- greenappleNuovo membro
Stars : 7
new entry nel mondo delle coppette :)
Lun Apr 21, 2014 11:06 am
ciao a tutte!
mi sono appena iscritta nel forum perchè sto seriamente prendendo in considerazione, di passare dall'assorbente alla . premettendo che non ho la più pallida conoscenza di questo argomento (per me una vale l'altra), c'è una sezione in cui posso descrivere tutte le mie esigenze e caratteristiche, per avere consigli in merito ad un futuro acquisto? so, che con la si recupera la spesa, ma non vorrei comprare qualcosa che poi non utilizzo, perchè non giusta per me!
grazie a chi mi aiuterà!
mi sono appena iscritta nel forum perchè sto seriamente prendendo in considerazione, di passare dall'assorbente alla . premettendo che non ho la più pallida conoscenza di questo argomento (per me una vale l'altra), c'è una sezione in cui posso descrivere tutte le mie esigenze e caratteristiche, per avere consigli in merito ad un futuro acquisto? so, che con la si recupera la spesa, ma non vorrei comprare qualcosa che poi non utilizzo, perchè non giusta per me!
grazie a chi mi aiuterà!
- neko.chanMembro
Stars : 231
Re: new entry nel mondo delle coppette :)
Lun Apr 21, 2014 11:43 am
Ciao! Innanzitutto benvenuta!! Secondo me potresti scrivere nella sezione Help: Marche e misure per i consigli sulla scelta della coppetta giusta per te!
- SeiðkonaMembro
Stars : 169
Lun Apr 21, 2014 11:45 am
Ciao!Benvenuta!!
Sììì!!Entra anche tu nel fantastico mondo della coppetta, non te ne pentirai vedrai, nessuna che è passata alla coppetta torna indietro!
A presto!
Sììì!!Entra anche tu nel fantastico mondo della coppetta, non te ne pentirai vedrai, nessuna che è passata alla coppetta torna indietro!
A presto!
- greenappleNuovo membro
Stars : 7
Lun Apr 21, 2014 3:13 pm
dankiu
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Mer Apr 23, 2014 5:13 pm
Benvenuta tra noi
- *°Vane°*Membro
Stars : 128
Mer Apr 23, 2014 7:21 pm
Benvenuta! Una volta passata alla coppetta fidati, non te ne pentirai!