La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87
Mi presentoMer Mar 10, 2021 8:57 pmGlenda
Incoppettata da 10 anni. Mi presento!Mer Mar 10, 2021 8:54 pm87selvy87

Andare in basso
Krycup87
Krycup87
Membro
Membro
Messaggi : 73
Stars Stars : 161
Data d'iscrizione : 16.09.13

Bellissimo forum Empty Bellissimo forum

Lun Set 16, 2013 4:51 pm
Buona sera, nuova iscritta e nuova acquirente di una :cup: ! Ho acquistato una mamicup M, dopo una lunga ricerca, tra video, forum, recensioni e siti di prodotti ecologici :studio3: . Ancora non ho provato la mia prima coppetta, ma ho avuto sin dall'inizio la tentazione di acquistarne due, di marche diverse e così...STAMATTINA PRESTO,PRESTO HO INOLTRATO UN ALTRO ORDINE: ho preso la Ladycup L, ovviamente dopo aver consultato la tabella comparativa per scegliere la misura adatta a me.Appena arrivata la mamicup, l'ho sterilizzata e provata a secco. Pensavo fosse una mossa azzardata, invece l'inserimento fantastico, l'ho tenuta per qualche minuto o meglio c'ho sfilato come se indossassi un vestito nuovo Laughing .Dopo un po' l'ho tolta e all'inizio,presa dalla foga del momento, non riuscivo a toglierla per i primi venti secondi, poi ho fatto un bel respiro, mi sono ricordata di tutte le info raccolte e...Tolta! Felicissima! Non vedo l'ora che mi arrivano le mestruazioni. Niente più irritazioni, niente più prurito e cistiti post mestruazioni! E felicissima di aver boicottato la tampax, lines e nuvenia! Appena le provo vi saprò dire!:yup: Ma sono sicura che sarà magnifico e che non tornerò più indietro!
whisky1971
whisky1971
Membro attivissimo
Membro attivissimo
Messaggi : 1804
Stars Stars : 2394
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 52
Località : Roma

Bellissimo forum Empty Re: Bellissimo forum

Lun Set 16, 2013 4:54 pm
bravissimaaaaa complimenti :yup: 
cris81
cris81
Membro fedele
Membro fedele
Messaggi : 5109
Stars Stars : 7819
Data d'iscrizione : 20.03.12

Bellissimo forum Empty Re: Bellissimo forum

Lun Set 16, 2013 5:27 pm
Benvenuta tra noi! :stars: 
Ciccia33
Ciccia33
Membro
Membro
Messaggi : 115
Stars Stars : 178
Data d'iscrizione : 01.08.13

Bellissimo forum Empty Re: Bellissimo forum

Lun Set 16, 2013 9:23 pm
Benvenuta :welc: anch'io felicissima di aver boicottato la Lines :stars: 
Che ridere a vedere le loro pubblicità "fresca e asciutta", col cavolo! La vera soluzione è la :cup: 
W la :cup:  :happy: 
Krycup87
Krycup87
Membro
Membro
Messaggi : 73
Stars Stars : 161
Data d'iscrizione : 16.09.13

Bellissimo forum Empty :-) giààà

Mar Set 17, 2013 6:15 am
Ciccia33 ha scritto:Benvenuta :welc: anch'io felicissima di aver boicottato la Lines :stars: 
Che ridere a vedere le loro pubblicità "fresca e asciutta", col cavolo!  La vera soluzione è la :cup: 
W la :cup:  :happy: 


Ridicoli! Molecola cattura odori! Li fa peggiorare, altro che. Poi d'estate sono una condanna. Non avete idea che disagi provo a indossare un assorbente o un tampax d'estate. Mi sento fuori luogo, ovunque e dovunque e non parliamo a lavoro, che sudo. Per questo ho iniziato a cercare una soluzione alternativa. Un po' tardi, perché me ne sono resa conto al 100% col caldo di agosto. L'estate scorsa a ogni fine ciclo avevo episodi di cistite acuta, con dolori e prurito. Non c'era scampo. Poi è passata, con una cura bella forte, con crema antimicotica dopo la cura antibiotica. Ma vivevo con il terrore costante di stare male. Così ogni ora, ora e mezza mi and a cambiare, assorbente pieno o no! Ma ne consumavo troppi e fuori casa non mi bastavano e a volte li accattonavo in giro. Crying or Very sad che umiliazione! Non torno agli assorbenti!Mai più!
tess_ele
tess_ele
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 101
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 31
Località : trebaseleghe

Bellissimo forum Empty Re: Bellissimo forum

Mar Set 17, 2013 10:02 am
Ciccia33 ha scritto:Che ridere a vedere le loro pubblicità "fresca e asciutta", col cavolo!  La vera soluzione è la :cup: 
W la :cup:  :happy: 
hai ragione, la :cup: è la pace del mestruo Smile
tess_ele
tess_ele
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 101
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 31
Località : trebaseleghe

Bellissimo forum Empty Re: Bellissimo forum

Mar Set 17, 2013 10:04 am
benvenuta Krycup87, hai ragione, questo forum è bellissimo, come è bellissimo avere le mestruazioni in compagnia della coppetta e dei lavabili.
che ladycup hai preso? che colore, intendo... io ho la s verde! è adorabile :cu: 
Krycup87
Krycup87
Membro
Membro
Messaggi : 73
Stars Stars : 161
Data d'iscrizione : 16.09.13

Bellissimo forum Empty Re: Bellissimo forum

Mar Set 17, 2013 1:33 pm
tess_ele ha scritto:benvenuta Krycup87, hai ragione, questo forum è bellissimo, come è bellissimo avere le mestruazioni in compagnia della coppetta e dei lavabili.
che ladycup hai preso? che colore, intendo... io ho la s verde! è adorabile :cu: 
La Lady cup ho preso una L strawbarry, non ho avuto modo né di vederla né provarla perché ho inoltrato l'ordine ieri mattina presto. Per quel che concerne la Mamicup ho preso una M rosa. Credo sia una delle migliori. Il gambo è facilissimo da accorciare. Anche se, nel mio caso non ce ne sarà bisogno. Rapporto qualità prezzo ottimo. Come capienza è quasi uguale alla Lady cup L. Ho consultato la tabella comparativa. Io credo che per le giovani, con un flusso normale,siano ottime entrambi. Sta mami cup è usata da poche! :-) Peccato! Vi consiglio di provarla!
tess_ele
tess_ele
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 101
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 31
Località : trebaseleghe

Bellissimo forum Empty Re: Bellissimo forum

Mar Set 17, 2013 5:57 pm
io mi trovo bene con la mia lady Smile la prossima sarà sicuramente una meluna glitterata Laughing 
neanch'io taglio il gambo, sono poche le volte che mi da fastidio ma se lo tagliassi il toglierla sarebbe molto critico Smile
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Messaggi : 5361
Stars Stars : 7815
Data d'iscrizione : 29.01.12
Località : Roma

Bellissimo forum Empty Re: Bellissimo forum

Mar Set 17, 2013 7:48 pm
benvenuta!! :hello: 
se vuoi condividere con noi la tua esperienza con la coppetta, apri un nuovo topic nella sezione primi passi Wink
Krycup87
Krycup87
Membro
Membro
Messaggi : 73
Stars Stars : 161
Data d'iscrizione : 16.09.13

Bellissimo forum Empty Re: Bellissimo forum

Mar Set 17, 2013 8:57 pm
tess_ele ha scritto:io  mi trovo bene con la mia lady :)la prossima sarà sicuramente una meluna glitterata Laughing 
neanch'io taglio il gambo, sono poche le volte che mi da fastidio ma se lo tagliassi il toglierla sarebbe molto critico Smile


Io la volevo verde, è mio colore preferito, ma nel sito coppettemestruali.it era esaurita,anzi non c'era proprio e sul sito della Ladycup costava di più! La prossima! Ne ho una rosa e una rossa. La glitterata non l'ho trovata, io volevo una meluna, ma il sito è in costruzione e quello tedesco manco una parola capivo! Sul sito dove le acquisto le meluna tutte esaurite! Sad 
Aleksija
Aleksija
Membro attivo
Membro attivo
Messaggi : 366
Stars Stars : 454
Data d'iscrizione : 18.06.12
Età : 31
Località : Milano

Bellissimo forum Empty Re: Bellissimo forum

Mar Set 17, 2013 10:44 pm
Il sito tedesco si può mettete in inglese !! Io lo amo quel sito e anche se ho già due melunine e non voglio comprare altre coppette ogni tanto lo vado a vedere, cosi per sfizio <3

Comunque benvenuta !!!!
tess_ele
tess_ele
Membro
Membro
Messaggi : 67
Stars Stars : 101
Data d'iscrizione : 08.07.13
Età : 31
Località : trebaseleghe

Bellissimo forum Empty Re: Bellissimo forum

Mer Set 18, 2013 7:36 am
noooo? che sfortuna! semmai la prossima Smile
aleksija, anch'io osservo il sito tedesco, ma mi sa che prima o poi la coppetta glitter arriva a casa! tutte questa storia di coppette e assorbenti lavabili sta per sfuggirmi di mano. e tutto troppo bello! ahahahah
Contenuto sponsorizzato

Bellissimo forum Empty Re: Bellissimo forum

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.