- elentariNuovo membro
Stars : 13
Salve a tutte!
Mer Set 25, 2013 12:06 pm
Salve!
Ho visto per la prima volta la coppetta l'anno scorso, in una farmacia, e mi ha affascinata molto! Solo ora però ho iniziato ad interessarmi in modo più pratico, ed ho subito trovato questa fantastica comunità!
Sto ancora raccogliendo informazioni perché sono molto insicura su questo fronte: ho 24 anni, sono ancora vergine e non sono nemmeno mai riuscita ad inserire assorbenti interni o dita per il dolore (senza dubbio provocato dalla mia tensione)... spero però di riuscire ad acquisire maggior consapevolezza e sicurezza col tempo, anche confrontandomi con voi!
Vi ringrazio di voler condividere le vostre esperienze, siete davvero splendide!
Elentari
Ho visto per la prima volta la coppetta l'anno scorso, in una farmacia, e mi ha affascinata molto! Solo ora però ho iniziato ad interessarmi in modo più pratico, ed ho subito trovato questa fantastica comunità!
Sto ancora raccogliendo informazioni perché sono molto insicura su questo fronte: ho 24 anni, sono ancora vergine e non sono nemmeno mai riuscita ad inserire assorbenti interni o dita per il dolore (senza dubbio provocato dalla mia tensione)... spero però di riuscire ad acquisire maggior consapevolezza e sicurezza col tempo, anche confrontandomi con voi!
Vi ringrazio di voler condividere le vostre esperienze, siete davvero splendide!
Elentari
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Re: Salve a tutte!
Gio Set 26, 2013 7:29 am
Benvenuta tra noi
- elentariNuovo membro
Gio Set 26, 2013 1:50 pm
Grazie mille Cris81!
- ironsNuovo membro
Stars : 10
Gio Set 26, 2013 2:02 pm
ciao,benvenuta Sono praticamente nella stessa tua situazione,sono sicura che con un po' di tempo e i consigli delle esperte riusciremo nell'impresa eheh
- elentariNuovo membro
Gio Set 26, 2013 2:05 pm
Oh che bello non essere da sole! Grazie Irons!
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Ven Ott 04, 2013 1:29 am
benvenuta nel forum!
- elentariNuovo membro
Sab Ott 05, 2013 4:05 pm
Grazie mille Manu&La!