La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"

Unisciti al forum, è facile e veloce

La coppetta mestruale
Benvenuta nel forum "La coppetta mestruale", il primo forum ITALIANO nato per condividere opinioni ed esperienze sul tema delle coppette mestruali

SEI NUOVA?
Puoi vedere liberamente quello che c'è scritto nel forum ma se vuoi lasciare un messaggio devi essere registrato.
Registrati! E' veloce e semplice, troverai il comando qui in basso.

ATTENZIONE! Riceverete una mail al vostro indirizzo di posta, dovrete cliccare nel link indicato per confermare la registrazione. Iscriversi al forum è completamente gratuito.
AVVISO! Dopo la registrazione è obbligatorio inserire un'immagine personale e presentarsi nella sezione "Benvenute"
La coppetta mestruale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dopo la registrazione ricordatevi di presentarvi e inserire l'avatar. Registrati e potrai scrivere anche tu gli articoli nella sezione blog.

Bentornata ! Da ora potrai scrivere i tuoi articoli sul forum Scopri come

Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 15 Ospiti

Nessuno

Ultimi argomenti attivi
Piscina!!!Dom Ago 25, 2024 6:26 pmLidia80
Ciao ragazze Dom Giu 02, 2024 6:42 amLele
Aiuto estrazione coppetta Gio Giu 10, 2021 6:50 amdeanas
Mi presento.. Mar Giu 08, 2021 11:04 amFrancy85
La coppetta sale sempreMer Apr 28, 2021 4:15 pmEmydilo93
Mi presentoMer Apr 28, 2021 3:49 pmEmydilo93
Mi presentoSab Apr 24, 2021 12:52 pmKate
Prima settimana crampi?Dom Apr 11, 2021 1:51 pmAlu
Primi approcci..Sab Apr 10, 2021 10:36 pmAlu
Mi presento :-) Lun Mar 29, 2021 8:43 amRosina
Quale coppetta scelgo?Mer Mar 10, 2021 9:33 pm87selvy87

Andare in basso
Gattini83
Gattini83
Membro
Membro
Stars Stars : 76

Dilemma seconda coppetta...Meluna CLassic mini? Soft? quale scelgo? Empty Dilemma seconda coppetta...Meluna CLassic mini? Soft? quale scelgo?

Mer Ott 23, 2013 1:42 pm
Salve a tutte!
Passato il  mio primo ciclo da "incoppettata"(molto felicemente!!) già negli ultimi giorni meditavo l'acquisto della seconda coppetta...
volevo puntare su una leggermente più morbida e più piccola della mia attuale LadyCUp S, più che altro per usarla di notte, quando il mio ciclo è praticamente assente (tranne rarissimi mesi in cui decide di rendersi più "presente") e far rilassare un pochino i muscoletti(che a quanto pare ho piuttosto tonici).
Avrei adocchiato già da qualche giorno la Meluna Classic mini S...purtroppo non sono riuscita a trovare (se c'è) un confronto tra queste 2 coppette per capire quanto la Meluna Classic sia più morbida della Lady...(la soft ho paura sia TROPPO morbida per me)
il diametro della mini S è uguale alla mia Lady S, quindi dovrebbe andarmi bene, x la capienza non mi preoccupo, visto che non ho mai riempito la Lady oltre metà(ho avuto proprio un ciclo leggeeeeero leggero...). vorrei inoltre evitare una coppetta "lunga"visto che da quel che ho potuto capire, son abbastanza corta lì sotto, oltre che stretta... (secondo voi starebbe troppo male chiedere al ginecologo di "misurarmi" il prossimo mese quando ho la visita? Razz Razz )
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Dilemma seconda coppetta...Meluna CLassic mini? Soft? quale scelgo? Empty Re: Dilemma seconda coppetta...Meluna CLassic mini? Soft? quale scelgo?

Mer Ott 23, 2013 1:54 pm
Ciao!
La Meluna soft è davvero troppo morbida e secondo me fai bene a non prenderla (anche se ci sono diverse ragazze che ci si sono trovate bene)... la Classc è un pochino più rigida della Lady e se hai un ciclo così leggero la mini potrebbe proprio fare per te :app:
Manu&La
Manu&La
Moderatore
Moderatore
Stars Stars : 7815

Dilemma seconda coppetta...Meluna CLassic mini? Soft? quale scelgo? Empty Re: Dilemma seconda coppetta...Meluna CLassic mini? Soft? quale scelgo?

Gio Ott 24, 2013 1:48 pm
meglio classic! Very Happy 
Gattini83
Gattini83
Membro
Membro

Gio Ott 24, 2013 3:12 pm
Addirittura la Meluna Classic è più rigida della Lady? Shocked Shocked 
leggendo che un bel po' di ragazze hanno problemi con la Soft, sarei comunque più orientata sulla Classic...
ci ragionerò ancora qualche giorno...
Chiara1978
Chiara1978
Membro TOP
Membro TOP
Stars Stars : 9609

Gio Ott 24, 2013 3:37 pm
Se parliamo del corpo della Lady sì, è più morbido di quello della Meluna classic.
Il bordo invece è duretto Wink
Gattini83
Gattini83
Membro
Membro

Sab Ott 26, 2013 8:24 pm
okay,fatto salto nel vuoto....:paura: :paura: 
ho ordinato una Meluna mini Classic sul sito tedesco.... e già che c'ero mi son presa anche il bicchiere pieghevole, le mini pastiglie di Milton e gli spazzolini x pulire i buchini... tutto il kit da viaggio....insomma, ho fatto shopping! Razz Razz Razz Razz :appl: :appl: :appl: 
il prossimo ciclo mi verrà tra 2 domeniche, spero la coppetta mi arrivi in tempo x le prove :uhu: :uhu: :uhu: :uhu:
Contenuto sponsorizzato