serve un consiglio!
+3
Chiara1978
Daba
Joyfull
7 partecipanti
- JoyfullNuovo membro
Stars : 57
serve un consiglio!
Mer Set 11, 2013 9:19 am
Ragazze ho visto che parlate tanto bene della fleurcup e della ladycup...per ora ho solo la mooncup B che ho iniziato a provare ma solo a fine ciclo, ma guardando il forum mi sono impezzata con tutte queste coppette colorate!!!! e poi il fatto di aver scoperto che la mooncup non è così capiente come mi avevano detto mi ha fatto voglia di provarne un'altra (dopo il prossimo ciclo per prima vedere se la mia funziona a dovere)! Quindi volevo sapere da voi tra la fleurcup e la ladycup quale è meglio secondo le vostre esperienze. Se poi c'è qualcuno che ha usato sia mooncup che una di queste due mi farebbe piacere sapere cosa pensa a riguardo!!!
...(p.s. non so se ho sbagliato sezione ma nei confronti tra coppette c'erano solo foto dei confronti e anche nelle informazioni sulle singole coppette non c'era questo che ho chiesto, quindi lo ho messo qua!)...
Grazie a tutte quelle che risponderanno in anticipo !!!
...(p.s. non so se ho sbagliato sezione ma nei confronti tra coppette c'erano solo foto dei confronti e anche nelle informazioni sulle singole coppette non c'era questo che ho chiesto, quindi lo ho messo qua!)...
Grazie a tutte quelle che risponderanno in anticipo !!!
- DabaMembro fedele
Stars : 5446
Re: serve un consiglio!
Mer Set 11, 2013 10:20 am
meglio è relativo, dipende dalle tue esigenze, per quanto mi riguarda preferisco la ladycup perché tiene meglio, è più comoda e il silicone è migliore, però la fleurcup è più capiente, vedi come va con questa, se la capienza va bene, se la senti rigida, se da fastidio...e poi decidi che fare
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Set 11, 2013 11:52 am
Come dice Daba, dipende dalle tue esigenze, ognuna ne ha di diverse; personalmente preferisco la Fleur sia perchè è più capiente che perchè ha il gambo più lungo e le tacchette ben pronunciate, che mi aiutano ad acchiapparla.
La Lady ho dovuto venderla perchè mi saliva davvero troppo e ogni volta tirarla fuori era un martirio... ma questa è stata la mia esperienza, molte altre ci si trovano bene!
Purtroppo (ma può essere la scusa x provare nuove coppette ) per sapere quale fa per noi si deve solo provare
La Lady ho dovuto venderla perchè mi saliva davvero troppo e ogni volta tirarla fuori era un martirio... ma questa è stata la mia esperienza, molte altre ci si trovano bene!
Purtroppo (ma può essere la scusa x provare nuove coppette ) per sapere quale fa per noi si deve solo provare
- DabaMembro fedele
Mer Set 11, 2013 11:55 am
io il contrario, ho dovuto vendere la fleur perché non aderiva bene e avevo sempre perdite, in oltre era fastidiosa da tirare fuori, mentre la lady si attacca come una cozza e mi fa sentire più sicura (a me non sale, non sale nessuna coppetta)
- Chiara1978Membro TOP
Mer Set 11, 2013 11:57 am
Soluzione: provare, provare e provare (ergo shopping compulsivo xD )
- JoyfullNuovo membro
Mer Set 11, 2013 12:23 pm
Eh già!!! Bisognerebbe provarle tutte!!! Ma mi piace sentire le esperienze delle altre persone, così mi faccio qualche idea...
- Chiara1978Membro TOP
Mer Set 11, 2013 12:45 pm
Concordo
- OspiteOspite
Mer Set 11, 2013 3:10 pm
Io ho preso la Lybera, che ho trovato per 20 euro nella mia farmacia di fiducia. Una volta tolto il gambo, mi sono trovata perfettamente E' disponibile in due taglie, la 1 per le donne al di sotto dei 30 anni o che non hanno partorito, la 2 per le donne sopra i 30 anni o che abbiano già partorito. Ovviamente la scelta della coppetta è estremamente personale e ognuna deve trovare quella giusta per sè :-D In bocca al lupo!!!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mer Set 11, 2013 3:18 pm
la sezione è quella giusta!!
cmq io ho fleur e mi ci trovo benissimo, senza problemi!! nn ho la lady e nn posso fare un confronto diretto però ti posso dire che la lady anche se L nn è molto capiente, e che è molto liscia per cui l'estrazione per una principiante potrebbe essere un pò più complicata perchè tende a "sgusciare"
cmq io ho fleur e mi ci trovo benissimo, senza problemi!! nn ho la lady e nn posso fare un confronto diretto però ti posso dire che la lady anche se L nn è molto capiente, e che è molto liscia per cui l'estrazione per una principiante potrebbe essere un pò più complicata perchè tende a "sgusciare"
- chemical0loveMembro
Stars : 145
Mer Set 11, 2013 5:02 pm
Io con la Ladycup S ho avuto delle perdite nei giorni di maggiore flusso, però mi ci trovo bene a livello di comfort, quindi credo prenderò una Ladycup L, ma mi hanno detto che la capienza non è molta e quindi ordinerò anche una Fleurcup L, piccoli utili investimenti
- JoyfullNuovo membro
Mer Set 11, 2013 8:09 pm
- pandinaMembro
Stars : 117
Mer Set 11, 2013 9:59 pm
Io ho avuto la possibilità di provare sia mooncup che ladycup, entrambe taglie piccole. La lady è una cozza, ha un'aderenza incredibile, rigida al punto giusto, per me. La moon anch'essa ha un'ottima aderenza e, a me sembra, un pelino più capiente della lady, infatti quest'ultima la uso per i giorni finali.
Lady è tutta liscia e potrebbe dar problemi di "recupero" al contrario la Mooncup ha quel fastidioso bordo a livello dei fori dove va a accumularsi il flusso più denso.
Io le adoro entrambe ma la Mooncup è stato il mio primo acquisto e dunque il primo amore. Ciò che ti consiglio è di provarne altre se ti stuzzica l'idea, la fleur costa anche meno della lady, potrebbe essere un buon inizio per capire cosa fa per te
Lady è tutta liscia e potrebbe dar problemi di "recupero" al contrario la Mooncup ha quel fastidioso bordo a livello dei fori dove va a accumularsi il flusso più denso.
Io le adoro entrambe ma la Mooncup è stato il mio primo acquisto e dunque il primo amore. Ciò che ti consiglio è di provarne altre se ti stuzzica l'idea, la fleur costa anche meno della lady, potrebbe essere un buon inizio per capire cosa fa per te
- JoyfullNuovo membro
Gio Set 12, 2013 6:55 am
Della mooncup dici il bordone in alto??? A me non da fastidio (a parte all'uscita perché mi fa un po' male all'ingresso della vagina, ma è solo questione di pratica nel toglierlo, devo imparare bene ancora!!)!
- pandinaMembro
Stars : 117
Gio Set 12, 2013 7:57 am
Non tanto il bordo, quello non da fastidio a me, intendo la rientranza esattamente dove ci sono i fori. Il flusso scivola e a volte si accumula lì, almeno il più denso. Comunque è solo un attimo più noioso da pulire, finché non conclude i fori dando perdite è perfetta la lady invece non ha questo problema.
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Gio Set 12, 2013 8:08 am
Io adoro la Fleur L perché è comoda, versatile, bel fondo comodo da riprendere in un nanosecondo, bella capiente, si apre praticamente subito, ma amo anche la Lady L lei si apre in un nanosecondo, è meno capiente ma per il mio flusso basta, ho dovuto imparare a toglierla in un nanosecondo a differenza della Fleur, ma con poche volte di pratica ci sono riuscita senza problemi. Sono le mie due preferite e forse adesso ho aggiunto anche la sckoon tra le mie preferite, su di me bisogna stare attenti si posizioni giusta e aperta ma magari anche qui è una questione di pratica.
In effetti trovo che se prendi una Lady e una Fleur sei perfettamente attrezzata Così soddisfi la questione del colore, della capienza e anche delle differenze 'consistenze', un po' di sano shopping compulsivo!
In effetti trovo che se prendi una Lady e una Fleur sei perfettamente attrezzata Così soddisfi la questione del colore, della capienza e anche delle differenze 'consistenze', un po' di sano shopping compulsivo!
- JoyfullNuovo membro
Gio Set 12, 2013 8:22 am
Ahahah!! Giusto!!!
- DabaMembro fedele
Gio Set 12, 2013 8:32 am
Violetta ha scritto:Io adoro la Fleur L perché è comoda, versatile, bel fondo comodo da riprendere in un nanosecondo, bella capiente, si apre praticamente subito, ma amo anche la Lady L lei si apre in un nanosecondo, è meno capiente ma per il mio flusso basta, ho dovuto imparare a toglierla in un nanosecondo a differenza della Fleur, ma con poche volte di pratica ci sono riuscita senza problemi. Sono le mie due preferite e forse adesso ho aggiunto anche la sckoon tra le mie preferite, su di me bisogna stare attenti si posizioni giusta e aperta ma magari anche qui è una questione di pratica.
violetta che mi dici della lunette? io l' ho appena ricevuta la devo provare...
- ViolettaMembro attivo
Gio Set 12, 2013 11:54 pm
Cara Daba ti dirò che per pigrizia la Lunette non l'ho ancora provata... Dopo il mio shopping compulsivo devo aver esaurito le mie curiosità sulle coppette, mi sono assicurata la Lunette Diana 2 con quel suo colore un po' gotico, pare bella duretta, sacchettino porta coppetta adorabile ma è li nuova nuova, l'ho solo fatta bollire quando è arrivata. Invece avevo mezzo scartato la Skoon L perché non si posizionava mai bene in pochi secondi e invece dopo averla minacciata di eliminazione l'ho riprovata e ora anche lei si sistema subito, ma per ora mi sono fermata quiDaba ha scritto:
violetta che mi dici della lunette? io l' ho appena ricevuta la devo provare...
- DabaMembro fedele
Ven Set 13, 2013 7:53 am
anche io stavo per eliminare la sckoon perché non si apriva, poi mi sono accorta che c'era due forellini un pò otturati da pezzetti di silicone, li ho liberati ed è diventata una delle mie preferite!
è una di quelle che mi è costata di più mi sarebbe dispiaciuto darla via...poi in tutto questo ho iniziato a recensirlee d alcune le ho avute gratuitamente, la lunette diana l' ho sempre voluta! ma ora ho la aine, scambiata con un'amica, perché me l'avevano mandata bianca...non vedo l'ora di provarla, in effetti è duretta XD ma non mi spaventa
è una di quelle che mi è costata di più mi sarebbe dispiaciuto darla via...poi in tutto questo ho iniziato a recensirlee d alcune le ho avute gratuitamente, la lunette diana l' ho sempre voluta! ma ora ho la aine, scambiata con un'amica, perché me l'avevano mandata bianca...non vedo l'ora di provarla, in effetti è duretta XD ma non mi spaventa
- ViolettaMembro attivo
Ven Set 13, 2013 7:56 am
Non spaventa nemmeno me, ti dico proprio per pigrizia, la volta scorsa devo aver usato solo Lady e Sckoon. Hai la L della sckoon? Ha davvero un materiale particolare, diverso da qualsiasi altra e secondo me la L è più difficile da far aprire perché più morbida ma poi mi sono detta che se si apre subito la Meluna soft nn esisteva che quella non si aprisse!
- DabaMembro fedele
Ven Set 13, 2013 8:07 am
si la L rossa, infatti se si apre la meluna soft si aprono tutte!!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Set 13, 2013 3:10 pm
ragazze siete OT
- DabaMembro fedele
Ven Set 13, 2013 3:12 pm
ops
- ViolettaMembro attivo