- *Cloe*Membro
Stars : 81
Lunette 1 Vs. Natù 1
Mer Ott 15, 2014 1:32 pm
Salve a tutte. Spero di non sbagliare sezione!
I giorni scorsi ho avuto modo di vedere dal vivo in un negozio una coppetta natù taglia 1 e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, nel senso che immaginavo una coppetta morbida come una coppetta "moscia" (passatemi il termine )...invece non lo è per niente, l'ho trovata comunque bella elastica!
Guardando dei video ho visto che la lunette 1 invece, a differenza della 2 è discretamente più soffice...a questo punto vi chiedo: c'è qualcuna di voi che mi sappia fare un confronto in termini di apertura/elasticità/tenuta delle coppette NATù 1-2 e LUNETTE 1? grazie mille!
I giorni scorsi ho avuto modo di vedere dal vivo in un negozio una coppetta natù taglia 1 e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione, nel senso che immaginavo una coppetta morbida come una coppetta "moscia" (passatemi il termine )...invece non lo è per niente, l'ho trovata comunque bella elastica!
Guardando dei video ho visto che la lunette 1 invece, a differenza della 2 è discretamente più soffice...a questo punto vi chiedo: c'è qualcuna di voi che mi sappia fare un confronto in termini di apertura/elasticità/tenuta delle coppette NATù 1-2 e LUNETTE 1? grazie mille!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Lunette 1 Vs. Natù 1
Mer Ott 15, 2014 3:42 pm
Ciao, io ho, oltre alla Lunette 1, la Si-bell piccola, che è uguale alla Natù.
Ti posso dire che la Si-bell è appena più morbida e che la Lunette si apre più rapidamente proprio perché è un pochino più rigida, ma io non sono sensibile lì sotto, non sento nemmeno le coppette molto grandi; se tu pensi di esserlo è meglio che prendi la Si-bell s (o la Natù 1).
Se ti interessa, la Si-bell c'è anche rosa, qui: https://www.coppetta-mestruale.it/sibell.php
Buon pomeriggio
Ti posso dire che la Si-bell è appena più morbida e che la Lunette si apre più rapidamente proprio perché è un pochino più rigida, ma io non sono sensibile lì sotto, non sento nemmeno le coppette molto grandi; se tu pensi di esserlo è meglio che prendi la Si-bell s (o la Natù 1).
Se ti interessa, la Si-bell c'è anche rosa, qui: https://www.coppetta-mestruale.it/sibell.php
Buon pomeriggio
- *Cloe*Membro
Mer Ott 15, 2014 3:51 pm
Ok, grazie! avevo letto da qualche parte che la nuova natù, in particolare la 1 era un pelino più rigida della sibell. più che altro è interessante la capienza della natù, però non vorrei fosse eccessivamente morbida. Sto facendo palestra e forse qualcosa di più stabile sarebbe meglio. sono sempre più propensa a prendere natù grande per la capienza (tipo per la notte) + lunette 1! Grazie mille, chiara! Utilissima!
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Ott 15, 2014 3:56 pm
Io so che la Si-bell grande è un pochino più morbida della piccola, e questo dovrebbe valere anche per la Natù, non credo che sia cambiata di molto.
Comunque, anche se morbida la coppetta fa il suo dovere e non penso che in palestra avrai problemi con la Natù grande
Prego, figurati! Eventualmente facci sapere come va
Comunque, anche se morbida la coppetta fa il suo dovere e non penso che in palestra avrai problemi con la Natù grande
Prego, figurati! Eventualmente facci sapere come va
- *Cloe*Membro
Gio Ott 16, 2014 6:31 am
Certo vi aggiornerò. Grazie mille buona giornata