La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Volete ridere??

+4
moonriver
eli
scarlett
Gemma
8 partecipanti
Andare in basso
Gemma
Gemma
Membro
Membro
Stars Stars : 61
http://jdv-joiesdevivre.blogspot.it

Volete ridere?? Empty Volete ridere??

Dom Set 18, 2011 11:50 am
Questa notte mi sono alzata, ho fatto pipì...e già che c'ero ho dato una controllatina alla mia Meluna che non si fosse spostata.... affraid non la trovavo!! Cerca che ti ricerca, niente! Mi son detta: che sia uscita?? Svegliato il marito per controllare nel letto, niente! Panico! Reinfila le dita per la ricerca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...niente....pensavo di andare al pronto soccorso, in pieno panico che fosse risalita così tanto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Aspetta un momento...ma non l'avevo tolta prima di andare a dormire? Controllo nel suo sacchettino....ed eccola li la mia coppetta! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Che scema! Non la trovavo perchè non l'avevo messa! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] E' che proprio non la sento quando ce l'ho, è una cosa stupenda questa....se ti ricordi quando la metti e quando no! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Vi prego, ditemi che è successo anche a qualcuna di voi! Please! O sono l'unica scema del villaggio?? Very Happy
scarlett
scarlett
Membro
Membro
Stars Stars : 67

Volete ridere?? Empty Re: Volete ridere??

Dom Set 18, 2011 12:00 pm
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] A me non è capitato (l'ho usata solo nell'ultimo ciclo) ma NON ESCLUDO assolutamente che possa capitare anche a me, da quanto effettivamente non si sente!
eli
eli
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 1327

Dom Set 18, 2011 12:46 pm
A me è successo di dimenticarla inserita, ma solo per per una ventina d'ore, so invece di chi l'ha dimenticata per un paio di giorni!
Comunque, gemma, credo che per te valesse anche l'ora e la circostanza, magari all'inizio eri mezza addormentata e poi quando ti sei svegliata già il panico aveva preso il sopravvento!
Lo si capisce dal fatto che pensavi si fosse persa nei meandri della tua vagina! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
moonriver
moonriver
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 6911

Dom Set 18, 2011 12:51 pm
Anche a me e' capitato di dimenticarmela inserita per un po' piu' di 12 ore! Very Happy
sabry79
sabry79
Nuovo membro
Nuovo membro
Stars Stars : 22

Dom Set 18, 2011 1:03 pm
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] a me non è capitato....finora.......

hahahahha immagino la faccia del marito quando l'hai svegliato x la ricerca della coppetta perduta!!!!!!
vera
vera
Membro
Membro
Stars Stars : 76

Dom Set 18, 2011 4:23 pm
cara gemma, pensavi tu di avere una vagina mangiatrice di coppette... sarà contento tuo mario per questa presunta voracità... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

questo comunque dimostra il fatto di quanto sia comoda e quanto chi la denigra non si renda conto...
AllieGraywords
AllieGraywords
Membro attivo
Membro attivo
Stars Stars : 1364
http://www.ecomestruazioni.it

Dom Set 18, 2011 4:27 pm
A me è capitato al mattino di toglierla, vuotarla, farmi il bidè... e dimenticare di inserirla :lool:
Sono scesa giù a fare colazione, e mi sono sentita umida... ho pensato di averla messa male, ma non mi era mai capitato di metterla male al punto di sgocciolare letteralmente... corro su in bagno... e mi vedo la coppetta appoggiata sul pezzo di carta igienica sul bidè :ahgia: :roff:
Gemma
Gemma
Membro
Membro

Dom Set 18, 2011 8:14 pm
Grazie ragazze... mi sento meglio! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Comunque attenzione se mi passate accanto... non rispondo della mia vagina divoratrice..... lol!
arancinam90
arancinam90
Membro
Membro
Stars Stars : 161

Mar Set 20, 2011 10:04 am
hahaha oddio mentre stavo leggendo il tuo messaggio mi stava salendo l'ansia Smile io sto aspettando il mio primo ciclo con coppetta e devo dire che ho molti timori ( anche se so che sono infondati). mi vedo già tutta impanicata e sono certa che quando andrò in bagno penserò "la coppettà è rimasta proprio dove l'ho messaaaa??!!! sarà sempre li o è sparita??!!!" Rolling Eyes ... Very Happy
Gemma
Gemma
Membro
Membro

Mar Set 20, 2011 10:47 am
arancinam90 ha scritto:hahaha oddio mentre stavo leggendo il tuo messaggio mi stava salendo l'ansia Smile io sto aspettando il mio primo ciclo con coppetta e devo dire che ho molti timori ( anche se so che sono infondati). mi vedo già tutta impanicata e sono certa che quando andrò in bagno penserò "la coppettà è rimasta proprio dove l'ho messaaaa??!!! sarà sempre li o è sparita??!!!" Rolling Eyes ... Very Happy

Noooooo! Scusa!! Non volevo farti salire l'ansia!! Volevo farti ridere Wink
E' che so perfettamente che la coppetta non può andarsene in giro, però è stata ridicola la situazione e volevo condividerla con voi!
E ti dirò di più: questo è il mio primo ciclo completo con la coppetta, mai stata meglio! Sono più rilassata e addirittura tutti i dolori derivanti dal ciclo che mi venivano, questa volta non ci sono (niente mal di testa, niente mal di pancia!)... mi piace! :inlov:
arancinam90
arancinam90
Membro
Membro
Stars Stars : 161

Mer Set 21, 2011 9:36 am
tranquilla l'ansia l'avrei avuta comunque e penso non mi andrà via per un bel pò. Embarassed ora è qui con me che mi fa compagnia in questo momento difficile del mese e devo dire che mi trovo bene.non nego che è stato traumatico, ma è solo colpa delle mie stupide paure. sono ancora molto impedita. spero con il tempo di trovarmi bene come voi! estrarla è stato peggio che inserirla perchè voleva stare li e si era nascosta mooolto bene.. ma chi l'ha dura la vince Twisted Evil
Gemma
Gemma
Membro
Membro

Mer Set 21, 2011 11:14 am
arancinam90 ha scritto: ma chi l'ha dura la vince Twisted Evil

Arancinam90 Vs. Coppetta 1-0!! :yup: Continuiamo così!! :whw:
Ospite
Ospite

Gio Gen 26, 2012 6:42 pm
Io mi dimentico spesso se l'ho messa o no, soprattutto nei giorni più leggeri di ciclo...
Contenuto sponsorizzato