- betta82Nuovo membro
Stars : 13
lunette o fleur
Dom Set 01, 2013 2:54 pm
Aiuto! più leggo, più son confusa!
Ho 31 anni, niente parti e cervice molto alta. Ho preso una natù2 ma credo di avere i muscoli parecchio tonici quindi molto spesso mi resta mezza piegata (ho provato con diverse piegature...) e ho perdite fin dalla prima ora, con coppetta mezza vuota.
Quando la metto bene mi si riempie a metà ma più delle volte è mezza vuota. Mi trovo bene ma dato che una volta su due ho delle perdite vorrei passare a coppette più sicure, tenendo magari la natù2 per i giorni più abbondanti.
Pensavo di prendere una S ma sono indecisa se prendere una rigida (lunette) o la Fleur.
Consigli?
Ho 31 anni, niente parti e cervice molto alta. Ho preso una natù2 ma credo di avere i muscoli parecchio tonici quindi molto spesso mi resta mezza piegata (ho provato con diverse piegature...) e ho perdite fin dalla prima ora, con coppetta mezza vuota.
Quando la metto bene mi si riempie a metà ma più delle volte è mezza vuota. Mi trovo bene ma dato che una volta su due ho delle perdite vorrei passare a coppette più sicure, tenendo magari la natù2 per i giorni più abbondanti.
Pensavo di prendere una S ma sono indecisa se prendere una rigida (lunette) o la Fleur.
Consigli?
- fluffypowMembro
Stars : 173
Re: lunette o fleur
Dom Set 01, 2013 3:35 pm
La Fleur S ti si apre sicuro perché è più rigida
- NemesiMembro
Stars : 111
Dom Set 01, 2013 7:33 pm
Anche io sto valutando una Lunette1 o una FleurS, perchè ho il flusso scarsissimo. Però mi sono data tempo fino a Dicembre per via della pillola che ho preso per anni fino al mese di Maggio scorso, attendo di avere delle mestruazioni più attendibili.
Intanto leggo qui i consigli che ti daranno.
Intanto leggo qui i consigli che ti daranno.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Lun Set 02, 2013 1:18 pm
se ne vuoi una piccola, la lunette 1 e la fleur S vanno bene, anzi per la verità la fleur lo è un pochino d più
cmq qsono 2 ottime coppette
le puoi trovare entrambe colorate, ma la lunette costa un pò di più
segui cosa ti suggerisce l'istinto
cmq qsono 2 ottime coppette
le puoi trovare entrambe colorate, ma la lunette costa un pò di più
segui cosa ti suggerisce l'istinto
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Lun Set 02, 2013 2:48 pm
Mah io direi una Lunette 2. Considerando che hai 31 anni e la cervice alta, la 1 potrebbe essere piccina e corta... per dirti, io la uso, ma solo con lo spotting: il flusso proprio non lo reggerebbe. Se prendi la 2 invece stai molto più sicura, e ti si apre al 100%