi : 25
Stars Stars : 79
Data d'iscrizione : 24.08.11

Io e le Yuuki Empty Re: Io e le Yuuki

Lun Set 05, 2011 9:41 pm
in effetti la piccolina è una molla,ha proprio l'argento vivo....
la grande non lo proprio provata,mi sono fatta conquistare da quella piccola che è tanto caruccia Surprised
Perenelle
Perenelle
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 1708
Stars Stars : 2557
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 42
Località : torino

Io e le Yuuki Empty Re: Io e le Yuuki

Mar Set 06, 2011 8:30 am
beh, mi sembra sia andata bene no!?bello, bello!!!
sì, penso anche io che per i cambi fuori ci voglia un po' di esperienza, ma hai la possibilità di fare le proveuna volta al mese!! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

Io e le Yuuki Empty Re: Io e le Yuuki

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.