Info Lilacup (Russia)
+3
TerraGaia
Chiara1978
Stella Omega
7 partecipanti
- Stella OmegaMembro attivissimo
Stars : 1656
Info Lilacup (Russia)
Ven Gen 17, 2014 3:33 pm
Ragazze, mi sono arrivate dalla Russia due coppette LilaCup. E’ una marca ancora poco conosciuta all’estero, ma spero che ancora per poco. Sono rimasta MOLTO soddisfatta, per questo condivido con voi la mia esperienza.
Il kit S+L arriva con una scatola di cartone, un sacchetto, due coppette, istruzione con le foto.
Sulla scatola è indicato il giorno della produzione della coppetta (nel mio caso 8 Novembre 2013).
Il sacchetto ha una particolarità mai vista prima: è di due strati, quello esterno è liscio, quello interno e’ fatto di un materiale forato. Molto ben fatto!
Le coppette:
S (rossa): diametro 40 mm
L (trasparente): diametro 45 mm.
Silicone medicale di ottima qualità, liscio, piacevole al tatto.
La capienza, secondo il produttore:
Due fori, la scritta LilaCup.
La parte alta della coppetta è più spessa, quindi l’apertura diventa davvero immediata. Il “culetto” della coppetta e’ MOLTO morbido, addirittura sembra piu’ morbido della SiBell! La S davvero mi sembra la coppetta più morbida mai vista prima.
La L è diversa: qua l’anello non è morbidissimo, lo paragono a quello della Fleur.
Morbidezza: sopra la SiBell S, sotto la Lilacup S.
Il gambo è sottile, morbidissimo in entrambi i casi, è la prima volta che lo lascio intero (mai sucesso!) e non lo sento.
Ci sono dei cerchietti sotto per la presa più comoda, però a me sinceramente non serve a niente.
Inserimento: immediato, ho provato diversi tipi di piega, la copetta si apre SEMPRE. Stranamente il culetto della S a volte sembra un pò schiacciato, infatti è l’unica cosa che mi è sembrata strana, ma la coppetta comunque era aperta, dopo 9 ore non ho avuto perdite.
Una volta dentro non si sente per niente.
Estrazione: semplice per la L, meravigliosa per la S! Qua sul forum vedo alcune ragazze che hanno problemi di questo tipo, il bordo fa male.. ragazze, allora questa coppetta è per voi, non noterete niente finchè la coppetta non rimane nella vostra mano.
Pulizia: semplice e veloce.
Perdite: zero! Ho tenuto la S fino a 9 ore e la L fino a 8 ore, tutto perfetto.
Voto finale: 9.5 su 10.
Ragazze, pensavo che per me la SiBell fosse la migliore in assoluto, però adesso sono in due!
Il mio giudizio è SUPERpositivo, sono davvero contenta che c’è un produttore in più che rende la nostra vita molto più semplice! Davvero, se non avessi il mio calendario sul cellulare che ogni mese mi avverte, non avrei notato il ciclo.
La L la posso consigliare a tutti, la S invece sopratutto alle ragazze molto sensibili. L’unico punto che può lasciare qualche dubbio è il culetto che può sembrare un pò schiacciato (è davvero morbidissimo!) ma la coppetta si apre, tranquille.
Qua ci sono diversi colori: http://www.lilacup.ru/magazin/menstrualnye-chashechki
Qua ho fatto vedere la mia SiBell preferita: https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2088-si-bell-s-per-chi-ha-ancora-dubbi-foto
Qua ho fatto vedere altre mie coppette: https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2077-confronto-taglia-s-fleurcup-ladycup-si-bell-meluna
Per adesso la mia classifica personale:
6 LadyCup S
6.5 Fleur S
8 Meluna S Classic e Soft
8.5 Meluna Mini Classic e Soft
9.5 LilaCup
9.5 SiBell
Il kit S+L arriva con una scatola di cartone, un sacchetto, due coppette, istruzione con le foto.
Sulla scatola è indicato il giorno della produzione della coppetta (nel mio caso 8 Novembre 2013).
Il sacchetto ha una particolarità mai vista prima: è di due strati, quello esterno è liscio, quello interno e’ fatto di un materiale forato. Molto ben fatto!
Le coppette:
S (rossa): diametro 40 mm
L (trasparente): diametro 45 mm.
Silicone medicale di ottima qualità, liscio, piacevole al tatto.
La capienza, secondo il produttore:
Due fori, la scritta LilaCup.
La parte alta della coppetta è più spessa, quindi l’apertura diventa davvero immediata. Il “culetto” della coppetta e’ MOLTO morbido, addirittura sembra piu’ morbido della SiBell! La S davvero mi sembra la coppetta più morbida mai vista prima.
La L è diversa: qua l’anello non è morbidissimo, lo paragono a quello della Fleur.
Morbidezza: sopra la SiBell S, sotto la Lilacup S.
Il gambo è sottile, morbidissimo in entrambi i casi, è la prima volta che lo lascio intero (mai sucesso!) e non lo sento.
Ci sono dei cerchietti sotto per la presa più comoda, però a me sinceramente non serve a niente.
Inserimento: immediato, ho provato diversi tipi di piega, la copetta si apre SEMPRE. Stranamente il culetto della S a volte sembra un pò schiacciato, infatti è l’unica cosa che mi è sembrata strana, ma la coppetta comunque era aperta, dopo 9 ore non ho avuto perdite.
Una volta dentro non si sente per niente.
Estrazione: semplice per la L, meravigliosa per la S! Qua sul forum vedo alcune ragazze che hanno problemi di questo tipo, il bordo fa male.. ragazze, allora questa coppetta è per voi, non noterete niente finchè la coppetta non rimane nella vostra mano.
Pulizia: semplice e veloce.
Perdite: zero! Ho tenuto la S fino a 9 ore e la L fino a 8 ore, tutto perfetto.
Voto finale: 9.5 su 10.
Ragazze, pensavo che per me la SiBell fosse la migliore in assoluto, però adesso sono in due!
Il mio giudizio è SUPERpositivo, sono davvero contenta che c’è un produttore in più che rende la nostra vita molto più semplice! Davvero, se non avessi il mio calendario sul cellulare che ogni mese mi avverte, non avrei notato il ciclo.
La L la posso consigliare a tutti, la S invece sopratutto alle ragazze molto sensibili. L’unico punto che può lasciare qualche dubbio è il culetto che può sembrare un pò schiacciato (è davvero morbidissimo!) ma la coppetta si apre, tranquille.
Qua ci sono diversi colori: http://www.lilacup.ru/magazin/menstrualnye-chashechki
Qua ho fatto vedere la mia SiBell preferita: https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2088-si-bell-s-per-chi-ha-ancora-dubbi-foto
Qua ho fatto vedere altre mie coppette: https://lacoppettamestruale.forumattivo.com/t2077-confronto-taglia-s-fleurcup-ladycup-si-bell-meluna
Per adesso la mia classifica personale:
6 LadyCup S
6.5 Fleur S
8 Meluna S Classic e Soft
8.5 Meluna Mini Classic e Soft
9.5 LilaCup
9.5 SiBell
- Chiara1978Membro TOP
Stars : 9609
Re: Info Lilacup (Russia)
Ven Gen 17, 2014 3:50 pm
Ottima recensione e la coppetta è bellissima soprattutto la rossa!
Si può comprare fuori dalla Russia?
Grazie =)
Grazie =)
Dom Gen 19, 2014 8:46 pm
Chiara1978 ha scritto:Ottima recensione e la coppetta è bellissima :love:soprattutto la rossa!
Grazie =)
Stanno iniziando la vendita fuori della Russia, hanno provato a venderla in Francia e per adesso le cose vanno bene.. Vi aggiorno ovviamente se ci saranno notizie
La rossa e' davvero carina!
Dom Gen 19, 2014 8:48 pm
Carina davvero e ben fatta, infatti!TerraGaia ha scritto:Che bella! Mi incuriosisce parecchio
Ho contattato i produttori, stanno organizzando la vendita in alcuni paesi europei, per l'Italia non hanno ancora nessuno.. Spero per loro che trovino presto il loro rivenditore italiano!
- *pai*Membro attivo
Stars : 642
Lun Gen 20, 2014 8:02 am
Davvero interessante! La proporrò ad una mia amica che ne sta cercando una e per il momento non ha fretta
Lun Gen 20, 2014 10:04 am
In Russia circa 17.7 euro costa una coppetta, 31 euro per un kit di due coppette (S + L). I produttori mi dicono che hanno gia' provato a spedirla in Francia, la spedizione di una coppetta costa 6-8 euro.. Ovviamente, sara' diverso per la vendita all'ingrosso
http://www.lilacup.ru/magazin/menstrualnye-chashechki
http://www.lilacup.ru/magazin/menstrualnye-chashechki
Lun Gen 20, 2014 10:47 am
- Chiara1978Membro TOP
Lun Gen 20, 2014 4:33 pm
Vi aggiorno ovviamente se ci saranno notizie
Grazie
Mar Feb 18, 2014 11:49 am
Sono stata in Germania per lavoro, 3 giorni senza bagni comodi come quelli italiani, lavoro dalle 8 alle 8 in piedi, spostamenti continui tra diversi uffici, mille cose da fare. La Lilacup e' stata perfetta! L'ho tenuta 12 ore di seguito, zero perdite, comfort assoluto. Poi cambio velocissimo senza problemi e poi di nuovo 10 ore di seguito.
E' stato come non avere il ciclo. Ragazze, e' una cosa eccezionale. Veramente ringrazio chi ha inventato la coppetta, cambia completamente la vita. Con assorbenti classici questa mia esperienza sarebbe stata davvero tremenda.
E' stato come non avere il ciclo. Ragazze, e' una cosa eccezionale. Veramente ringrazio chi ha inventato la coppetta, cambia completamente la vita. Con assorbenti classici questa mia esperienza sarebbe stata davvero tremenda.
- Chiara1978Membro TOP
Mar Feb 18, 2014 3:22 pm
Hai perfettamente ragione!
Vorrei tanto provare questa coppetta
Vorrei tanto provare questa coppetta
- Danielina91Nuovo membro
Stars : 25
Mer Feb 19, 2014 8:11 am
nel sito ho visto che gli ordini li spediscono solo in Russia (mi fido poco del traduttore) a te Stella Omega è arrivata in Italia? se si con quante spese di spedizione? mi hai convinta all'acquisto della seconda coppetta!
Mer Feb 19, 2014 9:09 am
Purtroppo no, l'ho ricevuto tramite le persone che vanno spesso in Russia, cosi' mi arrivano anche alcuni prodotti tipici, riviste e cosi' via, ci organizziamo ogni volta quando qualcuno viene in Italia.
Comunque adesso mando una mail al produttore, vediamo cosa mi dice. Vi faccio sapere se ci sono novità.
Comunque adesso mando una mail al produttore, vediamo cosa mi dice. Vi faccio sapere se ci sono novità.
Mer Feb 19, 2014 9:19 am
- Chiara1978Membro TOP
Mer Feb 19, 2014 5:45 pm
Grazie Stella, spero che ti rispondano presto, questa info interessa anche a me =)
Mer Feb 19, 2014 7:15 pm
Allora ragazze, mi hanno scritto che le coppette comunque si puo' comprare da loro e pagare con paypal. Hanno gia' venduto un po' di coppette alle ragazze in Germania e GranBretagna, tempo di spedizione 10 - 25 giorni (spediscono da Mosca).
Attualmente cercano dei rivenditori in Europa, hanno gia' contattato http://www.femininewear.co.uk, ma ci vuole comunque un po' di tempo per organizzare tutto. Sono molto interessati alle vendite in Italia, ma per adesso nulla e' organizzato.
Non saprei sinceramente cosa consigliarvi.. da un lato sono felice se comprate gia' queste coppette, dall'altro lato forse e' meglio aspettare un po' che organizzano le vendite nei negozi europei? Così siamo sicuri che arrivino in tempi brevi e l'acquisto sia facile..
Non so, voi che dite?
UPD: scusate, ho dimenticato il costo di spedizione, sono 7-8 dollari al pacco
Attualmente cercano dei rivenditori in Europa, hanno gia' contattato http://www.femininewear.co.uk, ma ci vuole comunque un po' di tempo per organizzare tutto. Sono molto interessati alle vendite in Italia, ma per adesso nulla e' organizzato.
Non saprei sinceramente cosa consigliarvi.. da un lato sono felice se comprate gia' queste coppette, dall'altro lato forse e' meglio aspettare un po' che organizzano le vendite nei negozi europei? Così siamo sicuri che arrivino in tempi brevi e l'acquisto sia facile..
Non so, voi che dite?
UPD: scusate, ho dimenticato il costo di spedizione, sono 7-8 dollari al pacco
Gio Feb 20, 2014 10:07 am
si potrebbe aspettare...
- Chiara1978Membro TOP
Gio Feb 20, 2014 4:22 pm
Personalmente credo che aspetterò, anche perchè mi attira la Luv Ur Body per la sua capienza
Quanti bei colori e quanti bei sacchettini, comunque!
Metto il sito tra i preferiti, mi sa che prima o poi ne compro una!
Non vedo paypal tra le opzioni di pagamento, però
Grazie ancora, Stella!
Quanti bei colori e quanti bei sacchettini, comunque!
Metto il sito tra i preferiti, mi sa che prima o poi ne compro una!
Non vedo paypal tra le opzioni di pagamento, però
Grazie ancora, Stella!
Gio Feb 20, 2014 4:53 pm
Chiara, di nulla Ragazze, aspettiamo un po', anche perche' li vedo abbastanza decisi e pronti per le nuove vendite all'estero, quindi magari fra poco li vediamo qua in Italia... Comunque vi aggiorno se ci sono novità
- Chiara1978Membro TOP
Gio Feb 20, 2014 4:57 pm
Io sono innamorata di quella gialla!!!!
Chi sa, magari Allie può provare a diventare rivenditrice di questa coppetta
Chi sa, magari Allie può provare a diventare rivenditrice di questa coppetta
Gio Feb 20, 2014 5:29 pm
Anche a me piace molto la gialla
- Foll3ttocanoroMembro fedele
Stars : 4961
Mer Feb 26, 2014 2:15 pm
E' venuta voglia anche a me di provare questa coppetta!! Gialla poi è proprio bella
- Chiara1978Membro TOP
Mer Feb 26, 2014 5:59 pm
W la Lilacup gialla