- Teresa810Nuovo membro
Stars : 23
[Fleurcup S] primo ciclo con coppetta e primo inserimento
Ven Ott 03, 2014 12:48 pm
Ciao ragazze, voglio raccontarvi questa mia esperienza perché a me è servito molto leggere le esperienze delle altre. Ho inserito oggi per la prima volta la coppetta, una Fleurcup s. Piegata a c non mi trovavo bene così l'ho piegata solo da un lato abbassandola e il diametro così è diminuito. L'ho fatta entrare fino ad un cm dall'entrata, il gambetto esce giusto di mezzo cm fuori ma non mi crea nessun fastidio. Non riuscivo a capire se si fosse aperta così ho provato a ruotarla e si è sentito proprio il risucchio e l'effetto sottovuoto. Il gambetto è ben acciuffabile così niente panico all'estrazione. Poi magari mano mano che ne farò uso sarò più sciolta. Per ora ottima esperienza ✌️
- Teresa810Nuovo membro
Re: [Fleurcup S] primo ciclo con coppetta e primo inserimento
Ven Ott 03, 2014 2:49 pm
Secondo inserimento un po meno bene, ho avvertito subito lo stimolo della pipì non riuscendo poi a farla. L'ho tolta, risciacquata di nuovo e reinserita. Non riesco a capire se aderisce bene alle pareti. Provo a tirarla in giù per capire un po. Comunque per me è davvero ottima nonostante i piccoli (normali) intoppi. Con l'esperienza andrà meglio ✌️
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Sab Ott 04, 2014 10:29 am
Ciao Teresa, ottimo inizio
Sì stai tranquilla, con la coppetta bisogna fare un po' di pratica per trovare il giusto metodo di inserimento ed estrazione, ma vedrai che già dopo 2-3 cicli tutto ti sembrerà più semplice e naturale.
Il fastidio che hai sentito, ossia lo stimolo a fare pipì è normale ai primissimi inserimenti. La coppetta è un oggetto nuovo e dobbiamo dare tempo a corpo e mente di abituarsi alla novità. Vedrai che già domani non dovresti più sentire questi fastidi
Sì stai tranquilla, con la coppetta bisogna fare un po' di pratica per trovare il giusto metodo di inserimento ed estrazione, ma vedrai che già dopo 2-3 cicli tutto ti sembrerà più semplice e naturale.
Il fastidio che hai sentito, ossia lo stimolo a fare pipì è normale ai primissimi inserimenti. La coppetta è un oggetto nuovo e dobbiamo dare tempo a corpo e mente di abituarsi alla novità. Vedrai che già domani non dovresti più sentire questi fastidi
- Teresa810Nuovo membro
Sab Ott 04, 2014 5:07 pm
Ciao cris. Hai ragione, il corpo dlsi deve abituare così come la nostra mente. Oggi già va molto meglio. Grazie e buona serata
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Dom Ott 05, 2014 8:58 am
Figurati, sono contenta che oggi va meglio. Vedrai che il "fastidio" scomparirà del tutto, stai tranquilla e cerca di fare un po' di cose e pensare alla coppetta il meno possibile