- MeryAxMembro
Stars : 192
e se prendessi lybera??
Lun Nov 18, 2013 9:47 am
Ciao a tutte!!
chiedo consiglio a voi.. io ho una fleur S (con cui mi trovo benissimo e non ho problemi di nessun genere) che però uso solo gli ultimi giorni , per una questione di capienza e una MamiCup L per gli altri giorni, ma con lei ho qualche problema di apertura..
Stavo considerando la Lybera, visto che la vendono nel centro commerciale attaccato a casa mia.
Volevo sapere se è più rigida della mami e se è di facile apertura, tipo la fleur.
In più ho letto che la capienza di lybera non è eccessiva, ma io la mami non la trovo mai piena..
Secondo voi mi conviene? Perchè se potrei avere gli stessi problemi, tanto vale tenere la mia..
Grazie a chi saprà consigliarmi..
chiedo consiglio a voi.. io ho una fleur S (con cui mi trovo benissimo e non ho problemi di nessun genere) che però uso solo gli ultimi giorni , per una questione di capienza e una MamiCup L per gli altri giorni, ma con lei ho qualche problema di apertura..
Stavo considerando la Lybera, visto che la vendono nel centro commerciale attaccato a casa mia.
Volevo sapere se è più rigida della mami e se è di facile apertura, tipo la fleur.
In più ho letto che la capienza di lybera non è eccessiva, ma io la mami non la trovo mai piena..
Secondo voi mi conviene? Perchè se potrei avere gli stessi problemi, tanto vale tenere la mia..
Grazie a chi saprà consigliarmi..
- Didina_gaiaNuovo membro
Stars : 38
Re: e se prendessi lybera??
Sab Lug 19, 2014 11:28 pm
Ciao! Lo so arrivo proprio tardi... in tutti i sensi! La Lybera è identica alla Ecocup,unica coppetta in mio possesso... quindi non posso far alcun confronto! Per quanto riguarda l'apertura a me si apre con grandissimo successo, e sono al primo ciclo con coppetta!
Considerando il tempo che è passato penso di essere stata più che inutile, al contrario spero di esserti stata utile!
Considerando il tempo che è passato penso di essere stata più che inutile, al contrario spero di esserti stata utile!
- Stay93Membro
Stars : 190
Lun Lug 21, 2014 3:11 pm
Anche io arrivo con proverbiale ritardo.
Ad ogni modo confermo che la Lybera si apre benissimo, non c'è bisogno di ravanare per farla aprire.
Taglia 1 e taglia 2 hanno quasi la stessa consistenza, la 1 rimane un filino più rigida della 2 che ha una capienza 'standard', non è niente di particolare.
Ad ogni modo confermo che la Lybera si apre benissimo, non c'è bisogno di ravanare per farla aprire.
Taglia 1 e taglia 2 hanno quasi la stessa consistenza, la 1 rimane un filino più rigida della 2 che ha una capienza 'standard', non è niente di particolare.
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Lun Lug 21, 2014 3:42 pm
Io ho tenuto in mano la Lybera e mi sembra molto scattante, ma mi pare un po' meno capiente della Mami... visto che con la Fleur S ti sei trovata bene potresti provare con la Fleur L, che è capiente come la Mami ma scattante!
- Marti310Nuovo membro
Stars : 49
Gio Ott 02, 2014 3:16 pm
Sei ancora interessata a comprare lybera? la sto vendendo xk ne tengo due