- giuggiaNuovo membro
Stars : 6
consigli seconda coppetta
Mar Ott 29, 2013 6:46 pm
Ciao,
questo mese ho provato la Si-Bell taglia S e mi sono trovata molto bene. Nessun problema di inserimento o di estrazione (solo un poco di fastidio che però sta già diminuendo), non mi accorgo neanche di averla, insomma tutto bene.
L'unico inconveniente e che il secondo e il terzo giorno ho un ciclo più abbondante e dopo circa 6-7 ore si riempie completamente. Visto che per ora l'idea di cambiarmi in ufficio mi preoccupa un poco volevo provare qualcosa di un poco più grande e pensavo di prendere la taglia L sempre della Si-Bell, visto che ce l'hanno all'ipercoop vicino casa quindi sarebbe anche comodo, però ho paura che sia eccessivamente grande e di farmi male togliendola.
Cosa mi consigliate? Ho 26 anni e nessuna gravidanza.
Grazie!!!!
questo mese ho provato la Si-Bell taglia S e mi sono trovata molto bene. Nessun problema di inserimento o di estrazione (solo un poco di fastidio che però sta già diminuendo), non mi accorgo neanche di averla, insomma tutto bene.
L'unico inconveniente e che il secondo e il terzo giorno ho un ciclo più abbondante e dopo circa 6-7 ore si riempie completamente. Visto che per ora l'idea di cambiarmi in ufficio mi preoccupa un poco volevo provare qualcosa di un poco più grande e pensavo di prendere la taglia L sempre della Si-Bell, visto che ce l'hanno all'ipercoop vicino casa quindi sarebbe anche comodo, però ho paura che sia eccessivamente grande e di farmi male togliendola.
Cosa mi consigliate? Ho 26 anni e nessuna gravidanza.
Grazie!!!!
- elisa93Membro
Stars : 370
Re: consigli seconda coppetta
Mar Ott 29, 2013 8:49 pm
Non sono un'esperta di coppette ma anch'io all'inizio ero diretta verso la Si-bell e una coppetta che le assomiglia molto è la Natù. Io le confondo sempre. Avendo tu una Si bell taglia S, ti consiglio una Natù 1..
Si bell S:
Lunghezza 7,4 cm (gambo compreso), 4,1 cm di diametro e 19 ml fino ai fori
Natù 1:
Lunghezza 4,7 cm (gambo non compreso), 4.1 cm di diametro e intorno ai 25 ml fino ai fori
Spero di esserti stata utile ..sono anche simili come morbidezza
Si bell S:
Lunghezza 7,4 cm (gambo compreso), 4,1 cm di diametro e 19 ml fino ai fori
Natù 1:
Lunghezza 4,7 cm (gambo non compreso), 4.1 cm di diametro e intorno ai 25 ml fino ai fori
Spero di esserti stata utile ..sono anche simili come morbidezza
Mar Ott 29, 2013 8:55 pm
La Yuuki Soft è una delle coppette "piccole" più capienti.
Non è morbida come la Si-bell o la natù ma non è nemmeno la più rigida!
Non è morbida come la Si-bell o la natù ma non è nemmeno la più rigida!
- susinaMembro fedele
Stars : 4250
Mer Ott 30, 2013 1:08 pm
In realtà la Sibell è così morbida che difficilmente ti faresti male durante l'estrazione... se tu mi avessi detto che pensi di prendere una Fleur, ad esempio, te l'avrei sconsigliata perchè quella si sente, ma la Sibell.. se ti sei trovata bene, prendi quella
Oppure, tra le piccole capienti c'è anche la Lunette
Oppure, tra le piccole capienti c'è anche la Lunette
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Mer Ott 30, 2013 1:17 pm
Quoto susina
Se vuoi evitare di cambiarti fuori casa, comunque, la Si-bell L fa proprio per te, dato che la S la riempi cmq in 6-7 ore!
Avrai più autonomia e potrai cambiarti tranquillamente a casa
Se vuoi evitare di cambiarti fuori casa, comunque, la Si-bell L fa proprio per te, dato che la S la riempi cmq in 6-7 ore!
Avrai più autonomia e potrai cambiarti tranquillamente a casa