[Fleurcup L] Primo ciclo
+3
moonriver
Manu&La
Vallyna85
7 partecipanti
- Vallyna85Membro
Stars : 106
[Fleurcup L] E' arrivata...
Mer Ago 21, 2013 7:37 am
...ciao ragazze ieri e' arrivata la mia fleur l...eh si, sembra enorme, piu che altro mi sembra molti rigida...se provo a piegarla fa cric e croc e risalta su per tornare normale, spero almeno mi aiuti nell apertura....volevo provarla subito ma questi giorni ho messo meclon perche avevo delle perdite e prurito quindi magari aspetto qualche giorno che dite? Siccome è arrivata in un semplicissimo sacchetto di plastica voi dopo sterilizzata dove la riponete? So che si possono comprare custodie ma non sul sito fleur quindi non ce l'ho...
qualcuna di voi sa consigliarmi la piegatura migliore? Non riesco a capire la differenza tra push down e 7fold ....scusate le domande..
grazie a tutte
qualcuna di voi sa consigliarmi la piegatura migliore? Non riesco a capire la differenza tra push down e 7fold ....scusate le domande..
grazie a tutte
- OspiteOspite
Re: [Fleurcup L] Primo ciclo
Mer Ago 21, 2013 10:32 am
si è meglio che aspetti di finire la cura per provarla
anche perchè potresti sfregare un po', soprattutto senza ciclo, e irritarti di più.
come piegatura se la senti duretta io ti consiglierei la 7, cioè la pieghi come la C però uno dei due lati lo fai scivolare più indietro in modo che il bordo non entra tutto insieme.
La push down è un po' più difficile da tenere se la coppetta è dura e poi rischi che ti si apra con uno scatto forte.
anche perchè potresti sfregare un po', soprattutto senza ciclo, e irritarti di più.
come piegatura se la senti duretta io ti consiglierei la 7, cioè la pieghi come la C però uno dei due lati lo fai scivolare più indietro in modo che il bordo non entra tutto insieme.
La push down è un po' più difficile da tenere se la coppetta è dura e poi rischi che ti si apra con uno scatto forte.
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Ago 21, 2013 11:08 am
sì ti consiglio di aspettare
intanto qui puoi trovare il video con tutte le pieghe https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t48-metodi-di-piegatura-e-inserimento-video
con la fleur io uso la push-down, che con me funziona molto bene
la fleur L nn è rigida come puoi pensare, ma una "media"
se scatta per tornare normale è solo un bene, perchè sarà più facile l'apertura
per conservarla devi metterla in un posto in cui possa "respirare" quindi puoi usare un vecchio calzino, un fazzoletto di stoffa, il tulle dei confetti, e guarda, va bene pure se la "immummi" nella carta igienica
intanto qui puoi trovare il video con tutte le pieghe https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t48-metodi-di-piegatura-e-inserimento-video
con la fleur io uso la push-down, che con me funziona molto bene
la fleur L nn è rigida come puoi pensare, ma una "media"
se scatta per tornare normale è solo un bene, perchè sarà più facile l'apertura
per conservarla devi metterla in un posto in cui possa "respirare" quindi puoi usare un vecchio calzino, un fazzoletto di stoffa, il tulle dei confetti, e guarda, va bene pure se la "immummi" nella carta igienica
- Vallyna85Membro
Mer Ago 21, 2013 8:49 pm
Grazie vi farò sapere prox giorni....speriamo bene
- Vallyna85Membro
[Fleurcup L] Prima prova a secco
Ven Ago 23, 2013 1:59 pm
Eccomi ragazze oggi ho inserito la coppetta per fare una prova prima del cicli che dovrebbe arrivare a fine mese...
ho iniziato con un push down che mi sembrava più semplice e invece ho trovato che la inserisco con più facilita con un c fold perché riesco a tenerla meglio piegata senza che sgusci...credevo che quella piega fosse troppo grossa per la mia lei visto che entra subito tutto il bordo assieme e invece no...che bellooooo e, a parte un piccolo presentimento del gambo che vedrò se ridurre perché rimane proprio in fondo in fondo, e la sensazione di pipì che però è passata subito direi che è fantastica
ho iniziato con un push down che mi sembrava più semplice e invece ho trovato che la inserisco con più facilita con un c fold perché riesco a tenerla meglio piegata senza che sgusci...credevo che quella piega fosse troppo grossa per la mia lei visto che entra subito tutto il bordo assieme e invece no...che bellooooo e, a parte un piccolo presentimento del gambo che vedrò se ridurre perché rimane proprio in fondo in fondo, e la sensazione di pipì che però è passata subito direi che è fantastica
- Vallyna85Membro
Ven Ago 23, 2013 2:02 pm
Ma manca l'ultimi pezzo del messaggio!!! Ufff...vi dicevo che ho seguito il bordo e direi che la cervice era dentro anche perché non la sentivo e quando dopo una 40 minuti l'ho tolta ho sentito tipo un pssss che mi fa pensare che il sottovuoto fosse ok..,speriamo bene quando arriva il ciclo
- moonriverModeratore
Stars : 6911
Ven Ago 23, 2013 4:53 pm
Vallyna ho unito i due topic che avevi aperto. Se si tratta dello stesso tipo di coppetta un topic da aggiornare man mano e' sufficiente!
- Vallyna85Membro
Ven Ago 23, 2013 7:10 pm
Ok grazie
- Vallyna85Membro
Ven Ago 23, 2013 7:11 pm
Avevo scritto da cellulare e avevo fatto un Po di confusione
- Vallyna85Membro
[Fleurcup L] Primo ciclo
Lun Set 02, 2013 7:14 pm
Oggi primo giorno di ciclo con Fleur L...che dire sara' la fortuna del principiante, sara' la fortuna di aver beccato la coppetta giusta, sara' l'abitudine ai tampax ma per ora nessuna perdita, neanche una goccia...vedremo questa notte ma, e' fantastica, ha un sottovuoto che tiene e si inserisce davvero facilmente e se per caso non si apre basta fargli un toc toc in fondo ed eccola qua che fa clac...l'avessi scoperta prima....vi aggiorno nei prossimi giorni
- pillypollyMembro
Stars : 286
Lun Set 02, 2013 7:44 pm
Bravissima!!
- Luisa7emezzoMembro attivissimo
Stars : 2720
Lun Set 02, 2013 7:45 pm
Ottimo. Brava. La Fleurcup è una coppetta davvero buona.
- MaiaMembro
Stars : 182
Lun Set 02, 2013 8:52 pm
Auguri a te ed alla tua coppetta rossa!
Io sono ancora indecisa...tra la Fleurcup e la Yuuki..propendo per la prima ma ci penserò ancora )
Tienici aggiornate.
Io sono ancora indecisa...tra la Fleurcup e la Yuuki..propendo per la prima ma ci penserò ancora )
Tienici aggiornate.
- Vallyna85Membro
Ven Set 06, 2013 8:08 pm
Ciclo terminato...è stato un successone! A parte la prima notte che per paura di sporcare tutto ho messo anche un assorbente, poi via, ho tolto tutto....che liberta ragazze, sottovuoto da paura, ho fatto anche il bagno in piscina, perfetta direi! E la L mi da autonomia...acquisto azzeccatissimo e finalmente secchezza e pruriti da Tampax e assorbenti sparitiiiiii
- Manu&LaModeratore
Sab Set 07, 2013 1:17 pm
fantastico!!
- MaiaMembro
Sab Set 07, 2013 8:16 pm
Brava..complimenti!
Spero che sia così anche per me..
La Fleurcup l'hai ordinata dal sito? In quanti giorni ti è arrivata? Io l'ho ordinata mercoledì ed il ciclo dovrebbe arrivare giovedì prossimo..
Spero che sia così anche per me..
La Fleurcup l'hai ordinata dal sito? In quanti giorni ti è arrivata? Io l'ho ordinata mercoledì ed il ciclo dovrebbe arrivare giovedì prossimo..
- Vallyna85Membro
Sab Set 07, 2013 9:41 pm
Io l'ho ordinata sul sito fleurcup.com,.. Considera che ci ha messo una 15iba di giorni na c'era di mezzo anche ferragosto....dovresti fare in tempo...speriamo così la provi subito
- MaiaMembro
Dom Set 08, 2013 9:00 am
Urkaaa 15 giorni! Spero che sia dipeso dalle ferie d'agosto altrimenti non farò in tempo a provarla al prossimo ciclo....
Però...se la prendono comoda..
- Vallyna85Membro
Dom Set 08, 2013 11:54 am
Penso anche io che sia dipeso dalle ferie, cmq quando è in spedita ufficialmente ri arriva e mail con link per seguire la spedizione :-)
- fluffypowMembro
Stars : 173
Dom Set 08, 2013 5:47 pm
La mia ci ha messo più di una settimana.. E' rimasta in dogana un po'!Maia ha scritto: Urkaaa 15 giorni! Spero che sia dipeso dalle ferie d'agosto altrimenti non farò in tempo a provarla al prossimo ciclo....
L'avranno spacciato per una bomba
- MaiaMembro
Lun Set 09, 2013 12:20 pm
- Manu&LaModeratore
Lun Set 09, 2013 1:30 pm
ragazze siete OT
per parlare dell'acquisto della fleur usate il topic apposito grazie