- AntoreviewNuovo membro
Stars : 35
Lunette o Natù?
Mar Ott 29, 2013 11:40 am
Buongiorno ragazze!!
Sto ancora disperatamente cercando di capire quale sia la coppetta più congeniale per iniziare.
Ho un ciclo abbondante e molto doloroso nei primi due giorni, un piccolo fibroma uterino da curare e una "piaghetta" (ma questi più o meno sono problemini che molte di noi hanno)
Ho letto che alcune coppette fanno abbastanza male , probabilmente per la rigidità, e così, per ciò che mi è posibile (poichè volevo la si-bell,ma su saninform non c'è più e qui da me, in Calabria, non esiste l'ipercoop o la coop), ho deciso di limitare la scelta fra la natù2 (ho letto che è morbida) e la lunette 2.
Quale mi consigliate secondo ciò che vi ho scritto?
Grazie
Sto ancora disperatamente cercando di capire quale sia la coppetta più congeniale per iniziare.
Ho un ciclo abbondante e molto doloroso nei primi due giorni, un piccolo fibroma uterino da curare e una "piaghetta" (ma questi più o meno sono problemini che molte di noi hanno)
Ho letto che alcune coppette fanno abbastanza male , probabilmente per la rigidità, e così, per ciò che mi è posibile (poichè volevo la si-bell,ma su saninform non c'è più e qui da me, in Calabria, non esiste l'ipercoop o la coop), ho deciso di limitare la scelta fra la natù2 (ho letto che è morbida) e la lunette 2.
Quale mi consigliate secondo ciò che vi ho scritto?
Grazie
- Manu&LaModeratore
Stars : 7815
Re: Lunette o Natù?
Mar Ott 29, 2013 2:17 pm
nn è che ci sono coppette che fanno male......alcune sono più rigide e altre più morbide in modo da soddisfare tutte le esigenze
se hai timore, ti consiglio di prendere la natù o anche la si-bell L che è uguale ma meno costosa
se hai timore, ti consiglio di prendere la natù o anche la si-bell L che è uguale ma meno costosa
- sabrina222010Nuovo membro
Stars : 28
Ven Apr 18, 2014 11:18 am
Ciao! Io ho una Lunette 1.. che però non è molto capiente, anche se devo ammettere che è molto comoda, quindi credo che anche la 2 sia così. Mia mamma ha una Mooncup B e si trova molto bene.. So che tra la misura A e B non c'è molta differenza comunque la A e per chi non ha avuto figli e la B per chi ha meno di 30 senza parti vaginali. Lei è stata operata più volte per un endometriosi, ha un ciclo più tosto abbondante ed è ipersensibile tanto che non riusciva ad usare molto ad usare tamponi , e con questa coppetta si trova molto bene. Oltre questo, segui il tuo istinto!
- SeiðkonaMembro
Stars : 169
Ven Apr 18, 2014 1:38 pm
Ciao! Io ho entrambe le coppette e mi trovo bene con entrambe ma sono mooolto diverse.
La Natù è STRABUONA: è morbida, si apre bene e non si sente proprio MAI, è morbidissima nessuno la sente! E fa molto bene il suo lavoro. Sei hai paura di "sentire" una coppetta rigida vai tranquilla con la Natù è di ottima qualità.
La Lunette anche è di ottimissima qualità e pur rientrando nelle coppette rigide (che hanno il vantaggio di aprirsi scatto e posizionarsi subito, insomma devi ravanare zero per farla aprire hehehehehe), io non la sento affatto.
La Natù è leggermente più capiente della Lunette, ma magari per fare aprire bene la Natù occorre un po di pratica.
La Natù è STRABUONA: è morbida, si apre bene e non si sente proprio MAI, è morbidissima nessuno la sente! E fa molto bene il suo lavoro. Sei hai paura di "sentire" una coppetta rigida vai tranquilla con la Natù è di ottima qualità.
La Lunette anche è di ottimissima qualità e pur rientrando nelle coppette rigide (che hanno il vantaggio di aprirsi scatto e posizionarsi subito, insomma devi ravanare zero per farla aprire hehehehehe), io non la sento affatto.
La Natù è leggermente più capiente della Lunette, ma magari per fare aprire bene la Natù occorre un po di pratica.
- stellina+Membro
Stars : 234
Gio Apr 24, 2014 2:50 pm
io per il giorno abbondante mi trovo bene con la natù1, ho 5 ore di autonomia piene, è molto comoda, te la consiglio per iniziare.