Eccomi nel mondo delle coppine!
+3
Luna
Perenelle
atam85
7 partecipanti
- atam85Membro
Stars : 76
Eccomi nel mondo delle coppine!
Mer Set 21, 2011 3:15 pm
Ultima arrivata!!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Re: Eccomi nel mondo delle coppine!
Mer Set 21, 2011 3:47 pm
benvenuta!
- LunaAdmin
Stars : 2849
Mer Set 21, 2011 4:24 pm
Benvenuta non ci parli un po' di te? Da quanto sei nel mondo delle coppette? Che coppetta usi?
- LodovicaMembro attivo
Stars : 434
Mer Set 21, 2011 4:28 pm
Benvenuta
- atam85Membro
Mer Set 21, 2011 5:20 pm
Ciao a tutte...in realtà l'ho ordinata su Ladycup.eu sono oggi! Vi racconto brevemente cosa mi ha portata nel mondo delle coppette.
In sintesi fino a ieri c'era la possibilità che io fossi incinta. Quarto giorno di ritardo, il gine mi dice che vede una specie di "follicolo"... Ho fatto il test Clearblue e la sua risposta è stata: NON INCINTA.
Ci sono rimasta un pochino male...
Comunque...dato che prima o poi sto ciclo mi dovrà pur arrivare ... ho deciso di viverlo in maniera diversa: comprandomi una cosa solo per me, per festeggiare l'evento del ciclo anzichè deprimermi....
Che ne pensate???? Adesso anziche sperare, non vedo l'ora che arrivino le mestruazioniiii!!!!!!!!!!!
In sintesi fino a ieri c'era la possibilità che io fossi incinta. Quarto giorno di ritardo, il gine mi dice che vede una specie di "follicolo"... Ho fatto il test Clearblue e la sua risposta è stata: NON INCINTA.
Ci sono rimasta un pochino male...
Comunque...dato che prima o poi sto ciclo mi dovrà pur arrivare ... ho deciso di viverlo in maniera diversa: comprandomi una cosa solo per me, per festeggiare l'evento del ciclo anzichè deprimermi....
Che ne pensate???? Adesso anziche sperare, non vedo l'ora che arrivino le mestruazioniiii!!!!!!!!!!!
- eliMembro attivo
Stars : 1327
Mer Set 21, 2011 9:57 pm
Le nuove coppette sono un buon metodo per desiderare l'arrivo delle mestruazioni!
Benvenuta, atam!
Benvenuta, atam!
- patiMembro
Stars : 65
Ven Set 23, 2011 6:22 pm
Benvenuta Atam!!!
- atam85Membro
Gio Set 29, 2011 9:10 am
Eccola arrivata la mia coppetta!!! Che dite se faccio un pò di pratica anche se non ho ancora il ciclo? O è meglio se aspetto???
- viki94Membro
Stars : 50
Gio Set 29, 2011 12:40 pm
Ciao!
Guarda io di pratica non ne ho mai fatta anche perchè ho preso la mia coppetta il giorno stesso dell'arrivo delle mestruazioni... Non so comunque, certo è che durante il ciclo la coppina scivola più facilmente!
Buona esperienza con la tua
Guarda io di pratica non ne ho mai fatta anche perchè ho preso la mia coppetta il giorno stesso dell'arrivo delle mestruazioni... Non so comunque, certo è che durante il ciclo la coppina scivola più facilmente!
Buona esperienza con la tua
- patiMembro
Stars : 65
Gio Set 29, 2011 1:07 pm
Io ho iniziato ad usarla già prima dell'arrivo delle mestruazioni!
E' vero che la coppetta durante il ciclo scivola di più... però io non ho avuto nessun problema ad utilizzarla anche senza!
Io ti consiglio di provare.. così inizi a prenderci confidenza
E' vero che la coppetta durante il ciclo scivola di più... però io non ho avuto nessun problema ad utilizzarla anche senza!
Io ti consiglio di provare.. così inizi a prenderci confidenza
- atam85Membro
Gio Set 29, 2011 1:21 pm
Appena provata!!! All'inizio - devo dire la verità - ero un po' terrorizzata...forse per il timore istintivo e irrazionale che si potesse "perdere" dentro!!! Infatti l'ho tolta subito!!!
Dopo 5 minuti ho riprovato con calma e l'ho tenuta un quarto d'ora circa. Si è subito aperta completamente e - colmo dei colmi - non sentivo nienteee!!! L'unica cosa che mi dava un po' fastidio era il gambo... Non serve a niente, mi sa che lo taglierò via subito...
PS: Mi rendo conto che peccato che è non conoscere il proprio corpo. Nonostante sia stata sempre convinta di essere disinibita e di vivere tranquillamente la mia sessualità, la coppina mi ha dato la prova che posso aumentare ancora di più il livello di conoscenza di me!!
E poi, questo forum è fantastico!!!
Dopo 5 minuti ho riprovato con calma e l'ho tenuta un quarto d'ora circa. Si è subito aperta completamente e - colmo dei colmi - non sentivo nienteee!!! L'unica cosa che mi dava un po' fastidio era il gambo... Non serve a niente, mi sa che lo taglierò via subito...
PS: Mi rendo conto che peccato che è non conoscere il proprio corpo. Nonostante sia stata sempre convinta di essere disinibita e di vivere tranquillamente la mia sessualità, la coppina mi ha dato la prova che posso aumentare ancora di più il livello di conoscenza di me!!
E poi, questo forum è fantastico!!!
- PerenelleModeratore
Stars : 2557
Gio Set 29, 2011 1:50 pm
brava brava!!!vedrai che diventerete amicone, tu e la coppetta!
e sì...non si sente nulla!