- Krycup87Membro
Stars : 161
Bellissimo forum
Lun Set 16, 2013 4:51 pm
Buona sera, nuova iscritta e nuova acquirente di una ! Ho acquistato una mamicup M, dopo una lunga ricerca, tra video, forum, recensioni e siti di prodotti ecologici . Ancora non ho provato la mia prima coppetta, ma ho avuto sin dall'inizio la tentazione di acquistarne due, di marche diverse e così...STAMATTINA PRESTO,PRESTO HO INOLTRATO UN ALTRO ORDINE: ho preso la Ladycup L, ovviamente dopo aver consultato la tabella comparativa per scegliere la misura adatta a me.Appena arrivata la mamicup, l'ho sterilizzata e provata a secco. Pensavo fosse una mossa azzardata, invece l'inserimento fantastico, l'ho tenuta per qualche minuto o meglio c'ho sfilato come se indossassi un vestito nuovo .Dopo un po' l'ho tolta e all'inizio,presa dalla foga del momento, non riuscivo a toglierla per i primi venti secondi, poi ho fatto un bel respiro, mi sono ricordata di tutte le info raccolte e...Tolta! Felicissima! Non vedo l'ora che mi arrivano le mestruazioni. Niente più irritazioni, niente più prurito e cistiti post mestruazioni! E felicissima di aver boicottato la tampax, lines e nuvenia! Appena le provo vi saprò dire! Ma sono sicura che sarà magnifico e che non tornerò più indietro!
- whisky1971Membro attivissimo
Stars : 2394
Re: Bellissimo forum
Lun Set 16, 2013 4:54 pm
bravissimaaaaa complimenti
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Lun Set 16, 2013 5:27 pm
Benvenuta tra noi!
- Ciccia33Membro
Stars : 178
Lun Set 16, 2013 9:23 pm
Benvenuta anch'io felicissima di aver boicottato la Lines
Che ridere a vedere le loro pubblicità "fresca e asciutta", col cavolo! La vera soluzione è la
W la
Che ridere a vedere le loro pubblicità "fresca e asciutta", col cavolo! La vera soluzione è la
W la
- Krycup87Membro
:-) giààà
Mar Set 17, 2013 6:15 am
Ciccia33 ha scritto:Benvenuta anch'io felicissima di aver boicottato la Lines
W la
Ridicoli! Molecola cattura odori! Li fa peggiorare, altro che. Poi d'estate sono una condanna. Non avete idea che disagi provo a indossare un assorbente o un tampax d'estate. Mi sento fuori luogo, ovunque e dovunque e non parliamo a lavoro, che sudo. Per questo ho iniziato a cercare una soluzione alternativa. Un po' tardi, perché me ne sono resa conto al 100% col caldo di agosto. L'estate scorsa a ogni fine ciclo avevo episodi di cistite acuta, con dolori e prurito. Non c'era scampo. Poi è passata, con una cura bella forte, con crema antimicotica dopo la cura antibiotica. Ma vivevo con il terrore costante di stare male. Così ogni ora, ora e mezza mi and a cambiare, assorbente pieno o no! Ma ne consumavo troppi e fuori casa non mi bastavano e a volte li accattonavo in giro. che umiliazione! Non torno agli assorbenti!Mai più!
- tess_eleMembro
Stars : 101
Mar Set 17, 2013 10:02 am
hai ragione, la è la pace del mestruoCiccia33 ha scritto:Che ridere a vedere le loro pubblicità "fresca e asciutta", col cavolo! La vera soluzione è la
W la
- tess_eleMembro
Mar Set 17, 2013 10:04 am
benvenuta Krycup87, hai ragione, questo forum è bellissimo, come è bellissimo avere le mestruazioni in compagnia della coppetta e dei lavabili.
che ladycup hai preso? che colore, intendo... io ho la s verde! è adorabile
- Krycup87Membro
Mar Set 17, 2013 1:33 pm
La Lady cup ho preso una L strawbarry, non ho avuto modo né di vederla né provarla perché ho inoltrato l'ordine ieri mattina presto. Per quel che concerne la Mamicup ho preso una M rosa. Credo sia una delle migliori. Il gambo è facilissimo da accorciare. Anche se, nel mio caso non ce ne sarà bisogno. Rapporto qualità prezzo ottimo. Come capienza è quasi uguale alla Lady cup L. Ho consultato la tabella comparativa. Io credo che per le giovani, con un flusso normale,siano ottime entrambi. Sta mami cup è usata da poche! :-) Peccato! Vi consiglio di provarla!tess_ele ha scritto:benvenuta Krycup87, hai ragione, questo forum è bellissimo, come è bellissimo avere le mestruazioni in compagnia della coppetta e dei lavabili.
- tess_eleMembro
Mar Set 17, 2013 5:57 pm
io mi trovo bene con la mia lady la prossima sarà sicuramente una meluna glitterata
neanch'io taglio il gambo, sono poche le volte che mi da fastidio ma se lo tagliassi il toglierla sarebbe molto critico
neanch'io taglio il gambo, sono poche le volte che mi da fastidio ma se lo tagliassi il toglierla sarebbe molto critico
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Mar Set 17, 2013 7:48 pm
benvenuta!!
se vuoi condividere con noi la tua esperienza con la coppetta, apri un nuovo topic nella sezione primi passi
se vuoi condividere con noi la tua esperienza con la coppetta, apri un nuovo topic nella sezione primi passi
- Krycup87Membro
Mar Set 17, 2013 8:57 pm
tess_ele ha scritto:io mi trovo bene con la mia lady :)la prossima sarà sicuramente una meluna glitterata
Io la volevo verde, è mio colore preferito, ma nel sito coppettemestruali.it era esaurita,anzi non c'era proprio e sul sito della Ladycup costava di più! La prossima! Ne ho una rosa e una rossa. La glitterata non l'ho trovata, io volevo una meluna, ma il sito è in costruzione e quello tedesco manco una parola capivo! Sul sito dove le acquisto le meluna tutte esaurite!
- AleksijaMembro attivo
Stars : 454
Mar Set 17, 2013 10:44 pm
Il sito tedesco si può mettete in inglese !! Io lo amo quel sito e anche se ho già due melunine e non voglio comprare altre coppette ogni tanto lo vado a vedere, cosi per sfizio <3
Comunque benvenuta !!!!
Comunque benvenuta !!!!
- tess_eleMembro
Mer Set 18, 2013 7:36 am
noooo? che sfortuna! semmai la prossima
aleksija, anch'io osservo il sito tedesco, ma mi sa che prima o poi la coppetta glitter arriva a casa! tutte questa storia di coppette e assorbenti lavabili sta per sfuggirmi di mano. e tutto troppo bello! ahahahah
aleksija, anch'io osservo il sito tedesco, ma mi sa che prima o poi la coppetta glitter arriva a casa! tutte questa storia di coppette e assorbenti lavabili sta per sfuggirmi di mano. e tutto troppo bello! ahahahah