[MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette
+4
Mary_London
moonriver
susina
MaySurfCup
8 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: [MeLuna Classic M] Catapultata nel mondo delle cup da zero a 4 coppette
Mar Set 17, 2013 9:10 am
Hai fatto bene a ordinare una coppetta più grande!
- MaySurfCupMembro
Stars : 182
Mar Set 17, 2013 5:08 pm
Comunque tutto sommato la Meluna M è una buona coppetta, solo che devo avere l'accortezza di vuotarla ogni 3h al massimo. È un'esperienza troppo fantastica quella di sentirsi asciutta! Forse domani arrivano le Femmycycle
- MaySurfCupMembro
Mar Set 17, 2013 5:16 pm
Qualcuna di voi ha provato la Ruby per caso? Non capisco se mi sta venendo una ossessione con shopping compulsivo
- Mary_LondonMembro
Stars : 224
Mar Set 17, 2013 7:01 pm
ahahah cara ti capiamo tutte, non ti preoccupare. Tutto normale... io oggi (dopo quasi tre mesi, però) sono alla terza ahahah per la ruby non saprei dirti... <3 bacioni..
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Set 17, 2013 8:18 pm
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Mer Set 18, 2013 9:35 am
Si hai decisamente bisogno di una coppetta più grande... Io ne ho tante ma devo dire che tendo a prendere solo le più grandi così da sapere che posso non cambiarmi per ore se mi serve e sentirmi comunque al sicuroMaySurfCup ha scritto:Comunque tutto sommato la Meluna M è una buona coppetta, solo che devo avere l'accortezza di vuotarla ogni 3h al massimo. È un'esperienza troppo fantastica quella di sentirsi asciutta! Forse domani arrivano le Femmycycle
- MaySurfCupMembro
Ven Set 20, 2013 11:43 pm
La mia Meluna... L'ho usata poco e mi ci sono affezionata, ma devo dire che con le altre due mi sono trovata meglio. Provandole ho potuto notare la differenza: nonostante la Meluna sia una M si sente tutta la sua rigidità, cosa che prima non ero in grado di giudicare visto che per me è stata la prima poichè si sente ancor più di altre in silicone più grandi. Come capienza avrei avuto bisogno di una Meluna L, ma ora, dopo aver provato le altre credo che non l'avrei sopportata.
Ma voi la trovate davvero così comoda?
Ma voi la trovate davvero così comoda?
- MaySurfCupMembro
Ven Set 20, 2013 11:48 pm
Scusate muoio dal sonno e rileggendo al punto del "poiché" mi sono incartata. Volevo dire che la Meluna, nonostante sia una M, si sente più delle altre due che ho. A presto. Notteee
- ViolettaMembro attivo
Stars : 1203
Sab Set 21, 2013 3:50 am
Di solito le coppette più piccole, anche della stessa marca e quindi dello stesso materiale sono più rigide. La Meluna a mio avviso più che rigida è meno elastica, più rigida può essere una Lunette tra quelle che conosco e lo è molto di più. Però devo dire che non mi trovo affatto male, è solo differente. La femmyCycle mi pare più rigida della Meluna ma più elastica proprio perché in silicone, anche se la parte superiore deve essere più sottile del fondo ed è quindi più morbidina rispetto al resto della coppetta
Pagina 2 di 2 • 1, 2
- [Meluna Classic S] Prima volta Meluna Classic! Non si vuole aprire!!!
- In fase di atterraggio nel mondo delle coppette
- [Meluna Classic M] Help: Prima mestruazione con la mia coppetta Meluna Classic
- [Meluna Classic M] Meluna Classic M con pallina: prima prova
- Alla ricerca di una nuova coppetta,più morbida delle meluna classic ma di facile apertura