- stefybonsaiMembro
Stars : 111
ok è arrivata... la provo
Mar Set 06, 2011 10:00 am
Indecisa su cosa prendere alla fine ho preso una ladycup L (e non la fleurcup come avevo detto nella presentazione).Ordinata una settimana fa mi è arrivata ieri e oggi l'ho provata.
Non vi dico quando ho aperto il pacchetto sembravo scema eheh
A parte questo l'inserimento è stato abbastanza semplice e si è aperta immediatamanete, l'ho tenuta 2 ore per vedere come la sentivo (e come dite in tante non si sente )e l'ho tolta. Ecco toglierla ci ho messo un pò di più... ho provato a togliere l'effetto risucchio portando l'indice più su possibile e togliere l'effetto ventosa però un pò non ci riuscivo un pò faceva leggermente male, più che altro era fastidioso. L'unico modo per toglierla è stato spiengere fino che uscisse il gambo e schiacciare il fondo con le dita per me.
Una volta uscita quando l'ho guardata mi sono sorpresa di vederci, oltre a un pò di residui, un pò di sangue!!!
Quindi personalmente la trovo perfetta perchè mi riesce a raccogliere anche quegli ultimi residui fastidiosi che a me in genere non scendono e che anni fa mi avevano scatenato una fastidiosa candida (per fortuna presa in tempo e ,spero, debellata)
Non vi dico quando ho aperto il pacchetto sembravo scema eheh
A parte questo l'inserimento è stato abbastanza semplice e si è aperta immediatamanete, l'ho tenuta 2 ore per vedere come la sentivo (e come dite in tante non si sente )e l'ho tolta. Ecco toglierla ci ho messo un pò di più... ho provato a togliere l'effetto risucchio portando l'indice più su possibile e togliere l'effetto ventosa però un pò non ci riuscivo un pò faceva leggermente male, più che altro era fastidioso. L'unico modo per toglierla è stato spiengere fino che uscisse il gambo e schiacciare il fondo con le dita per me.
Una volta uscita quando l'ho guardata mi sono sorpresa di vederci, oltre a un pò di residui, un pò di sangue!!!
Quindi personalmente la trovo perfetta perchè mi riesce a raccogliere anche quegli ultimi residui fastidiosi che a me in genere non scendono e che anni fa mi avevano scatenato una fastidiosa candida (per fortuna presa in tempo e ,spero, debellata)
- closerinaMembro attivissimo
Stars : 1589
Re: ok è arrivata... la provo
Mar Set 06, 2011 10:09 am
Complimenti!!! prima esperienza andata benissimo! consolati perchè la lady le prime volte ti rende la vita un po' difficile ma se hai superato così la prima estrazione vai liscia cmq per i fastidi che senti..prova a tagliare il gambo vedrai che andrà meglio.
- gabria87Membro
Stars : 141
Mar Set 06, 2011 10:38 am
complimentoni vivissimi!
questa sì ke è 1bella esperienza,sopratutto come prima volta!
benvenuta!
ps xké nn fai leggere il forum alle tue nipoti?
Così ke anke loro potranno avere tutti gli strumenti utili x togliersi tutti gli eventuali dubbi,e al tempo stesso tranquillizzare la mamma!
- stefybonsaiMembro
Mar Set 06, 2011 10:40 am
closerina ha scritto:cmq per i fastidi che senti..prova a tagliare il gambo vedrai che andrà meglio.
Grazie closerina ,
il fastidio è l'effetto risucchio che cerco di togliere. Il gambo invece da seduta o in piedi non mi da fastidio.
Comunque dopo averla svuotata e risciacquata l'ho reinserita, provo a toglierla stasera per vedere se scende ancora qualcosa ...
- stefybonsaiMembro
Mar Set 06, 2011 10:47 am
gabria87 ha scritto:
complimentoni vivissimi!
questa sì ke è 1bella esperienza,sopratutto come prima volta!
benvenuta!
ps xké nn fai leggere il forum alle tue nipoti?
Così ke anke loro potranno avere tutti gli strumenti utili x togliersi tutti gli eventuali dubbi,e al tempo stesso tranquillizzare la mamma!
grazie gabria
eheh le nipoti sono un pò piccoline ancora (1 anno una l'altra 4 )
L'ho già fatta conoscere a mia madre ( che però sta andando in menopausa) e alle mie amiche che purtroppo non sembrano entusiaste all'idea di vedere il prorpio sangue