- OspiteOspite
1° coppetta consiglio quale scegliere
Gio Dic 19, 2013 11:44 pm
ciao
vorrei comprare la mia prima coppetta premetto che ho un flusso abbondante (a parte la notte che si ferma ), i primi 2 giorni del ciclo sono costretta ad usare assorbenti interni( perchè gli altri non fanno in tempo ad assorbire e quindi mi ritrovo con gli assorbenti vuoti e i pantaloni sporchi).
mi sono guardata in giro e m'ispirava la natù perchè italiana (anche perchè ora come ora posso solo valutare la nazionalità ), vorrei prendere una taglia L (un tampax super plus mi dura circa 5 ore) però ho letto che è sconsigliata per chi ha meno di 25 anni
causa lavoro la potrei svuotare ogni 7-8 ore... magari mi potrebbe bastare una s... voi che dite?
vorrei comprare la mia prima coppetta premetto che ho un flusso abbondante (a parte la notte che si ferma ), i primi 2 giorni del ciclo sono costretta ad usare assorbenti interni( perchè gli altri non fanno in tempo ad assorbire e quindi mi ritrovo con gli assorbenti vuoti e i pantaloni sporchi).
mi sono guardata in giro e m'ispirava la natù perchè italiana (anche perchè ora come ora posso solo valutare la nazionalità ), vorrei prendere una taglia L (un tampax super plus mi dura circa 5 ore) però ho letto che è sconsigliata per chi ha meno di 25 anni
causa lavoro la potrei svuotare ogni 7-8 ore... magari mi potrebbe bastare una s... voi che dite?
- elisa93Membro
Stars : 370
Re: 1° coppetta consiglio quale scegliere
Ven Dic 20, 2013 10:02 am
Non è sconsigliata,semplicemente quando si presentano tutte le informazioni delle coppette, le piccole vengono indirizzate per un pubblico giovane e che non ha avuto parti, le grandi invece per chi ha già avuto parti naturali. C'è da tener conto però del flusso mestruale. Se il flusso è abbondante come il tuo è meglio usare una coppetta di taglia grande, quindi se sei indirizzata verso la Natù ti consiglio la taglia 2 Beata te che di notte il flusso si blocca
- OspiteOspite
Sab Dic 21, 2013 1:42 am
grazie :Dcomunque si apre facilmente come coppetta?
prima di capire che il flusso mi si bloccava mentre dormivo non sai che laghi ho fatto nel letto di solito riparte 3-5 minuti dopo che mi sono svegliata a volte meno e riverso tutto ciò che ho trattenuto la notte, e io invece me ne stavo comoda a letto e pensavo che il "pasticcio" fosse successo la notte
prima di capire che il flusso mi si bloccava mentre dormivo non sai che laghi ho fatto nel letto di solito riparte 3-5 minuti dopo che mi sono svegliata a volte meno e riverso tutto ciò che ho trattenuto la notte, e io invece me ne stavo comoda a letto e pensavo che il "pasticcio" fosse successo la notte
- elisa93Membro
Stars : 370
Sab Dic 21, 2013 1:13 pm
La Natù è una coppetta morbida, ma non fa fatica ad aprirsi. Bisogna metterla sotto l'acqua fredda come tutte le altre coppette e si aprirà anche con una semplice piegatura a C
- cris81Membro fedele
Stars : 7819
Sab Dic 21, 2013 4:38 pm
ciao, secondo me dovresti prendere la L senza problemi. Considera che ci sono ragazze di 18-20 anni che utilizzano la L. Generalmente la taglia è associata al flusso, poi anche all'età... Ma non penso proprio possa crearti problemi la taglia grande. Anzi se hai un flusso abbondante (io pure) ti stra-consiglio la taglia L.
Della natù ne parlano bene, se ti ispira prendi quella
Della natù ne parlano bene, se ti ispira prendi quella
- OspiteOspite
Dom Dic 22, 2013 1:36 am
grazie mille appena acquistata su stilenaturale a 24 euro (comprese spese di spedizione) taglia 2, essendo periodo di feste ci vorrà un po' prima che arrivi
- OspiteOspite
Mar Dic 24, 2013 1:17 pm
mi è arrivata poco fa *_*
tra poco la sterilizzo e la provo
tra poco la sterilizzo e la provo